annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il Cavaliere Oscuro - il Ritorno

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• a me piacerebbe un sacco vedere il PINGUINO proposto da Nolan e anche Killer Croc, visto in capolavori come "Broken City".
    mi piacerebbe un sacco!!

forse perché introdurre criminali di questo rango porterebbe a racconti tetri, noir, impregnati di mistero e suspance.

immaginate Batman cercare Killer Croc che dissemina omicidi nelel fogne di Gotham?

sarebbe cool, secondo me.

e se lo accompagniamo ad un Pinguino macabro, sarebbe la ciliegina sulla torta: STORIE SOLO INVESTIGATIVE e in SOLITARIO!!!
    http--csamcram.wordpress.com

Commenta

• Originariamente inviato da Csam Cram
      immaginate Batman cercare Killer Croc che dissemina omicidi nelel fogne di Gotham?
      Già fatto da Goyer in Gotham Knight asd xD

Commenta

• Originariamente inviato da YungFab
        Originariamente inviato da Csam Cram
        Già fatto da Goyer in Gotham Knight asd xD
        certo, lo so.
        ma io lo voglio vedere in un film!!!

Commenta

• Certo sarebbe bello, ma io punto più sul Cappellaio Matto e sull'Enigmista che sono, secondo me, più "psicologicamente arrapanti" xD

Commenta

Certo sarebbe bello, ma io punto più sul Cappellaio Matto e sull'Enigmista che sono, secondo me, più "psicologicamente arrapanti" xD
            guarda, se il Cappellaio è in questo stile
            Ispirato a quello di Grant Morrison
            allora vai alla grande!

non è mai stato affrotnato in un film supereroistico il tema della depravazione sessuale. e ancora meno sul terribile crimine della pedofilia.

un cattivo del genere nelle mani di Nolan... BRRRRRRRRRRRRR!

Commenta

• Csam hai ragione, però conta che questi film, seppur adulti, sono visti anche da tantissimi bambini.

un Cappellaio matto stile "Arkham Asylum" di morrison sarebbe traumatizzante per un bambino che vede il film. a noi fan piacerebbe da matti, ma conta chee dovrebbe avere un PG-18 o cose del genere :-\
              insomma, sarebbe fantastico, si, ma la warner ci andrebbe cauta con un villain del genere, non so :-\

a me piacrebbe vedere, oltre due-facce, il ritorno del pinguino (stavolta una sua versione più fedele ai fumetti di quella, pur bellissima, di burton), oppure un villain minore come maschera nera o un ritorno di mr.zsasz, dopo il cammeo nel primo film.

certo, il cappellaio di cui parla Csam sarebbe il top, inoltre sarebbe rivoluzionario, visto che in un comic-movie non sono mai stati trattati temi così pesanti, ma, ripeto, la vedo dura :-\

P.S.: complimenti per il disegno! molto bello!

Commenta

• Al R-Rated (il PG 18) ci siamo andati vicino a quanto pare, da quello che dicono alcuni critici asd
                Comunque, concordo con te e Csam, sarebbe strepitoso, e io parlavo proprio di un Cappellaio così.

Commenta

Al R-Rated (il PG 18) ci siamo andati vicino a quanto pare, da quello che dicono alcuni critici asd
                  Comunque, concordo con te e Csam, sarebbe strepitoso, e io parlavo proprio di un Cappellaio così.
                  bene!

@Dario graSSie per i compimenti! mi sento lusingato. se ti itneressa, ce ne sono altri relativi al mondo di Batman nel mio Blog.

cmq. discorso vietato ai minori lo credo bene!
                  ma non farei vedere nulla. non mi piacerebbe neppure. ma lascerei itnendere. ci sono film, tipo "Sleepers", che parlano ma non fanno vedere. e a volte, è molto peggio.

io vorrei una cosa del genere.

come faceva il grande Alfred H. che non ti faceva vedere niente, ma te la facevi lo stesso sotto.

non so se ho reso l'idea.

Commenta

• Perfettamente, specialmente con Hitchcock

Commenta

Perfettamente, specialmente con Hitchcock
                      Ooooooooooooooooooooooooooooooooook!

allora, che ne pensate? non credo ci siano problemi di DIVIETI o no?

Commenta

• Originariamente inviato da Csam Cram
                        Originariamente inviato da YungFab

Tecnicamente se non vengono presentate le scene di violenza non dovrebbero vietarlo.

Commenta

• Ragazzi ho fatto per voi Joseph Gordon Levitt/Joker:
                          [img width=420 height=124]http://img525.imageshack.us/img525/2845/themanofsteelca8.jpg[/img]

Commenta

• e riproporre una nuova catwoman?

Commenta

• Originariamente inviato da nite owl
                              Originariamente inviato da Csam Cram
                              Originariamente inviato da YungFab

Tecnicamente se non vengono presentate le scene di violenza non dovrebbero vietarlo.
                              bon! chissà se andrà verso codesta direzzione la prossima storia di Bats!

Commenta

• Originariamente inviato da Dario
                                un ritorno di mr.zsasz, dopo il cammeo nel primo film

dove? chi è costui?
                                www.facebook.com/cakeofficial

Commenta

In esecuzione...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