annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il Cavaliere Oscuro - il Ritorno

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Marv Visualizza il messaggio
    Si, ma è servita su un piatto d'argento.
    e ahime' fa pure ride!
    [img width=420 height=90]http://serietv54.interfree.it/six.feet.under/six.feet.under.gif[/img]EVERY DAY ABOVE GROUND IS A GOOD ONE!

Commenta

• Originariamente inviato da outis81 Visualizza il messaggio
      Anche a me "dispiace" che Bane sia alto quanto Batman
      purtroppo è anche più basso di Batman..
      preoccupa anche a me questa questione, ma alla fine credo l' altezza non si noterà molto nel film.. nella scena finale del teaser, ad esempio, a me da l'impressione di un individuo possente..

Commenta

• Io non ho mai trovato nulla di male nei costumi, alla fine hanno quel tocco di reale che Nolan ha conferito a tutta la saga.
        Poi non conta tanto il costume quanto la persona dentro di sé. L'Harvey Dent del finale del secondo film alla fine è un uomo sfigurato in giacca e cravatta, è un costume semplicissimo, ma ha una caraterizzazione fenomenale che va oltre il semplice trucco.

Bane potrà anche sembrare un attivista e basta, ma secondo me sarà un villain coi controcoglioni, uno di quelli che è capace di usare forza e logica al tempo stesso. E la maschera avrà qualche significato con il suo passato, come Bruce anche questo personaggio sarà stato raccatato da qualche prigione e trasformato in un guerriero che controlli la sua paura e la usi come arma

Originariamente inviato da MaximaFobia Visualizza il messaggio
        purtroppo è anche più basso di Batman..
        preoccupa anche a me questa questione, ma alla fine credo l' altezza non si noterà molto nel film.. nella scena finale del teaser, ad esempio, a me da l'impressione di un individuo possente..
        La corporatura serve fino ad un certo punto, ciò che conta realmente è lo stile di lotta.
        Joker era più piccolo di corporatura rispetto a Batman però lo mette sotto due volte perché ha uno stile scorretto, imprigiona l'avversario e lo mena di botte.
        Bane può anche essere più basso però se prende alle spalle Batman e gli tira una valanga di pugni anche il più grosso dei giganti barcollerà
        Si può essere tutto ciò che si vuole, basta trasformarsi in tutto quello che si pensa di potere diventare (Freddie Mercury)

Commenta

• Originariamente inviato da T-101 Visualizza il messaggio
          Joker era più piccolo di corporatura rispetto a Batman però lo mette sotto due volte perché ha uno stile scorretto, imprigiona l'avversario e lo mena di botte.
          Ecco, io penso che questo non sarebbe mai dovuto succedere. Qui si va oltre l'infedeltà al fumetto, questo è proprio un falso storico asd

Commenta

• Beh de Il Cavaliere Oscuro i combattimenti sono la cosa peggiore, in Batman Begins erano discreti, non so perché ma nel seguito hanno fatto un disastro, sia coreograficamente che per le presunte abilità da ninja (che persino in pagliaccio può sopraffare... mah...).

Spero che con Bane le cose si risollevino e il fatto che Tom Hardy sia più basso Chris Bale non mi preoccupa affatto. Questa versione oltretutto mi attira parecchio, proprio perché realizzata realisticamente.

Cosa invece che mi ha fatto storcere il naso è Anne Hathaway e il presunto costume da Catwoman. Ora i miei sospetti mi fanno pensare in realtà che è un po’ relativamente presto per farla vedere in costume "da gatto" e che quella sia in realtà un tuta hi-tech temporanea, mentre improvvisa un aiuto a Batman. Ma son ipotesi ecco.

Altrimenti non capirei perché se a Bane sia stata messa la maschera, a Catwoman non si dovrebbero metter le tipiche orecchie feline... non credo che a Nolan spiaccia mascherare i personaggi, anzi credo che rispetti in tutto e per tutto la mitologia dell'uomo pipistrello anche con le dovute stravaganze del caso (vedi appunto Due Facce).
            «Perché ti sei dimenticato di me?»

Commenta

• Ma da cosa si deduce che è stato stravolto?
              Non mi meraviglierei che quel Batpod sia rubato. asd
              "Compatisco quelle povere ombre confinate in quella prigione euclidea che è la sanità mentale." - Grant Morrison
              "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor

Commenta

• Originariamente inviato da Alexian Visualizza il messaggio
                Beh de Il Cavaliere Oscuro i combattimenti sono la cosa peggiore, in Batman Begins erano discreti, non so perché ma nel seguito hanno fatto un disastro, sia coreograficamente che per le presunte abilità da ninja (che persino in pagliaccio può sopraffare... mah...).

