annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il Cavaliere Oscuro - il Ritorno

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Night Angel Visualizza il messaggio
    guarda le foto e mettile vicino alla tumbler. te ne accorgerai subito (ma anche a colpo d'occhio si vede chiaramente). se poi, ti riferisci al se siamo certi che sia un pezzo della batmobile, in quel caso è solo una mia ipotesi (ma sapendo del batpod, non lo escluderei)
    Per me non c'entrano nulla l'uno con l'altro...poi fate vobis....e riguardate meglio le foto.;D
    in?in memore et similia

Commenta

• cmq, se BlackMask non l'ha già fatto, vi esorto io:

FIRMATE!
      Sono una persona semplice, guardo film e non rompo il cazzo.

Commenta

• Io non firmo perchè non mi va che si cambi il doppiatore di Bale tra un film e l'altro.
        Mi vanno bene le altre proposte ma Bale no.
        Flickr

"How much would you pay... for the Universe?" Neil Degrasse Tyson

Commenta

• Cambiare le carte in tavola adesso non servirebbe a molto,dato che i precedenti doppiaggi ce li terremmo a prescindere

Spoiler! Mostra
          in?in memore et similia

Commenta

• Ma che traduzione di titolo è?

A quel punto, se hanno scelto di giocarsela sul concetto del "ritorno" tanto valeva mettere "Il Cavaliere Oscuro ritorna", che suona molto meglio e non richiama quello di Burton... Invece hanno scelto un titolo che nessuno avrà mai voglia di pronunciare per esteso.

Commenta

• Massì...lo chiameremo il Cavaliere Oscuro parte seconda asd
              in?in memore et similia

Commenta

• In effetti io mi rifiuto di chiamarlo cosí.
                Mi tengo il titolo inglese grazie.
                Flickr

"How much would you pay... for the Universe?" Neil Degrasse Tyson

Commenta

• Originariamente inviato da tizfx
                  Io non firmo perchè non mi va che si cambi il doppiatore di Bale tra un film e l'altro.
                  Mi vanno bene le altre proposte ma Bale no.
                  guarda che nella petizione non c'è scritto CAMBIATE SANTAMARIA. Stiamo solo chiedendo che il film venga doppiato da una società più laboriosa e un direttore più competente. Essendoci pur sempre la Warner a capo di tutto, nulla vieta che un nuovo direttore del doppiaggio confermi le voci principali...

Commenta

• come farebbe ogni persona con un po' di buon senso.

Commenta

• Sì ok, ma quello che viene proposto come direttore del doppiaggio non è che abbia 'sto curriculum da far paura...

Commenta

• ma non c'è una minima possibilità che cambino il titolo schifoso che hanno deciso? Manca ancora un anno all'uscita del film potrebbero ancora cambiare titolo anche se il teaser italiano uscirà la settimana prossima con quel titolo...che...che...:banghead:

Commenta

• Come dovrebbero intitolarlo ?
                          O meglio : quanto può fregargliene di tradurlo in altro modo ?

Forse hanno fatto catwoman+neve= Batman - Il ritorno

Con un titolo che vada bene a te,a me,a lui ,a voi e a loro ?
                          in?in memore et similia

Commenta

• Originariamente inviato da badge Visualizza il messaggio
                            Come dovrebbero intitolarlo ?
                            O meglio : quanto può fregargliene di tradurlo in altro modo ?

Forse hanno fatto catwoman+neve= Batman - Il ritorno

Con un titolo che vada bene a te,a me,a lui ,a voi e a loro ?
                            Sicuramente ne avrebbero potuto scegliere uno che forse non sarebbe piaciuto a tutti...ma sicuramente a molti di più! Poi il titolo non deve piacere a loro ma a noi...non credi?

Commenta

• ma se cambiassero società....sostituirebbero anche i doppiatori dei personaggi principali ? asd
                              in?in memore et similia

Commenta

• Dubito che si trovi traduzione più adatta...anzi....sarebbe da vedere il titolo negli altri paesi come verrà modificato

"Il Cavaliero Oscuro -Il ritorno della Setta" forse
                                in?in memore et similia

Commenta

In esecuzione...
                                X