annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il Cavaliere Oscuro - il Ritorno

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Willy
    Originariamente inviato da wolverinex3
    Ciao beh il terzo capitolo, ci dev'essere per forza, per me il prossimo colore sarà verde, visto che di sicuro ci sarà l'Enigmista!!!
    Ragazzi siete sicuri che si fara ?
    Ciao beh per ora si sa, che è programmato per il 2011, almeno nelle vecchie news, c'era scritto 2011, però Nolan deve ancora firmare!!! E per ora di Nolan, deve uscire The Prisoner!!! Film che attendo moltissimissimo, anch'esso!!! A proposito, si sa una data di uscita??? :huh: E si era parlato che la pre-produzione sarebbe già iniziata a Febbraio 2009, ma poi è stata smentita dallo sceneggiatore David S. Goyer!!! Cmq certo che si farà, dopo l'enorme successo S-T-R-A-T-O-S-F-E-R-I-C-O di The Dark Knight!!!

Devo essere più forte della mia paura
    Webmaster di http://cinemasuperstar.altervista.org http://gamesuperstar.altervista.org
    http://saintseiyasiteofficial.altervista.org http://ufomistery.altervista.org http://starwarsunofficialsite.altervista.org

Commenta

• Originariamente inviato da YungFab
      .

Originariamente inviato da robin
      Originariamente inviato da peter pan
      la saga non può finire qui a prescindere dagli incassi, ci vuole la riscossa dell'eroe!
      Credo che andrebbe in contradizione con TDK..a meno che si tratti una riscossa sua non necesariamente a livello di immagine.
      Sono d'accordo; ma dovrà comunque trovare storia e temi solidissimi per giustificare la potenziale riscossa. Io ripeto, sto film sarà una vera e propria impresa, e se sarà almeno al livello di Begins (che io reputo più che ottimo) sarà un successo.
      Su questo avrei qualche dubbio, lo reputo anche io un buon film, ma se le intenzioni saranno quelle di fare un film come Begins, sarebbe una mezza delusione( per me) cioè si dovrebbe rischiare di più anche se la vedo difficile.

Commenta

• villa wayne sarebbe stata dura mostrarla
        Più dolce sarebbe la morte se il mio ultimo sguardo avesse come orizzonte il tuo volto. E se così fosse, mille volte vorrei nascere per mille volte ancor morire.

Commenta

• Originariamente inviato da robin
          Intendi una specie di superman returns, mezzo sequel reboot?
          mmm, bah il paragone non è molto azzeccato, Superman Returns è stato un mezzo-pasticcio dal punto di vista della continuity..
          io intendo che se un regista (che so, Oliver Stone.. ho detto un nome a caso, eh) tra 6/7 anni vuole fare un film di Batman, non ci sarà bisogno necessariamente di ricominciare tutta la storia da capo, nè tantomeno di collegarsi alla continuity dei film di Nolan, il quale ha trattato i primi anni della carriera di Batman. Si potrà tranquillamente fare, che so, un film con Batman che deve affrontare Hush, Bane o chiunque vogliano, mostrando Batman già avanti negli anni, nel pieno della sua attività.

Originariamente inviato da wolverinex3
          Ciao beh per ora si sa, che è programmato per il 2011, almeno nelle vecchie news, c'era scritto 2011, però Nolan deve ancora firmare!!! E per ora di Nolan, deve uscire The Prisoner!!! Film che attendo moltissimissimo, anch'esso!!! A proposito, si sa una data di uscita??? :huh: E si era parlato che la pre-produzione sarebbe già iniziata a Febbraio 2009, ma poi è stata smentita dallo sceneggiatore David S. Goyer!!! Cmq certo che si farà, dopo l'enorme successo S-T-R-A-T-O-S-F-E-R-I-C-O di The Dark Knight!!!
          mah guarda, per ora penso che di programmato non ci sia niente, perchè la priorità della Warner al momento è assicurarsi la presenza di Nolan alla regia (e quindi di conseguenza di gran parte del cast), dopodichè si potrà fissare una data abbastanza precisa..
          Perchè se Nolan decidesse di chiudere qua, la Warner andrà alla ricerca di un altro regista e fisserà il film quando le farà comodo.
          Riguardo a The Prisoner penso che ormai non si faccia più, visto che stanno per produrre un "remake" a puntate con Ian McKellen e Jim Caviezel (sarebbe stato bello vedere questi attori diretti da Chris).

