annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Guardiani della Galassia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da outis81 Visualizza il messaggio
    Beh, su questo ha ragione mr. fred in realtà. Sono fastidi grassi questi eh... problemi che ci sarebbero di continuo anche nei comics, però è la verità. Gli distruggono la casa a Tony e per mezzo film si fa aiutare da un bambino, dai...
    Si, ma francamente antepongo il film singolo all'universo condiviso. Iron Man 3 va bene in quel modo e le spiegazioni per l'assenza degli altri, seppur tirate per i capelli per la maggior parte dei casi, ci sono.

Poi sarà che sono abituato ai fumetti e queste "mancanze" le oh preventivate e ci ho già fatto il callo, ma sticazzi asd

Commenta

• Originariamente inviato da thegameisback Visualizza il messaggio
      Si, ma francamente antepongo il film singolo all'universo condiviso. Iron Man 3 va bene in quel modo e le spiegazioni per l'assenza degli altri, seppur tirate per i capelli per la maggior parte dei casi, ci sono.

Poi sarà che sono abituato ai fumetti e queste "mancanze" le oh preventivate e ci ho già fatto il callo, ma sticazzi asd
      Ma infatti l'ho specificato, sono fastidi grassi asd Basta che poi non si dia così tanta importanza a questo universo condiviso, anche in fase di sbandieramento rispetto alla concorrenza.

Commenta

• Film divertente e fresco vale la pena andare al cinema. Ci scusiamo per il povero italiano, ma solo per insegnargli.
        http://moje-oszczednosci.blog.pl/

Commenta

• Originariamente inviato da mr.fred Visualizza il messaggio
          Non lo ha ancora visto neppure chi grida al capolavoro. asd

Riguardo il fantomatico "universo condiviso": mentre vedevo Iron Man 3 mi chiedevo in continuazione <> ... :?
          Non c' era nessuna coerenza in quello che avveniva, una cosa ridicola. Ammetterlo non costa niente.
          su questa questione aveva già spiegato tutto chiaramente feige: l'azione si era svolta su un così breve lasso di tempo che nessuno degli Avengers sarebbe potuto intervenire.
          su Gamora: è definita la "donna più letale dell'universo" non "la più forte". per fare un esempio, in "Games of Thrones" Tyronn distrugge quasi un'intera flotta nemica dalla distanza grazie all'astuzia, ma in un corpo a corpo verrebbe ucciso quasi subito

Commenta

Scusami, non volevo ferirti :-\
            mi ferisci poco ,me ne puo' fregar di meno.
            Ma non esiste questa "verita' di fatto " ,la critica quando deve menare mena per questo genere come per chiunque altro.
            Non mi pare che siano stati cosi' magnanimi con TASM 2 ,ad esempio....

Commenta

• Originariamente inviato da Atlantide Visualizza il messaggio
              su questa questione aveva già spiegato tutto chiaramente feige: l'azione si era svolta su un così breve lasso di tempo che nessuno degli Avengers sarebbe potuto intervenire.
              E figuriamoci... Lo Shield ha armi di distruzione di massa, ma non sa (al contrario del resto del mondo) che hanno distrutto la casa di Tony Stark, che nel frattempo si fa aiutare da un bambino.

Per carità, è vero che sono fastidi grassi, ma se iniziamo a cercare di dare spiegazioni "serie" non lo sono più, e si palesano per la loro ridicolaggine. Meglio prendere queste cose alla leggera piuttosto che cercare di spiegarle.

Commenta

• Di tutte le assenze in IM3 quella di Thor è l'unica giustificabile, anche non fosse stato impegnato magari Tony (o chi per lui) neanche avrebbero avuto i mezzi per contattarlo. Cap e gli altri SHIELD erano distratti senza saperlo dall'HYDRA, ma mi aspetto qualche spiegazione in più prima o poi. Non ce li vedo Nick Fury o Cap a non chiedere spiegazioni sul perché lo SHIELD non sia intervenuto. Banner... magari si stava bombando la Vedova Nera. XD

Commenta

• Poi lo ripeto, sono fastidi grassi, queste palesi ovvietà non mi impediscono di ritenere IM3 un bel cinecomic.

Comunque tornando a GotG... chi mi fa un riassunto dell'accoglienza?

