annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il Cavaliere Oscuro - il Ritorno

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Obi-wan Kenobi
    Nolan è motlo confuso, a mio parere.
    Poichè se veramente è un grande fan di Batman, come dice di essere (e sono sicuro che lo sia poichè ha fatto due grandissimi film) avrebbe detto qualcosa di più chiaro.
    Invece ha messo li qualche parola sul Begins e qualche vaga impressione sul futuro..
    Ma gira e rigira è come se non avesse parlato.
    Io dico che se Nolan per primo non si sente più di continuare, direi un bel STOP alla "saga".
    C'è da dire che siamo alla prima parte di una intervista di tre, quindi attendiamo di leggerla tutta.

Dire STOP o dire "vai tranqui, parto subito col seguito" è eccessivo in entrambi i casi, secondo me.

Nolan è uno che fa le cose per bene. Perciò starà ben valutando cosa fre. Non è che può scopiazare a destra e a manca un fumetto, come qualcuno sostiene. è un processo molto + lungo costruire una ORIGINALE e soprattutto BELLA sceneggiatura.

Io approvo quanto Nolan ha sin da ora detto.
    http--csamcram.wordpress.com

Commenta

• Bravo! Fai delle analisi veramente complete e profonde dei film. Ti faccio i miei complimenti. Sono d'accordo a tutto quello che hai detto, anch'io sono rimasto un pò confuso alla fine di ICO, ma mi è piaciuto molto comunque.
      Tu mi onori Dark Lukitos, grazie mille!
      Comunque, io quella non la considero "la fine di ICO", in quanto per me il finale è il confronto con due facce...

Colgo l'occasione, visto che hai apprezzato il mio post, di (farmi un po' di pubblicità asd) invitarti a fare un giro sul blog che gestisco con robertangier, l'accesso è qui sotto nella firma. Troverai recensioni e news, ma presto anche nuove rubriche.

Ciao

Commenta

• Certo ci vado volentieri! :lingua: Cmq prego di nulla
        Quindi mi date ragione per le auto in BB e ICO? se non sapete di chi parlo è su di qualche intervento :P
        -Non è tanto chi sono, quanto quello che faccio che mi qualifica!--Dal passato puoi scappare... oppure imparare qualcosa!-

Commenta

• Originariamente inviato da Csam Cram
          Originariamente inviato da Obi-wan Kenobi
          Nolan è motlo confuso, a mio parere.
          Poichè se veramente è un grande fan di Batman, come dice di essere (e sono sicuro che lo sia poichè ha fatto due grandissimi film) avrebbe detto qualcosa di più chiaro.
          Invece ha messo li qualche parola sul Begins e qualche vaga impressione sul futuro..
          Ma gira e rigira è come se non avesse parlato.
          Io dico che se Nolan per primo non si sente più di continuare, direi un bel STOP alla "saga".
          C'è da dire che siamo alla prima parte di una intervista di tre, quindi attendiamo di leggerla tutta.

Dire STOP o dire "vai tranqui, parto subito col seguito" è eccessivo in entrambi i casi, secondo me.

Nolan è uno che fa le cose per bene. Perciò starà ben valutando cosa fre. Non è che può scopiazare a destra e a manca un fumetto, come qualcuno sostiene. è un processo molto + lungo costruire una ORIGINALE e soprattutto BELLA sceneggiatura.

Io approvo quanto Nolan ha sin da ora detto.
          Se hai sulle spalle due successi enormi, devi comunque pensare a qualcosa "dopo", naturalmente non dico che deve gia sapere la trama, il villain e tutto il resto..
          Ma almeno essre orientati da qualche parte, avere in mente qualcosa di chiaro, bastava che diceva, "sto pensando di fare un terzo film", o qualche altra frase...
          Invece no, ha parlato del suo mdoo di vedere un film, ha spiegato la fine di BB, cose che comunque gia sapevano..
          E per non rispondere alla prima domanda e rimasto molto sul vago, dicendo cose che gia tutti spevamo...
          Sinceramente, per me, non ha affatto le idee chiare.
          Aspetto naturalmente di vedere le altre parti dell'intervista..
          Ma se sono come queste, un bell STOP lo rimetto.

Commenta

• Originariamente inviato da The DARK LUKITOS
            Certo ci vado volentieri! :lingua: Cmq prego di nulla
            Quindi mi date ragione per le auto in BB e ICO? se non sapete di chi parlo è su di qualche intervento :P
            sulle macchine in begins, bhe io le ho viste volare, scontrarsi, non splodere perche tutto era concentrato nella fuga quindi far vedere gli incidenti nel suo dettaglio avrebbe rallentato il ritmo...credo almeno io la vedo cosi.
            su ICO: Non mi ricordo ero più concentrato sul duello bats e joker.

Commenta

• In ICO è evidentissimo. In BB dovevano farle distruggere sicuramente di più: sembravan dei giocattoli!
              -Non è tanto chi sono, quanto quello che faccio che mi qualifica!--Dal passato puoi scappare... oppure imparare qualcosa!-

Commenta

• Originariamente inviato da The DARK LUKITOS
                In ICO è evidentissimo. In BB dovevano farle distruggere sicuramente di più: sembravan dei giocattoli!
                ah, le riguardero(anche se di piu il duello ) :mrgreen:

