annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il Cavaliere Oscuro - il Ritorno

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• ...ma al tempo di TDK in questo periodo era già iniziato il virale??

Commenta

• Mi pare di sì...ma dubito che ci sarà qualcosa per TDKR ...
      in?in memore et similia

Commenta

• forse mi sono espresso male io, ma è quello che intendevo Black ;P
        un doppiaggio per un film di questa portata dev'essere PERFETTO, non mediocre.
        Sono una persona semplice, guardo film e non rompo il cazzo.

Commenta

• Originariamente inviato da franz.mac Visualizza il messaggio
          il titolo nero su sfondo bianco del teaser potrebbe essere un indizio..
          infatti.

Originariamente inviato da badge Visualizza il messaggio
          Mi pare di sì...ma dubito che ci sarà qualcosa per TDKR ...
          un virale ci sarà, la Warner è troppo furba per non pompare l'hype di questo film, sequel del film che con il virale ha scombussolato le masse...

Commenta

• Vabbè, magari non perfetto, ma sicuramente dovrebbe mantenersi su un certo livello. xD :sisisi:

Commenta

• E quandi quando parte il virale ?
              in?in memore et similia

Commenta

• macchè, io voglio una cura kubrickiana su 'sto film xD

Commenta

• boooooooooooooooooooooooh

Commenta

• Dall'ultimo video presentato in home, pare di intuire che una delle rivelazioni di TDKR doveva essere Miranda Tate che da presunta alleata si scopre essere Talia (che sorpresa!...). Una svolta oramai assolutamente spolierata... boh, non credo ci sarà virale qui, non si preoccupano nemmeno dei tanti video e foto che circolano: il virale lo stiamo a fa noi! Sono talmente sicuri di incassare una vagonata di soldi che non gliene frega nulla... speriamo che non stiano peccando di presunzione.

Commenta

• Bha vabè continuo a non essere d'accordo :banghead: ma rispetto la vostra opinione ..
                      Comunque difficilmente si riuscirà a fare qualcosa per il titolo e per il doppiaggio.. Per il titolo al massimo si cerca di puntare sul "il ritorno del cavaliere oscuro" visto che la strada da loro intrapresa è questa ed è quasi impossibile che lo lascino in inglese o che..
                      Per il doppiaggio invece sinceramente alla fine pur capendo che non siete soddisfatti , preferisco tenermi santamaria anche per quest'ultimo in modo da avere la continuità dei film. Ah inutile dire una lettera di protesta per il doppiaggio di santamaria in quanto avete già detto che ha dichiarato "bah ma mica volete un doppiaggio alla beautifull"

Commenta

• Ciao.

Io volevo fare una petizione per : Il Cavaliere Oscuro - Rise
                        in?in memore et similia

Commenta

• e poi si rabbuiò asd

Commenta

• ma un po come succede sui set de i vendicatori...
                            http://img7.imageshack.us/img7/4629/batmanvsbane.jpg
                            http://jhonillustratore.altervista.org/
                            "Anche in questo mondo piove, quando il tuo cuore è turbato il cielo si rannuvola, quando sei triste la pioggia si mette subito a scendere...per me è straziante... chissà se anche tu lo sai quant'è terrificante venire colpiti dalla pioggia in un mondo solitario come questo" Zangetsu

***FIRMA MODIFICATA DAL MODERATORE***

Commenta

• Mah, più o meno...

Commenta

• pensate che la scelta di inserire il "batjet" o quello che è sia stata dettata dalla produzione di mettere un nuovo "giocattolo", oppure una scelta che va ricercata nello script di inserire un nuovo mezzo per determinate scene?...
                                http://img7.imageshack.us/img7/4629/batmanvsbane.jpg
                                http://jhonillustratore.altervista.org/
                                "Anche in questo mondo piove, quando il tuo cuore è turbato il cielo si rannuvola, quando sei triste la pioggia si mette subito a scendere...per me è straziante... chissà se anche tu lo sai quant'è terrificante venire colpiti dalla pioggia in un mondo solitario come questo" Zangetsu

***FIRMA MODIFICATA DAL MODERATORE***

Commenta

In esecuzione...
                                X