Commenta

• Per carità, è vero che sono fastidi grassi, ma se iniziamo a cercare di dare spiegazioni "serie" non lo sono più, e si palesano per la loro ridicolaggine. Meglio prendere queste cose alla leggera piuttosto che cercare di spiegarle
                    hai ragione....
                    Pero ' è anche vero che mettere Tony Stark su' un fumetto di Thor non costa niente ....mettercelo su un film invece...

Commenta

• Originariamente inviato da hulkdog Visualizza il messaggio
                      hai ragione....
                      Pero ' è anche vero che mettere Tony Stark su' un fumetto di Thor non costa niente ....mettercelo su un film invece...
                      Esattamente, anche questo è vero. Infatti complessivamente la serialità MS si regge bene anche con questi gap. Alla fine gli stand-alone si reggono fondamentalmente a sé, con quei pochi elementi essenziali che vanno a influenzare il film di gruppo, e viceversa.

--- Aggiornamento ---

Guardavo adesso rotten, ha una accoglienza ottima! Anche nelle top critics.

Bene bene, l'interesse per il film c'è.

Commenta

Comunque tornando a GotG... chi mi fa un riassunto dell'accoglienza?

--- Aggiornamento ---

Originariamente inviato da PaulSacz Visualizza il messaggio
                        Improvvisamente il film è diventato una merda. Come gira velocemente il mondo al giorno d'oggi, prima per rivalutare un film ci volevano decenni, ora bastano un paio di giorni.

Il bello è che nessuno di noi ha visto il film asd.
                        la cosa strana e che le recensioni(DI CHI LO HA VISTO) dicono il contrario

Commenta

Non lo ha ancora visto neppure chi grida al capolavoro. asd
                          No ma ha letto le millemigliaia di recensioni che gli danno 9/10 asd O 8/10 per la critica professionale.. e per il genere un voto simile significa molto.

Commenta

• I soliti estremismi ... chi dice che sia una merda? Nessuno.
                            Per favore siamo seri.
                            Sono solo uscite alcune recensioni che ne evidenziano ipotetici limiti, e di quello si parlava ... se non accettate neppure questo chiudiamo il topic fino a ottobre.
                            :?

"best Marvel movie ever" ... questo slogan viene usato praticamente per ogni nuovo loro film che esce. asd

--- Aggiornamento ---

Originariamente inviato da Atlantide Visualizza il messaggio
                            su Gamora: è definita la "donna più letale dell'universo" non "la più forte". per fare un esempio, in "Games of Thrones" Tyronn distrugge quasi un'intera flotta nemica dalla distanza grazie all'astuzia, ma in un corpo a corpo verrebbe ucciso quasi subito
                            Infatti quello ho scritto: "più letale assassina della Galassia". Se poi non me la fai mai vedere in azione per ciò a cui deve la propria fama, ossia essere una "assassina", qualche reclamo te lo devi aspettare.

Commenta

È una verità di fatto: basta che "film dei MS" si sostituisce con "cinecomic" e più o meno ci siamo.
                              Questo è vero al contrario, nel senso di non sostituire asd Alle critiche US e UK piacciono i film MS.. anche i peggiori.. anche quando non ce ne sarebbe motivo. Però c'è da sottolineare che su MC ad esempio robaccia come IM2 è giustamente bacchettata.. e finisco col dire che, credo, nessuno di loro sia pagato per dire bene dei film MS (altrimenti pagherebbero anche gli altri e dubito che gli MS avessero più soldi di WB, Fox o Sony quando erano in bancarotta con Thor), semplicemente hanno qualcosa che nell'insieme piace a molti.. non saprei che dire, visto che io superficialmente mi metto tra loro, a me bene o male ogni tanto viene voglia di rivedermi anche i peggiori, come guilty pleasure.

Commenta

Sono solo uscite alcune recensioni che ne evidenziano ipotetici limiti
                                Vabbeh adesso non dirmi che ti aspettavi un 100 % con voto 9 su rotten... asd Che il film avesse dei "limiti" francamente era scontato.

Ha comunque un 92 % con una media di 7.7, è una accoglienza decisamente al di sopra della media MS.

Originariamente inviato da mr.fred Visualizza il messaggio
                                "best Marvel movie ever" ... questo slogan viene usato praticamente per ogni nuovo loro film che esce. asd
                                Sempre meglio di ipotetici accostamenti tra Batman e Il padrino asd Intanto comunque vedo una ispirazione visiva (barocca e cartoonesca) tipicamente assente nella media scialba di questi prodotti.

Commenta

In esecuzione...
                                X