annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il Cavaliere Oscuro - il Ritorno

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• L'ascesa del Cavaliere Oscuro come disse qualcuno sarebbe stato perfetto secondo me...o anche l'Alba del Cavaliere Oscuro così da trovare un collegamento alla frase di Dent in TDK

Commenta

• 'Ascesa' o 'Alba' li vedo poco adatti nell' episodio finale di una trilogia.

Sono più adatti ad un primo episodio ,a mio vedere.

Certo...anche 'Il ritorno' è più da sequel che da terzo film,volendo osservare...
      in?in memore et similia

Commenta

• ascesa andava più che bene a dire il vero... e sicuramente meglio de Il Ritorno. Comunque la vedo difficile per una modifica ormai..
        Sono una persona semplice, guardo film e non rompo il cazzo.

Commenta

• Originariamente inviato da badge Visualizza il messaggio
          'Ascesa' o 'Alba' li vedo poco adatti nell' episodio finale di una trilogia.

Sono più adatti ad un primo episodio ,a mio vedere.

Certo...anche 'Il ritorno' è più da sequel che da terzo film,volendo osservare...
          Beh non sappiamo come finisce il film...forse allora l'avrebbero dovuto chiamare la Caduta del Cavaliere Oscuro? Preferisco ascesa comunque

Commenta

• penso di no, è un franchise bello e avviato, richiamerebbero tutte le voci principali.

Originariamente inviato da axeman Visualizza il messaggio
            Sì ok, ma quello che viene proposto come direttore del doppiaggio non è che abbia 'sto curriculum da far paura...
            l'ha suggerito BlackMask, che qua dentro se ne intende più di tutti di doppiaggio, io gli do fiducia :seseh:

Commenta

ma se cambiassero società....sostituirebbero anche i doppiatori dei personaggi principali ? asd
              mi sto pentendo un po' di aver firmato (ero già titubante prima di accettare) XD comunque a me solo la voce di Bruce non è mai piaciuta molto...un po' troppo tirata...

Commenta

• Originariamente inviato da Slask Visualizza il messaggio
                penso di no, è un franchise bello e avviato, richiamerebbero tutte le voci principali. :seseh:
                Se fosse così sarebbe una opzione possibile....ma

Usp...ma Gordon e Loeba avevano pure differenti doppiatori ed anche i dialoghi avevano un altro curatore
                in?in memore et similia

Commenta

• Beh ad esempio io preferisco Maggi su Gordon rispetto a Venturiello...

Commenta

• Spero che Anne/Catwoman non venga doppiata con una voce odiosa.

Ma anche lei 'maschererà' la voce come Bruce ?
                    in?in memore et similia

Commenta

• Ma alla fine perchè tante storie?
                      Il doppiaggio è una distorsione dell'originale a prescindere... anche quello più curato e professionale. Se a uno il film piace veramente, può sempre aspettare il DVD o il BR per guardarlo in originale. Al pubblico di massa chi doppia chi interessa poco...

Per rimettermi OT, devo dire che dalle foto sembra proprio che il film non sarà certo noioso. Riuscito come i precedenti due non so, ma di certo non mi annoierò lol

Commenta

• no vabè, non bisogna denigrare il doppiaggio a prescindere. Quando è fatto bene ti fa godere il film al 99% come l'originale... l'1% è dovuto solo al cambio di voce dei personaggi (spesso indolore, e alcune volte anche meglio!).

Io purtroppo sono ancora dipendente dal doppiaggio, perchè odio i sottotitoli, e vedere in originale significa che comunque mi dovrei imparare i dialoghi a memoria prima di poterlo vedere senza problemi... quindi da spettatore pagante "italiano" PRETENDO che il doppiaggio sia realizzato con i controcosi...

Commenta

Spero che Anne/Catwoman non venga doppiata con una voce odiosa.

Ma anche lei 'maschererà' la voce come Bruce ?
                          Spero di no :afrrraid:

Commenta

• questo per colpa di Mete :contrariatoo::contrariatoo::contrariatoo:

Commenta

• no vabè, non bisogna denigrare il doppiaggio a prescindere. Quando è fatto bene ti fa godere il film al 99% come l'originale... l'1% è dovuto solo al cambio di voce dei personaggi (spesso indolore, e alcune volte anche meglio!).

Io purtroppo sono ancora dipendente dal doppiaggio, perchè odio i sottotitoli, e vedere in originale significa che comunque mi dovrei imparare i dialoghi a memoria prima di poterlo vedere senza problemi... quindi da spettatore pagante "italiano" PRETENDO che il doppiaggio sia realizzato con i controcosi...
                              Beh, anch'io guardo praticamente tutti i film doppiati... solo se qualcuno mi piace veramente (come TDK e BB, appunto) me lo guardo anche in originale. Non so, per me il doppiaggio non potrà essere mai altro che un male necessario.

Comunque, per Anne Hathaway niente Connie Bismuto per favore...

Commenta

• Originariamente inviato da foxcap Visualizza il messaggio
                                L'ascesa del Cavaliere Oscuro come disse qualcuno sarebbe stato perfetto secondo me...o anche l'Alba del Cavaliere Oscuro così da trovare un collegamento alla frase di Dent in TDK
                                Voto per "L'ascesa del Cavaliere Oscuro"
                                Flickr

"How much would you pay... for the Universe?" Neil Degrasse Tyson

Commenta

In esecuzione...
                                X