annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il Cavaliere Oscuro - il Ritorno

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Il Cavaliere Oscuro - il Ritorno

apro questa discussione per farvi sbizzarrire con le idee sul sequel de IL CAVALIERE OSCURO (se almeno ci sarà) o comunque per confrontare le nostre idee su questo argomento
    Il coraggio non è mai stato non avere paura. Le persone coraggiose sono quelle che affrontano i loro timori e le loro incertezze; sono quelle che le ribaltano a loro vantaggio usandole per diventare ancora più forti.

Il SE si elimina... Il terzo capitolo deve esserci!
    Cmq non sò... Per il terzo capitolo farei in modo di trovare un metodo per levare Joker ( qualche scusa buona si trova... ) e lascerei spazio a Facce... Con lui qualche nemico minore e una battaglia finale degna della miglior trilogia su Batman!!!

Commenta

chissà perchè nessuno parla mai di criminali più realistici come alberto falcone o anthony zucco......................................... forse sono troppo noiosi.......................
      Il coraggio non è mai stato non avere paura. Le persone coraggiose sono quelle che affrontano i loro timori e le loro incertezze; sono quelle che le ribaltano a loro vantaggio usandole per diventare ancora più forti.

Commenta

Originariamente inviato da yaxel
        chissà perchè nessuno parla mai di criminali più realistici come alberto falcone o anthony zucco......................................... forse sono troppo noiosi.......................
        dopo Falcone e Maroni, secondo me, nel terzo introdurranno un'altro boss, magari Rupert Thorne oppure appunto, come dici giustamente tu, il figlio di Carmine, Alberto. se introducono Tony Zucco comunque dovranno introdurre per forza Robin.

io spero, fra i villain, che ci sia Pinguino, per la parte ci vedrei bene P.S.Hoffman oppure Timothy Spall

Commenta

Originariamente inviato da Dario
          Originariamente inviato da yaxel
          dopo Falcone e Maroni, secondo me, nel terzo introdurranno un'altro boss, magari Rupert Thorne oppure appunto, come dici giustamente tu, il figlio di Carmine, Alberto. se introducono Tony Zucco comunque dovranno introdurre per forza Robin.

io spero, fra i villain, che ci sia Pinguino, per la parte ci vedrei bene P.S.Hoffman oppure Timothy Spall

HOffman è un grande attore ma dovrebbero inventarsi qualche stratagemma perchè è piuttosto alto...poi in confronto al pinguino è un gigante
          [img width=420 height=185]http://img355.imageshack.us/img355/8078/jokernx7.jpg[/img]

Commenta

Timothy Spall e' sputato a Jervis Techt

Commenta

ma no dai, è troppo scontato mettere Pinguino come villain...ne serve uno nuovo altrimenti, diventa un riadattamento dei film precedenti, meglio una saga con personaggi "nuovi" no?? naturalmente IMHO....
              L'unica limitazione che abbiamo è solo quanto, precisamente, abbiamo bisogno di dormire ogni notte. Stanley Kubrick

When I get sad, I stop being sad and be AWESOME instead. TRUE STORY.

Things suck all the time, but I don't. So... Let's have a sandwich. Nicepeter

Commenta

io in un terzo film (come dice walter dovrà per forza esserci) metterei poison ivy, in una versione molto piu iperrealistica del film "batman e robin"; e a dire la verità mi piacerebbe vedere anche l'enigmista e catwoman per una lotta tutti contro tutti per qualcosa o tra alleanze (batman e catwoman che fanno coppia) o quualcosaltro di estremo e intrigante.
                P.S. sarebbe bello inserirci anche il famoso ventriloquo con scarface! :seseh: :seseh: :seseh:
                “Alza la radio, alza il registratore, abbassa quel maledetto finestrino. Godiamoci il vento fresco del deserto. Ah sì, la vita è fatta di questo.”

Commenta

Ciao io sto scrivendo un possibile terzo film e nel post apposito posterò presto la seconda parte!!! :mrgreen: Cmq io vorrei tanto vedere anche Killer Croc nel terzo film e anche Pinguino, oltre che Catwoman!!!

Devo essere più forte della mia paura
                  Webmaster di http://cinemasuperstar.altervista.org http://gamesuperstar.altervista.org
                  http://saintseiyasiteofficial.altervista.org http://ufomistery.altervista.org http://starwarsunofficialsite.altervista.org

Commenta

Originariamente inviato da alby
                    io in un terzo film (come dice walter dovrà per forza esserci) metterei poison ivy, in una versione molto piu iperrealistica del film "batman e robin"; e a dire la verità mi piacerebbe vedere anche l'enigmista e catwoman per una lotta tutti contro tutti per qualcosa o tra alleanze (batman e catwoman che fanno coppia) o quualcosaltro di estremo e intrigante.
                    P.S. sarebbe bello inserirci anche il famoso ventriloquo con scarface! :seseh: :seseh: :seseh:
                    l'enigmista???poison ivy???catwoman????
                    allora io per l'enigmista non lo voglio perchè altrimenti sarebbe BF....catwoman lo già detto non mi piace e poison ivy non mi ispira molto....io metterei flagello...nemico "minore" ma pericolosissimo.....

Commenta

Originariamente inviato da darth vader
                      Timothy Spall e' sputato a Jervis Techt
                      vero, però Spall è forse un po più cicciottello del Cappellaio Matto

cmq si, ci starebbe bene anche in quel ruolo

Commenta

Non è ancora uscito il secondo e già parlate del terzo?
                        Cambiamo nome alla sezione e la chiamiamo "mille discussioni contemporanee sul Batman di Nolan"? :

asd asd

Commenta

Io punterei su un darkissimo episodio dedicato all'Arkham Asylum :twisted:

Commenta

Originariamente inviato da Lenny
                            Cambiamo nome alla sezione e la chiamiamo "mille discussioni contemporanee sul Batman di Nolan"? :

asd asd
                            Perchè no? Harry Potter ha una sezione tutta sua!!! éerchè l'uomo pipistrello non dovrebbe??? xD
                            Cmq Poison Ivy mi intrigherebbe... Ma non penso ci sarebbe... Nel terzo film penso che Nolan non inserirà mai Catwoman e Robin.... Chiuderà con una battaglia finale degna della miglior trilogia sull'uomo pipistrello... Una grande battaglia finale... Dopotutto deve essere un bel finale... Bello abbastanza...

Commenta

Originariamente inviato da Walter
                              Originariamente inviato da Lenny

asd asd
                              Perchè no? Harry Potter ha una sezione tutta sua!!! éerchè l'uomo pipistrello non dovrebbe??? xD
                              Cmq Poison Ivy mi intrigherebbe... Ma non penso ci sarebbe... Nel terzo film penso che Nolan non inserirà mai Catwoman e Robin.... Chiuderà con una battaglia finale degna della miglior trilogia sull'uomo pipistrello... Una grande battaglia finale... Dopotutto deve essere un bel finale... Bello abbastanza...
                              giusto, e questa battaglia finale la vedrei bene nell'arkham asylum, dove tutti i criminali di gotham sono fuggiti dalle celle (anche joker) e hanno preso il controllo del manicomio. batman vi si infiltra dentro per far esplodere tutto con 1 bomba e quando arriva il momento giusto (finendo accerchiato dai criminali) la lancia con coraggio e tutto quanto esplode.....................

Commenta

In esecuzione...
                              X