Commenta

Se hai sulle spalle due successi enormi, devi comunque pensare a qualcosa "dopo", naturalmente non dico che deve gia sapere la trama, il villain e tutto il resto..
                  Ma almeno essre orientati da qualche parte, avere in mente qualcosa di chiaro, bastava che diceva, "sto pensando di fare un terzo film", o qualche altra frase...
                  Invece no, ha parlato del suo mdoo di vedere un film, ha spiegato la fine di BB, cose che comunque gia sapevano..
                  E per non rispondere alla prima domanda e rimasto molto sul vago, dicendo cose che gia tutti spevamo...
                  Sinceramente, per me, non ha affatto le idee chiare.
                  Aspetto naturalmente di vedere le altre parti dell'intervista..
                  Ma se sono come queste, un bell STOP lo rimetto.
                  Caro Obi, sei sempr libero di pensarla come credi.
                  Però da quanto ho capito fino ad adesso, Nolan non ha MAI pensato ad un altro film mentre ne girava uno. Lo ha ribadito per l'ennesima volta anche adesso.
                  è questo il punto, a mio modesto parere. Ha lasciato degli sviluppi aperti. Queto si. Ma ha spiegato il perché (vedi finale col Joker in BB). Ma se noti, non cìè un finale così aperto in TDK. Potrebbe benissimo, come mi diceva un mio amico, fermarsi qui con la storia.
                  Qeusto è quello che vedo io. Non ci vedo nulla di male nelle sue parole. Non si espone, questo lo sappiamo bene perché quanto ci ha ftto penare nel Virale?
                  Tu scrivi che ha "detto cose che già sapevamo", ma non è stato proprio così. Perché siamo stati inondati di stupidissimi rumors (Cher come catwoman!?!?!?) che lui ha ufficialmetne smentito. Ci fa capire che una TERZA IPOTETICA storia ancora non c'è.
                  Io l'ho capita così. Per ora.

Commenta

• No, ma naturalmente non dico che deve subito darci uan risposta secca, voglio soltanto che ci dica cosa pensa di fare. Non ha neanche detto quello, in questa prima parte, bene ok ha smentito cose (che comunque gia si poteva pensare fossero false, come appunto Cher per Catwoman) e ha parlato del suo modo di vedere i film, come singoli film, ha spiegato il perchè del finale di Batman Begins, un intervista senza sostanza, da come la vedo io.
                    Non ha detto ne si, ne no, ne forse, ha detto cose gia trite e ritrite..
                    Sono rimasto deluso da questa "prima parte" di intervista.

Commenta

No, ma naturalmente non dico che deve subito darci uan risposta secca, voglio soltanto che ci dica cosa pensa di fare. Non ha neanche detto quello, in questa prima parte, bene ok ha smentito cose (che comunque gia si poteva pensare fossero false, come appunto Cher per Catwoman) e ha parlato del suo modo di vedere i film, come singoli film, ha spiegato il perchè del finale di Batman Begins, un intervista senza sostanza, da come la vedo io.
                      la penso come te, anche se mi fa sperare che abbia qualcosa in mente anche se non l'ha detto subito, chissa ha qualche idea, dobbiamo aspettare visto che siamo il "popolo di internet".

Commenta

No, ma naturalmente non dico che deve subito darci uan risposta secca, voglio soltanto che ci dica cosa pensa di fare. Non ha neanche detto quello, in questa prima parte, bene ok ha smentito cose (che comunque gia si poteva pensare fossero false, come appunto Cher per Catwoman) e ha parlato del suo modo di vedere i film, come singoli film, ha spiegato il perchè del finale di Batman Begins, un intervista senza sostanza, da come la vedo io.
                        Capisco Obi, a sto punto attendiamo di sentirla per intero. Penso che sia normale che per arrivare alla conclusione del suo discroso, debba passare per l'intro e per la prte centrale. Forse l'ha fatto.
                        Ma non credo.
                        Personalmetne, se io fossi in lui, non saprei che rispondere.
                        Insomma, se fa FLOP ci rimette anche la faccia! Capsico che fare un altro episodio discreto si possa fare. Capsico anche che con un furbo montaggi di trailer (cosa accaduta troppe volte!) uno può ingannare la gente che dopo il successone di TDK si fionderebbe nei CInema. Però qui parliamo di Nolan. Lui uole fare un film sempre meglio di quello precedente. BB è stato sorpassato da The Prestige che è stato sorpassato da TDK.
                        Io continuo a condividere il suo pensiero. Certo, se dicesse: "Si, farò il terzo episodio, ma prima devo mettere giù bene le cose con la Warner" farò i salti mortali all'indietro dall gioia! Ma se per ora ci va cauto, credo di capirne i motivi.

Commenta

• Esatto, l'unico modo è aspettare di leggere tutta l'intervista.
                          Una volta letta tutta portò dire se sono veramente deluso, o se comunque da delle risposte interessanti.
                          Ora non resta che attendere.
                          Comunque ho notato una cosa positiva tra tutto, che Nolan fa parlare di sè e del suo lavoro anche con una sua semplice risposta.

Commenta

Esatto, l'unico modo è aspettare di leggere tutta l'intervista.
                            Una volta letta tutta portò dire se sono veramente deluso, o se comunque da delle risposte interessanti.
                            Comunque ho notato una cosa positiva tra tutto, che Nolan fa parlare di sè e del suo lavoro anche con una sua semplice risposta.
                            Verissimo!
                            Sai, Nolan si prese un agrande fetta del mio rispetto da come si comportò riguardo alla triste morte di Heath. Tuti parlavano e sparlavano e lui zitto. Finché un giorno scrisse delle parole davvero commoventi. Fu un grande, senza speculare, come purtroppo hanno fatto, e continuano a fare, molti altri "professionisti".

Commenta

Esatto, l'unico modo è aspettare di leggere tutta l'intervista.
                              QUOTO!

Commenta

• Vedo che Nolan è timoroso di rovinare il successo di TDK

Commenta

In esecuzione...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