annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il Cavaliere Oscuro - il Ritorno

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• la prima...
    ciò non vuol dire che poi non sia stato inserito alla perfezione nel contesto..

Commenta

• Visto il fan poster.
      Devo dire che mi piace anche se invece quel coso che vola non mi sembra avere l'aspetto di un Batwing,sembra più uno dei veicoli che si vedono nel videogioco Halo 3 ma spero di sbagliarmi .

Commenta

• Originariamente inviato da Dark_teo Visualizza il messaggio
        Per il doppiaggio invece sinceramente alla fine pur capendo che non siete soddisfatti , preferisco tenermi santamaria anche per quest'ultimo in modo da avere la continuità dei film. Ah inutile dire una lettera di protesta per il doppiaggio di santamaria in quanto avete già detto che ha dichiarato "bah ma mica volete un doppiaggio alla beautifull"
        Ma questa è stata una sua dichiarazione, mica di chi fa le decisioni. Che poi il doppiaggio del Cavaliere Oscuro a me sembra si avvicini più a quello di Beautiful (con l'eccezione di Giannini e Rossi) di altri di blockbuster di questo livello. Santamaria invece è solo e semplicemente cane..asd

Commenta

• Nemmeno il Tumbler sembra avere l'aspetto di una Batmobile...ma molte batmobili nel fumetto non hanno l'aspetto di una batmobile....
          in?in memore et similia

Commenta

• ah, il falcon? naaaaa, il falcon è più grosso del batwing.
            The Nation Of Red Lighting: CM Punk - Cult Of Personality
            http://www.youtube.com/watch?v=PqUl6n92DJg

Commenta

• L'ha rubato ai marines

in?in memore et similia

Commenta

• Originariamente inviato da Slask
                veramente io sono pro-doppiaggio al 100%
                E non ti vergogni?

Commenta

• Non saprei come dirlo.
                  Ma su questo ultimo capitolo della trilogia secondo me ho come la sensazione che potrebbe risultare un mezzo flop,dopo la nuova Batmobile e quel coso che non ha l'aspetto di un Batwing ci hanno messo pure una catwoman che sembra Lara Croft,però una cosa l'hò capita,Nolan con quel "Batwing"forse ha voluto dare una citazione a un fumetto dove Batman si scontra con Alien .

Commenta

• Non penso che Nolan faccia una citazione del genere sul suo film...
                    Cmq sarò l'unico ma penso che il design di questo "batwing" sia in perfetta coerenza con lo stile di questo Batman e in perfetta sintonia con la Tumbler e del Batpod. A me piace molto.

Commenta

• Originariamente inviato da outis81 Visualizza il messaggio
                      E non ti vergogni?
                      eh lo so....

è l'unico modo che ho per godermi il film in toto. In originale senza sub mi perderei sicuramente qualcosa, e con i sub mi secca tremendamente stare attento alle scritte...

senza doppiaggio e sub guardo solo film che conosco a memoria.
                      Sono una persona semplice, guardo film e non rompo il cazzo.

Commenta

• ovvio che è in sintonia, dato che il veicolo è ricavato dal design della tumbler.
                        The Nation Of Red Lighting: CM Punk - Cult Of Personality
                        http://www.youtube.com/watch?v=PqUl6n92DJg

Commenta

• Originariamente inviato da Alberto
                          Cmq sarò l'unico ma penso che il design di questo "batwing" sia in perfetta coerenza con lo stile di questo Batman e in perfetta sintonia con la Tumbler e del Batpod. A me piace molto.
                          non sei l'unico
                          Sono una persona semplice, guardo film e non rompo il cazzo.

Commenta

• Io non capisco come si faccia a parlare di flop in base al design di alcuni oggetti o vestiti...

Commenta

• Perché si capiscono le intenzioni e lo spirito di alcune cose del film.

Per chi se le fosse perse quì è il davanti del costume di Catwoman indosso alla stunt

Fans are flocking to the Pittsburgh set of the newest installment in the Batman franchise, The Dark Knight Rises. If we lived nearby, we'd be there all the time as well – the action consists of a fleet of Tumblers, a handful of fight scenes, the Batpod and random glimpses of Ms. Anne Hathaway. When Hathaway isn't catchin

in?in memore et similia

Commenta

• Originariamente inviato da badge
                                Perché si capiscono le intenzioni e lo spirito di alcune cose del film.

Per chi se le fosse perse quì è il davanti del costume di Catwoman indosso alla stunt

Fans are flocking to the Pittsburgh set of the newest installment in the Batman franchise, The Dark Knight Rises. If we lived nearby, we'd be there all the time as well – the action consists of a fleet of Tumblers, a handful of fight scenes, the Batpod and random glimpses of Ms. Anne Hathaway. When Hathaway isn't catchin

Infatti.
                                Secondo me il costume della nuova catwoman non ha nemmeno un pizzico di fedeltà al fumetto,sembra che questo terzo capitolo sia ambientato nel futuro da farlo sembrare quasi un film di fantascienza,ci manca solo vedere Batman alla guida di un robot .

Commenta

In esecuzione...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