annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il Cavaliere Oscuro - il Ritorno

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ma il Joker era già stato anticipato nel finale di begins.. altro che produzione..

Commenta

• Non male il costume....naturalmente la maschera sarà cambiata durante il film, deve essere più simile a un gatto! se no che senso ha darle il nome di Catwoman?

Commenta

• Originariamente inviato da Eclissy Visualizza il messaggio
        Non male il costume....naturalmente la maschera sarà cambiata durante il film, deve essere più simile a un gatto! se no che senso ha darle il nome di Catwoman?
        Nessuno l'ha mai chiamata Catwoman. Figura nel cast come Selina Kyle.

Commenta

• Mah sull'arco orizzontale della storia ho qualche forte dubbio, visto che in realtà voleva finire il terzo film con il ritorno del Joker. La Setta delle Ombre nel terzo mi sa più un deux ex machina per chiudere un ipotetico arco narrativo, dico ipotetico perché a me personalmente il primo film non ha dato idea di questioni in sospeso o altro, anzi con la morte del personaggio di Liam Neason mi pare che il tutto sia ben concluso.

Quello che ci sarebbe voluto semmai è non tanto il ritorno della Setta, ma un bel Hugo Strange o un Enigmista o il Cappellaio Matto, insomma qualcuno che andasse a scavare nella psicologia del personaggio e poi metterci un personaggio minore per metter in difficoltà fisica il nostro eroe. In questo caso Bane o Deadshot o anche un Killer Croc un po' più realistico (anche se con Lizard di mezzo forse sarebbe stato banale) sarebbe stato giustificato (un mercenario che le dà di santa ragione).

Poi mi fido delle scelte di Nolan, magari dietro c'è una bella storia e tutto ha un fine.
          «Perché ti sei dimenticato di me?»

Commenta

• Originariamente inviato da mattlegion Visualizza il messaggio
            Nessuno l'ha mai chiamata Catwoman. Figura nel cast come Selina Kyle.
            Durante il film di sicuro qualcuno (o lei stessa) si darà questo soprannome.
            Comunque sta davvero bene Anne con quel costume nella foto in home.

Commenta

• Originariamente inviato da Eclissy Visualizza il messaggio
              Durante il film di sicuro qualcuno (o lei stessa) si darà questo soprannome.
              Comunque sta davvero bene Anne con quel costume nella foto in home.
              Ma infatti lo ha anche confermato che interpreterà Catwoman...
              «Perché ti sei dimenticato di me?»

Commenta

• Originariamente inviato da Det. Bullock
                Ora dovrebbe vedersi l'immagine giusta (l'ho salvata e caricata su imageshack), evidentemente il mio browser ha bypassato il filtro di hotlinking spero di non aver combinato troppi guai. xD
                mmm ah ma concordi con me, cioè è stato "copiato" da quello di tomb raider vero? ..

Comunque una cosa, è una domanda rivolta a tutti s'intende non solo a te detective , questa è la discussione no spoiler ok (e nemmeno io seguo l'altra e non voglio sapere risvolti chiave XD) però credo possiamo parlare liberamente del materiale promozionale che viene pubblicato ufficialmente eh dai .. cioè se uno non vuole vedere/parlare di nemmeno di questo per non rovinarsi la sorpresa sta alla larga da tutti questi siti e forum onde non vedere niente e non si vede nemmeno il trailer no..

Commenta

• infatti è in nome di questo realismo Nolaniano che non sono innamorato al 100% di questa nuova saga. adoro tdk, pero' Nolan spoglia il tutto troppo della dimensione fumettistica.
                  Ora tutti dicevano che Catwoman stonava nell universo di Nolan e sarebbe stata ridicola, specie se vestita da gatta.ma poi perche'?
                  se digeriamo un uomo vestito da pipistrello quale' la differenza di una donna vestita da gatta? per certi versi i costumi possono anche essere simili.
                  Nel ridicolo si cade quando prendi un personaggio cosi popolare e lo spogli dell identita' in nome come giustamente dice Marv di un realismo che sotto sotto non c'e.
                  che sia ben piu vicino alla realta' rispetto a tanti altri eroi dei fumetti concordo ( e' lo stesso personaggio non essendo dotato di poteri sovrannaturali) però ce ne passa dal considerarlo realistico.
                  L'aspetto dei Villan dei fumetti è quasi l 80 per cento dei personaggi.anche l occhio vuole la sua parte ed e' parte del loro fascino e appeal.
                  quasi quasi rimpiango i look di Shumacker (l enigmista e poison ivy non erano certo cosi male)
                  [img width=420 height=90]http://serietv54.interfree.it/six.feet.under/six.feet.under.gif[/img]EVERY DAY ABOVE GROUND IS A GOOD ONE!

Commenta

• piuttosto si sa come Bane assumerà il Venom, se lo assumerà? tramite qualche capsuletta nella maschera vaporizzata ed inspirata poco alla volta?

Commenta

• meno male che c'è bane...

"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

~FREE BIRD~

Commenta

• Originariamente inviato da Mr.bradshaw Visualizza il messaggio
                        quasi quasi rimpiango i look di Shumacker (l enigmista e poison ivy non erano certo cosi male)
                        A parte che è Schumacher, cmq sì, è proprio da rimpiangere...

Commenta

• si ma sta catwoman è propio anonima...è peggio della vedova dei MS...

"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

~FREE BIRD~

Commenta

• Sì ho capito, ma stiamo arrivando all'assurdo che per screditare il lavoro di Nolan si ritira fuori il lavoro di Schumacher. Che senso ha?

Io per primo non sono soddisfatto di Catwoman, ma se qualcuno rimpiange la Pfeiffer di Returns si riguardi il film di Burton, e amen.

Commenta

• outis sei scorretto. bane non lo dovevi postare. :-)

edit: vabbè ma è normale anche fare il paragone con vecchie versioni .
                              io non sto screditando Nolan solo che il suo approccio serioso mi smorza l entusiasmo talvolta e la fantasia.
                              [img width=420 height=90]http://serietv54.interfree.it/six.feet.under/six.feet.under.gif[/img]EVERY DAY ABOVE GROUND IS A GOOD ONE!

Commenta

• Originariamente inviato da Mr.bradshaw Visualizza il messaggio
                                outis sei scorretto. bane non lo dovevi postare. :-)
                                xD asd Ha ragione, è stato un colpo basso!

Commenta

In esecuzione...
                                X