annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il Cavaliere Oscuro - il Ritorno

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Noto Una certa leggerezza nel fare post OT ultimamente, anche da parte di insospettabili... sarà il caldo.
    Intanto cancello, se poi il caldo farà qualche strano effetto anche su di me staremo a vedere che succede. asd
    ..:: Far off yet is his doom, and not by the hand of man will he fall. ::..

Commenta

• Originariamente inviato da T-101 Visualizza il messaggio
      Stavo pensando: ma non è che alla fine di The Dark Knight Rises Batman morirà?

Questo terzo capitolo sarà sicuramente dotato di una conclusione definitiva della saga e per me veder cadere sul campo di battaglia il cavaliere oscuro sarebbe la migliore.

Voi che ne pensate?
      Lo scrissi diverse volte...puoi ben capire con che risultati ,assieme alla comparsa di Robin asd
      in?in memore et similia

Commenta

• Originariamente inviato da sanyinet Visualizza il messaggio
        ecco a voi la foto di Catwoman

Ciaoooo invece me piace tantissimissimo!!! Cmq qui non penso verrà chiamata Catwoman!!! Ma solo Selina Kyle!!! Ma quindi si alleerà a Batman???:huh:

Devo essere più forte della mia paura
        Webmaster di http://cinemasuperstar.altervista.org http://gamesuperstar.altervista.org
        http://saintseiyasiteofficial.altervista.org http://ufomistery.altervista.org http://starwarsunofficialsite.altervista.org

Commenta

• i combattimenti di BB erano coreografati meglio ma erano ripresi molto peggio in confronto a quelli di TDK

Commenta

• La foto è stata fatta per anticipare eventuali foto rubate dal set di Pittsburg non è una foto di presentazione vera e propria come quella di Bane quindi è molto probabile che l'assenza di maschera sia dettata dal contesto della scena.
            "Compatisco quelle povere ombre confinate in quella prigione euclidea che è la sanità mentale." - Grant Morrison
            "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor

Commenta

• ma certo ma come ho detto e spero tu abbia capito , da solo questa foto se dovessero essere così non mi piace.. non ho altre foto o informazioni per dire altro, io parlo come primo impatto.

Commenta

• Oh, ma hai letto quello che ha scritto Angmar? Non hai visto che ha nuclearizzato mezzo topic??

Commenta

• Originariamente inviato da Rorschach Visualizza il messaggio
                  Oh, ma hai letto quello che ha scritto Angmar? Non hai visto che ha nuclearizzato mezzo topic??
                  ma dici a me :huh: No a dire il vero no, chiedo scusa, non credevo si riferisse a quei commenti

Commenta

• Originariamente inviato da foxcap Visualizza il messaggio
                    ma dici a me :huh: No a dire il vero no, chiedo scusa, non credevo si riferisse a quei commenti
                    Quali commenti? Son curioso... mica quelli sul "ricordino" di Catwoman? Non so chi ha scritto che potrebbe lasciare un ricordino nella batcaverna dopo un ipotetico furto (ipotesi credibile) e chi ha risposto con quella superba battuta...xD Comunque dalle foto che escono sto film mi sta deludendo un po'. Catwoman non mi fa affatto impazzire (anche se adoro l'attrice in "Rachael Getting Married"), spero che Nolan non mi deluda come in Inception. Spero che Bane sia interessante (ma per ora dubito) quanto Joker e spero che nell'ultima scena spoilerata in home muoiano in tanti (nella finzione filmica!). Detesto le ipocrisie: come l'attentato finale di "V per Vendetta" dove davanti alla mega esplosione del (mi pare) parlamento inglese non moriva nemmeno un civile, anzi tutti parevano estasiati a guardare i fuochi artificiali...
                    Una domanda ma le news spoilerose postate in home, vanno indicate come spoiler anche qui, pur se esiste una discussione non-spoiler su TDKR?

Commenta

• Originariamente inviato da Gittes Visualizza il messaggio
                      Quali commenti? Son curioso... mica quelli sul "ricordino" di Catwoman? Non so chi ha scritto che potrebbe lasciare un ricordino nella batcaverna dopo un ipotetico furto (ipotesi credibile) e chi ha risposto con quella superba battuta...xD Comunque dalle foto che escono sto film mi sta deludendo un po'. Catwoman non mi fa affatto impazzire (anche se adoro l'attrice in "Rachael Getting Married"), spero che Nolan non mi deluda come in Inception. Spero che Bane sia interessante (ma per ora dubito) quanto Joker e spero che nell'ultima scena spoilerata in home muoiano in tanti (nella finzione filmica!). Detesto le ipocrisie: come l'attentato finale di "V per Vendetta" dove davanti alla mega esplosione del (mi pare) parlamento inglese non moriva nemmeno un civile, anzi tutti parevano estasiati a guardare i fuochi artificiali...
                      Una domanda ma le news spoilerose postate in home, vanno indicate come spoiler anche qui, pur se esiste una discussione non-spoiler su TDKR?
                      l'ha fatta Marv quella battuta e comunque non è per quello asd...comunque io credo che Bane potrebbe essere un villain molto interessante, forse quanto Joker

Commenta

• Io adesso la sparo grossa (per modo di dire, nel senso che in realtà sarà grossa solo per i fan): se escludiamo per un attimo la performance di Ledger, Bane come personaggio potrebbe essere tranquillamente tanto interessante quanto il Joker. E Hardy è il tizio che ha fatto Bronson, se Nolan non lo gestisce da cani, prepariamoci ad un grande personaggio.

Commenta

• Originariamente inviato da foxcap Visualizza il messaggio

E' il topic di TDKR.

Si stava commentando dei combattimenti di Begins....
                          in?in memore et similia

Commenta

• se è stata già postata me ne scuso..

http://ilcinefumettaroilblogufficial...an-per-intero/

EDIT: scusate ma abbiamo appurato che è un fake.
                            [url=http://ilcinefumettaroilblogufficiale.wordpress.com/]

Commenta

• Due domande. Ma gli occhialini li indosserà sempre? E poi solo a me sembra che sotto gli occhialini abbia la mascherina che abbiamo visto qualche giorno fa?

EDIT: quanto alla seconda domanda, sembrerebbe che ho ragione io.

Spoiler! Mostra

Commenta

• No ! Antony !

Quindi questa è Selina Kyle !
                                Zainetto,cinturone e tutina alla Lara Croft !

Stupenda la cinghia a chiudere la scollatura XD
                                Stivaloni approvati !
                                La parte esterna degli occhiali -o meglio definirli visori?- a simulacro delle orecchie !
                                Capelli sciolti al vento ! Uhhh!

EDIT La mascherina direi che è integrata dagli occhiali. Uno non copre l'altro se ho ben interpretato.

Inoltre la 'mascherina' ha i bordi angolati come se volesse avere una superficie 'stealth' tipica del F117 'invisibile'
                                in?in memore et similia

Commenta

In esecuzione...
                                X