L'ascesa del Cavaliere Oscuro come disse qualcuno sarebbe stato perfetto secondo me...o anche l'Alba del Cavaliere Oscuro così da trovare un collegamento alla frase di Dent in TDK
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Il Cavaliere Oscuro - il Ritorno
Comprimi
X
-
'Ascesa' o 'Alba' li vedo poco adatti nell' episodio finale di una trilogia.
Sono più adatti ad un primo episodio ,a mio vedere.
Certo...anche 'Il ritorno' è più da sequel che da terzo film,volendo osservare...in?in memore et similia
Commenta
-
Originariamente inviato da badge Visualizza il messaggio'Ascesa' o 'Alba' li vedo poco adatti nell' episodio finale di una trilogia.
Sono più adatti ad un primo episodio ,a mio vedere.
Certo...anche 'Il ritorno' è più da sequel che da terzo film,volendo osservare...
Commenta
-
penso di no, è un franchise bello e avviato, richiamerebbero tutte le voci principali.
Originariamente inviato da axeman Visualizza il messaggioSì ok, ma quello che viene proposto come direttore del doppiaggio non è che abbia 'sto curriculum da far paura...Sono una persona semplice, guardo film e non rompo il cazzo.
Commenta
-
Originariamente inviato da badge Visualizza il messaggioma se cambiassero società....sostituirebbero anche i doppiatori dei personaggi principali ? asd
Commenta
-
Originariamente inviato da Slask Visualizza il messaggiopenso di no, è un franchise bello e avviato, richiamerebbero tutte le voci principali. :seseh:
Usp...ma Gordon e Loeba avevano pure differenti doppiatoried anche i dialoghi avevano un altro curatore
in?in memore et similia
Commenta
-
Ma alla fine perchè tante storie?
Il doppiaggio è una distorsione dell'originale a prescindere... anche quello più curato e professionale. Se a uno il film piace veramente, può sempre aspettare il DVD o il BR per guardarlo in originale. Al pubblico di massa chi doppia chi interessa poco...
Per rimettermi OT, devo dire che dalle foto sembra proprio che il film non sarà certo noioso. Riuscito come i precedenti due non so, ma di certo non mi annoierò lol
Commenta
-
no vabè, non bisogna denigrare il doppiaggio a prescindere. Quando è fatto bene ti fa godere il film al 99% come l'originale... l'1% è dovuto solo al cambio di voce dei personaggi (spesso indolore, e alcune volte anche meglio!).
Io purtroppo sono ancora dipendente dal doppiaggio, perchè odio i sottotitoli, e vedere in originale significa che comunque mi dovrei imparare i dialoghi a memoria prima di poterlo vedere senza problemi... quindi da spettatore pagante "italiano" PRETENDO che il doppiaggio sia realizzato con i controcosi...Sono una persona semplice, guardo film e non rompo il cazzo.
Commenta
-
Originariamente inviato da badge Visualizza il messaggioSpero che Anne/Catwoman non venga doppiata con una voce odiosa.
Ma anche lei 'maschererà' la voce come Bruce ?
Commenta
-
Originariamente inviato da badge Visualizza il messaggioSono una persona semplice, guardo film e non rompo il cazzo.
Commenta
-
no vabè, non bisogna denigrare il doppiaggio a prescindere. Quando è fatto bene ti fa godere il film al 99% come l'originale... l'1% è dovuto solo al cambio di voce dei personaggi (spesso indolore, e alcune volte anche meglio!).
Io purtroppo sono ancora dipendente dal doppiaggio, perchè odio i sottotitoli, e vedere in originale significa che comunque mi dovrei imparare i dialoghi a memoria prima di poterlo vedere senza problemi... quindi da spettatore pagante "italiano" PRETENDO che il doppiaggio sia realizzato con i controcosi...
Comunque, per Anne Hathaway niente Connie Bismuto per favore...
Commenta
-
Originariamente inviato da foxcap Visualizza il messaggioL'ascesa del Cavaliere Oscuro come disse qualcuno sarebbe stato perfetto secondo me...o anche l'Alba del Cavaliere Oscuro così da trovare un collegamento alla frase di Dent in TDK
Commenta
Commenta