annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il Cavaliere Oscuro - il Ritorno

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• ci sono 2 cose che per il momento nn mi aggradano, 1 le dimensioni di bane che avrei preferito più alto e possente, ma come ho detto bisognerà vedere come verrà ripreso...2 selina/catwoman che nn è niente di diverso (per il momento) da una "qualsiasi" vedova nera...
    http://img7.imageshack.us/img7/4629/batmanvsbane.jpg
    http://jhonillustratore.altervista.org/
    "Anche in questo mondo piove, quando il tuo cuore è turbato il cielo si rannuvola, quando sei triste la pioggia si mette subito a scendere...per me è straziante... chissà se anche tu lo sai quant'è terrificante venire colpiti dalla pioggia in un mondo solitario come questo" Zangetsu

***FIRMA MODIFICATA DAL MODERATORE***

Commenta

• Mamma mia lasciamo perdere il costume di Bane. E' quello di Batman il problema. L'hanno reso ancora più orrendo.
      Anche se scommetto che Bale lì dentro sta comodissimo, non come Begins che era un costume meraviglioso ma il povero Christian che prende milioni di dollari stava scomodo poverino.

Commenta

• Selina che guida il Batpot? Batman deve essersi dimenticato di mettere il lucchetto alla moto!asd Comunque sembra che il costume da gattina non sia ancora ultimato, tipo in Batman Begins quando Bruce è uscito con il costume non ancora completato, la maschera di sicuro avrà delle modifiche durante il film, per farla assomigliare di più a un gatto, se no che senso ha chiamarla Catwoman!

Commenta

• dopo Gordon sulla Batmobile ora Selina sul BatPod!
          certo il pipistrello è generoso nel concedere i veicoli! :seseh:
          dite che mi presta la Lamborghini così posso fare il figo con le ragazze? 8)
          :mrgreen:

Commenta

• Originariamente inviato da cesarmanuel10 Visualizza il messaggio
            ci sono 2 cose che per il momento nn mi aggradano, 1 le dimensioni di bane che avrei preferito più alto e possente, ma come ho detto bisognerà vedere come verrà ripreso...2 selina/catwoman che nn è niente di diverso (per il momento) da una "qualsiasi" vedova nera...
            sull'essere possente va bene la corporatura, insomma Bale è Batman e a differenza di diverse trasposizioni fumettistiche non sembra fortissimo al primo impatto, solo l'altezza mi da un po' fastidio...

Originariamente inviato da mattlegion Visualizza il messaggio
            Mamma mia lasciamo perdere il costume di Bane. E' quello di Batman il problema. L'hanno reso ancora più orrendo.
            Anche se scommetto che Bale lì dentro sta comodissimo, non come Begins che era un costume meraviglioso ma il povero Christian che prende milioni di dollari stava scomodo poverino.
            l'attore non è mica uno scopettino, quel costume gli creava diversi mal di testa, Nolan mica poteva lasciar correre? L'unica cosa del vecchio costume che non mi piace è che il collo non si gira, solo quello...

Commenta

• Originariamente inviato da Mr. Furious Visualizza il messaggio
              dopo Gordon sulla Batmobile ora Selina sul BatPod!
              diventa commissario e ne riparliamo (l'avranno capito che io...sono Batman)

Commenta

• Commenta

• Originariamente inviato da Mr. Furious Visualizza il messaggio
                  dopo Gordon sulla Batmobile ora Selina sul BatPod!
                  diventa commissario e ne riparliamo (l'avranno capito che io...sono Batman)

Commenta

• Originariamente inviato da foxcap Visualizza il messaggio
                    l'attore non è mica uno scopettino, quel costume gli creava diversi mal di testa, Nolan mica poteva lasciar correre? L'unica cosa del vecchio costume che non mi piace è che il collo non si gira, solo quello...
                    Poooovero Chris. Sono sicuro che con tutti i milioni di dollari che prende a film non gli manchino le aspirine. L'attore non è uno scopettino ma di sicuro qualche sacrificio lo deve fare. Sono sicuro che si poteva trovare un modo senza rendere il costume un'armatura di G.I. Joe.
                    E poi è un mal di testa eh, o un colpo di caldo. Ci sono registi (tipo Cameron per Abyss) che hanno quasi fatto ammazzare il cast e la troupe per fare un film.

Commenta

• ma non avete visto le foto sopra?

Commenta

• Originariamente inviato da mattlegion Visualizza il messaggio
                        Poooovero Chris. Sono sicuro che con tutti i milioni di dollari che prende a film non gli manchino le aspirine. L'attore non è uno scopettino ma di sicuro qualche sacrificio lo deve fare. Sono sicuro che si poteva trovare un modo senza rendere il costume un'armatura di G.I. Joe.
                        E poi è un mal di testa eh, o un colpo di caldo. Ci sono registi (tipo Cameron per Abyss) che hanno quasi fatto ammazzare il cast e la troupe per fare un film.
                        credi davvero che anche senza i mal di testa di Bale Nolan non avrebbe cambiato il costume asd?

Commenta

• Originariamente inviato da foxcap
                          credi davvero che anche senza i mal di testa di Bale Nolan non avrebbe cambiato il costume asd?
                          Mah, io credo che Nolan non scelga i costumi, ma abbia i suoi costumisti di fiducia.

Commenta

• non è anne ma stuntwoman

Commenta

• Visto anche io Catwoman.

Il costume è sobrio e razionale, semplice senza esagerare, nel pieno stile di Nolan. Si parla tanto degli occhialini, avranno una spiegazione ad essere lì, una ragione che ci farà capire perché li indossa. E' sicuramente meglio che vedere costumi fetish con cappucci con orecchie e baffi.

La presenza del BatPod non mi stupisce più di tanto: se Bane e il suo squadrone guidano tre Tumbler mimetiche non vedo perché la setta non debba aver copiato anche il BatPod (che della Tumbler è un componente).
                              Anzi, a questo punto mi aspetto più BatPod, mi aspetto un po' di azione fra tutti questi mezzi.

Il ruolo di Catwoman (se mai questo nome sarà detto nel film, cosa che dubito) non sarà di spalla a Batman, questo Batman è e resta un guerriero solitario. Selina verrà introdotta come membro della Setta delle Ombre che ad un certo punto del film decide di schierarsi a favore dell'uomo pipistrello e magari fra di loro non ci sarà mai effettiva fiducia se non in fondo.

Ma aldilà di tutti questi discorsi c'è una sola verità: Nolan ha realizzato appena 5 film ed è sempre stato perfetto, non vedo perché dobbiamo preoccuparci di una foto, tanto il film sarà certamente un capolavoro.
                              Si può essere tutto ciò che si vuole, basta trasformarsi in tutto quello che si pensa di potere diventare (Freddie Mercury)

Commenta

• Originariamente inviato da mattlegion Visualizza il messaggio
                                Mah, io credo che Nolan non scelga i costumi, ma abbia i suoi costumisti di fiducia.
                                la mia domanda non era quella a cui hai risposto XD, ti ho domandato se secondo te, il costume non avrebbe dato tutti quei mal di testa a Bale, Nolan non avrebbe cambiato il costume nel secondo capitolo della saga (dai costumisti)

Commenta

In esecuzione...
                                X