Spero che con Bane le cose si risollevino e il fatto che Tom Hardy sia più basso Chris Bale non mi preoccupa affatto. Questa versione oltretutto mi attira parecchio, proprio perché realizzata realisticamente.

Cosa invece che mi ha fatto storcere il naso è Anne Hathaway e il presunto costume da Catwoman. Ora i miei sospetti mi fanno pensare in realtà che è un po’ relativamente presto per farla vedere in costume "da gatto" e che quella sia in realtà un tuta hi-tech temporanea, mentre improvvisa un aiuto a Batman. Ma son ipotesi ecco.

Altrimenti non capirei perché se a Bane sia stata messa la maschera, a Catwoman non si dovrebbero metter le tipiche orecchie feline... non credo che a Nolan spiaccia mascherare i personaggi, anzi credo che rispetti in tutto e per tutto la mitologia dell'uomo pipistrello anche con le dovute stravaganze del caso (vedi appunto Due Facce).
                Bravo, quoto tutto al 100%...
                Padre di Trinità: Ma perché in tutto questo tempo non ci hai mai inviato una lettera?Trinità: Perché io non so scrivere e voi non sapete leggere.Padre di Trinità: Mi sembra un ottimo motivo.

Commenta

Beh de Il Cavaliere Oscuro i combattimenti sono la cosa peggiore, in Batman Begins erano discreti, non so perché ma nel seguito hanno fatto un disastro, sia coreograficamente che per le presunte abilità da ninja (che persino in pagliaccio può sopraffare... mah...).
                  Casomai è il contrario... ho sempre ritenuto i combattimenti di Batman Begins la cosa peggiore del film: primo perchè non si capisce un ciufolo, confusi, troppi primi piani. Nel Cavaliere Oscuro invece Nolan migliora e le scene di azione funzionano, finalmente. Sono molto più "ordinati" e si comprende meglio lo stile di combattimento di Batman, il KFM (Keysi Fighting Method).

Commenta

• Il fatto è che nel primo, benché confuse erano funzionali al personaggio, nel secondo sono semplicemente terribili e piuttosto blande. Comunque sia nessuno dei due film è degno di nota per quanto riguarda i combattimenti eh, siam ben lungi da un qualsiasi altro cinefumetto preso a caso...
                    «Perché ti sei dimenticato di me?»

Commenta

• A me non sono dispiaciute le scene di lotta del secondo film, okay Joker mette sotto Batman, qualche problema? Alla fine a casa Wayne Batman viene colpito alle spalle e nel palazzo in costruzione intrappolato in una rete, era ovvio che non potesse difendersi più di tanto.
                      Poi la funzionalità della saga non dipende tanto dalle scene d'azioni (che sono calibrate e presenti nella maniera più giusta) quanto dal supporto di una sceneggiatura sempre perfetta
                      Si può essere tutto ciò che si vuole, basta trasformarsi in tutto quello che si pensa di potere diventare (Freddie Mercury)

Commenta

Il fatto è che nel primo, benché confuse erano funzionali al personaggio, nel secondo sono semplicemente terribili e piuttosto blande. Comunque sia nessuno dei due film è degno di nota per quanto riguarda i combattimenti eh, siam ben lungi da un qualsiasi altro cinefumetto preso a caso...
                        Sono d'accordo sul fatto che in Begins le scene di lotta erano coreograficamente più elaborate, però trovo che in TDK, Batman sia più realistico quando le piglia, poichè dopotutto è un uomo e può commettere degli errori di calcolo nelle mosse.
                        Flickr

"How much would you pay... for the Universe?" Neil Degrasse Tyson

Commenta

• joker non ha uno stile di lotta e nemmeno una preparazione fisica a questo combatte come un infame tutti colpi bassi e giochetti...

"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

~FREE BIRD~

Commenta

• A me le scene di lotta non sono mai dispiaciute in questo tipo di Batman. Non sono esagerate, non sono eccessive e non mostrano un Batman sempre vincente, anzi soprattutto nel secondo film ci viene mostrato come talvolta più che le tecniche più affinate di lotta basta giocare un po' sporco per uscirne vincitori.

Commenta

• l'unica scena che non mi piace dei 2 film di bats è quella con gli swat,troppo confusionaria degna di un TF di bay...

"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

~FREE BIRD~

Commenta

• Invece a me sembrava impostata piuttosto chiaramente, anche grazie all'escamotage della visione sonar.
                                Flickr

"How much would you pay... for the Universe?" Neil Degrasse Tyson

Commenta

In esecuzione...
                                X