annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il Cavaliere Oscuro - il Ritorno

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Alexian Visualizza il messaggio
    Il fatto è che nel primo, benché confuse erano funzionali al personaggio, nel secondo sono semplicemente terribili e piuttosto blande. Comunque sia nessuno dei due film è degno di nota per quanto riguarda i combattimenti eh, siam ben lungi da un qualsiasi altro cinefumetto preso a caso...
    ho capito che servivano per un fatto di teatralità ma renderle confuse e quasi impossibile da vedere comunque non ti fanno apprezzare a pieno il lavoro svolto e la bella coreografia di questo stile di combattimento.
    Cavolo voi per caso avete visto queste coreografie nel film?
    christian bale in batman beginsEXTRA DVD BONUS 2/2 *KEYSI*behind scnes: the training'Shaping mind and body' KFM is the fighting style which is primarily used...

Enjoy the videos and music you love, upload original content, and share it all with friends, family, and the world on YouTube.

... io assolutamente no.

Commenta

• In Begins le sequenze d'azione sono, oltre che frettolose, abbastanza confusionarie...
      Ma d'altronde si sà, l'azione non è il punto registico più forte di Nolan.

Nel secondo però è anche vero che migliora notevolmente...
      Come dice Andrew si ha l'opportunità di assistere maggiormente alle coreografie del KFM (come per esempio nella sequenza iniziale con lo spaventapasseri dove Batman sfoggia le classiche mosse dell'arte, ovvero gomitate per parare e gomitate per colpire fuse a pugni diretti su sterni e braccia) però il tutto è mal equilibrato...
      Il Joker lo sottomette con una rete e qualche pugno quando un secondo prima ha affrontato una cinquantina fra agenti SWAT e assassini.. insomma.

Comunque TDK gode di sequenze d'azione davvero ben fatto, come la cattura di Joker.
      Se Nolan è ulterioremente migliorato non possiamo che aspettarci ottime cose.
      "Andata e ritorno di Bilbo Baggins"

Commenta

• ma scusate il fatto che joker lo sottometta, che a tanta gente non va bene...a me pare giustificato chiaramente dal fatto che Batman abbia i visori in tilt e non veda una mazza finchè joker arriva all'improvviso e lo prende a bastonate senza dargli la possibilità di reagire (senza dimenticare che prima aveva addosso due o tre cani)...invece nel primo scontro mi pare che Batman non si faccia per nulla sottomettere, e anzi costringa joker a ricorrere all'espediente di minacciare Rachel per evitare di essere massacrato...

Commenta

• Originariamente inviato da The Sandman Visualizza il messaggio
          Comunque TDK gode di sequenze d'azione davvero ben fatto, come la cattura di Joker.
          Quella sequenza è una delle mie preferite in assoluto, una tensione che si taglia col coltello
          Si può essere tutto ciò che si vuole, basta trasformarsi in tutto quello che si pensa di potere diventare (Freddie Mercury)

Commenta

• In home saltano fuori spoiler sulle location a manetta.

Io cmq dicevo : Catwoman ruberà qualcosa alla WE per spionaggio industriale -lo scrivevo mese e mesi fa- ma non appartiene alla Setta -che fino all'altra settimana pensavo non ci sarebbe stata anche se forse forse....-

Il Bat-pod è reale e funzionante....ma basta vedere TDK per capirlo,anche solo quando attarversa quel mercato al coperto...

La targa della Lamborghini pare riporti qualcosa tipo 'bankrupt' ed io ipotizzavo che Wayne sarebbe finito in bancarotta in qualche modo.

