annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il Cavaliere Oscuro - il Ritorno

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Mi è venuto un sospetto agghiacciante. Non è che quegli occhialini servono per l'effetto Daredevil visto nel finale di Dark Knight??

Commenta

• Mi hai ricordato cosa mi ricordava l'effetto Sonar di TDK

N.B. Coscia destra ! Si vede il manico della frusta -anche se sembra quello di uno sfollagente- !
      in?in memore et similia

Commenta

• mi dispiace ragazzi, ma più vedo questa versione di catwoman e più mi sembra batgirl, considerando che aiuta Batman....... non è che Selyna farà batgirl.......
        [url=http://ilcinefumettaroilblogufficiale.wordpress.com/]

Commenta

• Batgirl no...più Lara Croft [ed è 'strano']
          in?in memore et similia

Commenta

• Originariamente inviato da anthony_stark Visualizza il messaggio
            se è stata già postata me ne scuso..

http://ilcinefumettaroilblogufficial...an-per-intero/
            grazie anthony, comunque a me fa un effetto sicuramente migliore che delle prime foto, mi piace, si...potrebbe andare proprio bene...ah e per il fatto del sonar...e se fosse andata a rubare proprio quei progetti? Insomma così avrebbe il "controllo" di tutti i cellulari di gotham e potrebbe tracciare una sua mappa ovunque, perfetto per una ladra, dopo aver preso i progetti se ne scappa dalla bat cav con il batpod

Commenta

• Originariamente inviato da anthony_stark Visualizza il messaggio
              mi dispiace ragazzi, ma più vedo questa versione di catwoman e più mi sembra batgirl, considerando che aiuta Batman....... non è che Selyna farà batgirl.......
              Invece a me ora convince di più... considerato poi che le immagini in movimento, con la fotografia giusta, divengono sempre più allettanti (paradossalmente persino più "vere"), potrebbe anche cominciarmi a piacere...

Commenta

• Solo a me non piace la capigliatura?

Poi, non mi piace che ci sia quella lucetta blu negli occhiali...

Ensomma, aspetto altre foto... xD

Commenta

• Originariamente inviato da Angmar Visualizza il messaggio
                  Noto Una certa leggerezza nel fare post OT ultimamente, anche da parte di insospettabili... sarà il caldo.
                  Intanto cancello, se poi il caldo farà qualche strano effetto anche su di me staremo a vedere che succede. asd
                  Ma perché son stati cancellati anche i miei post? ^^'
                  «Perché ti sei dimenticato di me?»

Commenta

• io ribadisco che non mi piace, ma come già detto nn avrei voluto proprio il personaggio di catwoman/selina...
                    http://img7.imageshack.us/img7/4629/batmanvsbane.jpg
                    http://jhonillustratore.altervista.org/
                    "Anche in questo mondo piove, quando il tuo cuore è turbato il cielo si rannuvola, quando sei triste la pioggia si mette subito a scendere...per me è straziante... chissà se anche tu lo sai quant'è terrificante venire colpiti dalla pioggia in un mondo solitario come questo" Zangetsu

***FIRMA MODIFICATA DAL MODERATORE***

Commenta

• Originariamente inviato da Davide Visualizza il messaggio
                      Solo a me non piace la capigliatura?

Poi, non mi piace che ci sia quella lucetta blu negli occhiali...

Ensomma, aspetto altre foto... xD
                      in effetti i led son bruttini

Commenta

• piu lo guardo e meno mi piace gia ho cambiato idea. piu che altro perche e' troppo anonimo e come qualcuno ha detto sembra la vedova nera. comunque il costume di Michelle Pfeiffer tutta la vita...
                        [img width=420 height=90]http://serietv54.interfree.it/six.feet.under/six.feet.under.gif[/img]EVERY DAY ABOVE GROUND IS A GOOD ONE!

Commenta

• Originariamente inviato da Mr.bradshaw Visualizza il messaggio
                          piu lo guardo e meno mi piace gia ho cambiato idea. piu che altro perche e' troppo anonimo e come qualcuno ha detto sembra la vedova nera. comunque il costume di Michelle Pfeiffer tutta la vita...
                          ti riferisci a quel costume fatto da una sarta ceca? Quanto mi fa schifo quel costume, ok questo non è perfetto ma sicuramente è fatto meglio...

comunque come ha detto Davide forse quella capigliatura non ci sta molto bene, magari i capelli corti come nel fumetto erano migliori...ah e si vede abbastanza bene che sotto gli occhialini ha la maschera di Catwoman vista in una foto tempo fa

Commenta

• Sul forum di SHH ci sono diverse foto e pure il link ad un filmato sopra lo stadio di football ...ammazza....

A me questo costume piasce ...ed anche l'acconciatura...
                            in?in memore et similia

Commenta

• Ragazzi posso esprimere un parere che sicuramente sarà impopolare? Più vedo di questo film e più l' Hype si abbassa. Questa resa pseudorealistica dei costumi è simpatica quando si tratta di Joker, Spaventapasseri e Due Facce, ma in questo film ha creato alcuni dei vestiti più blandi che abbia mai visto.
                              Blandi come i cattivi che hanno scelto. Mi importa poco del fatto che Bane nel fumetto sia una sorta di Genio del crimine muscoloso. Queste immagini mostrano un carisma cinematografico pari a zero. E con il parco cattivoni che offre batman, perchè andare a prendere la figlia del cattivo del primo film e catwoman? Catwoman!

Commenta

• Vabbé, per me queste speculazioni sul nome sono abbastanza gratuite, è anche probabile che la chiamino Selina Kyle negli annunci per una precisa scelta di marketing per evitare di richiamare il megatrashfloppone che era stato il film di Pitof, visto che il 99% della gente che non legge fumetti che quella non era la "vera" Catwoman non lo capisce.
                                "Compatisco quelle povere ombre confinate in quella prigione euclidea che è la sanità mentale." - Grant Morrison
                                "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor

Commenta

In esecuzione...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