Il costume di Selina non mi pare male...e non vedo come qualcuno potrebbe riconoscere Selina non essendo personaggio pubblico...sarà magari per il taglio dei capelli ?
            in?in memore et similia

Commenta

• Originariamente inviato da axeman
              ma scusate il fatto che joker lo sottometta, che a tanta gente non va bene...a me pare giustificato chiaramente dal fatto che Batman abbia i visori in tilt e non veda una mazza finchè joker arriva all'improvviso e lo prende a bastonate senza dargli la possibilità di reagire (senza dimenticare che prima aveva addosso due o tre cani)...invece nel primo scontro mi pare che Batman non si faccia per nulla sottomettere, e anzi costringa joker a ricorrere all'espediente di minacciare Rachel per evitare di essere massacrato...
              Ma spegnerli prima gli creava tante difficoltà?
              Mi sembra un espediente fin troppo debole per giusticare il Batman sottomesso da Joker.
              Diciamo tranquillamente che Batman doveva prenderle da Joker.. cosi Nolan farebbe più bella figura.

Commenta

• Originariamente inviato da The Sandman Visualizza il messaggio
                Ma spegnerli prima gli creava tante difficoltà?
                Mi sembra un espediente fin troppo debole per giusticare il Batman sottomesso da Joker.
                Diciamo tranquillamente che Batman doveva prenderle da Joker.. cosi Nolan farebbe più bella figura.
                Avrebbe anche potuto non usarli a questa stregua, ma che ragionamento è?
                Essendo così la situazione ha senso che Joker riesca a prenderlo a mazzate, perchè senza una casualità del genere (il caos guardacaso) non sarebbe riuscito neanche a sfiorarlo

Commenta

• Si ma l'ottica di quella tecnologia e fare la planimetria dello stabile, quindi una volta salvato gli ostaggi e fare capire agli swat cosa fare a cosa serviva tenerli accesi? A nulla..

Commenta

• non mi ricordo molto bene, ma non la usava anche per orientarsi e trovare la localizzazione di joker? in tal caso la usa per trovare joker, e quando lo trova gli va in tilt...

Commenta

• No per stravolto intendo dal punto di vista estetico e stilistico, ovvio che stando alla larga dagli spoiler e il resto non so come sarà il personaggio buono cattivo o via di mezzo ecc.. Io dico che vedendo questa prima e le poche conclusioni che si possono azzardare non mi piace,
                      - uno perché per certo sappiamo che il personaggio si chiamerà selina kyle, quindi se quando indossa il costume non verrà chiamata catwoman mi darà fastidio.
                      - due mettiamo che venga anche chiamata catwoman ma non è lei, cioè si vestito di pelle ok ma lo sappiamo tutti che ha la frusta e il cappuccio tipo gatta.
                      Io da fan dico questo, o veniva presa come dai fumetti con le caratteristiche che ben o male sappiamo o non usava il nome selina kyle per questo personaggio e come detto nel post sopra ne creava uno ad hoc..
                      Quindi per la sola immagine uscita per me è no , poi vedendo trailer o altro mi potrò ricredere e ritenere soddisfatto ma per l'unica che abbiamo non sono soddisfatto. Si alcuni di voi diranno è ma è "nolanizzata" XD però in questo caso mi sembra troppo almeno sull'aspetto estetico..

Commenta

• Appunto...
                        in?in memore et similia

Commenta

• STANDBYasd

"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

~FREE BIRD~

Commenta

• Stavo pensando: ma non è che alla fine di The Dark Knight Rises Batman morirà?

Questo terzo film darà una conclusione definitiva a questa
                            Si può essere tutto ciò che si vuole, basta trasformarsi in tutto quello che si pensa di potere diventare (Freddie Mercury)

Commenta

• se il titolo del film sarà usato per la terza volta come finale del film stesso,non penso...

"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

~FREE BIRD~

Commenta

• Stavo pensando: ma non è che alla fine di The Dark Knight Rises Batman morirà?

Questo terzo capitolo sarà sicuramente dotato di una conclusione definitiva della saga e per me veder cadere sul campo di battaglia il cavaliere oscuro sarebbe la migliore.

Voi che ne pensate?

Commenta

In esecuzione...
                                X