Su questo avrei qualche dubbio, lo reputo anche io un buon film, ma se le intenzioni saranno quelle di fare un film come Begins, sarebbe una mezza delusione( per me) cioè si dovrebbe rischiare di più anche se la vedo difficile.
          è questo il punto, + si rischia e + il fiasco è dietro l'angolo :P
          Sono una persona semplice, guardo film e non rompo il cazzo.

Commenta

• Originariamente inviato da YungFab
            perchè hanno usato il filtro blu invece del filtro arancione.
            No. Quella è una delle tante cose, che oltretutto è correlata al look della città che è finalmente mostrata come una megalopoli.

Se notate, tanti degli elementi presenti in Begins sono scomparsi e, pur essendo quelli storici, non sono stati reinseriti (ci sarebbe voluto poco a farlo, anche solo ambientando il film un anno dopo rispetto a quanto è stato fatto)
            E parlo di Caverna, Villa Wayne, le zone "brutte" della città (molto presenti in BB e totalmente assenti in TDK), Arkham (menzionato giusto una volta all'inizio) e l'Isola Narrows; e sarebbe stato facile inserire qualche sequenza che aggiornasse riguardo la situazione.
            Invece anche a livello di storia e tema centrale è COMPLETAMENTE diverso dal precedente.

la saga non può finire qui a prescindere dagli incassi, ci vuole la riscossa dell'eroe!
            Credo che andrebbe in contradizione con TDK..a meno che si tratti una riscossa sua non necesariamente a livello di immagine.
            Sono d'accordo; ma dovrà comunque trovare storia e temi solidissimi per giustificare la potenziale riscossa. Io ripeto, sto film sarà una vera e propria impresa, e se sarà almeno al livello di Begins (che io reputo più che ottimo) sarà un successo.
            Che storia e questa quella dei filtri ?

Commenta

• il filtro video della telecamera che riprende, cioè il colore che si vuole accentuare.
              Più dolce sarebbe la morte se il mio ultimo sguardo avesse come orizzonte il tuo volto. E se così fosse, mille volte vorrei nascere per mille volte ancor morire.

Commenta

• Questa sarebbe stata una bella scena da vedere nel terzo episodio...
                [img width=420 height=101]http://marvel.com/i/content/st/846header_banner1360239.jpg[/img]
                Tornato per il Cinema-Ex Marvelx86

Commenta

• Originariamente inviato da robin
                  Mi sono spiegato male.
                  Intendevo che ovviamente loro devono puntare al massimo, ma se, anche senza raggiungere o superare TDK (che come già detto trovo difficilissimo), riuscissero a creare un film almeno al livello di Begins, per me sarebbe comunque un successo, perchè non sarebbero caduti nel frequentissimo "3° capitolo = pessimo"

Originariamente inviato da The DARK LUKITOS
                  Esatto! Ma non sarà assolutamente facile! Molte idee originali le hanno usate x i due film
                  Eh, di idee meravigliose ce ne sono ancora a tonnellate. Non scordiamo che il personaggio ha quasi 70 anni di storie alle spalle. asd

Commenta

• Ciao peccato, spero invece che si faccia The Prisoner!!! Cmq per me Nolan, deve ritornare per forza, e anche il resto del cast, come è accaduto, con Spider-man 4 e 5, Nolan F-I-R-M-A P-L-E-A-S-E!!!

Devo essere più forte della mia paura
                    Webmaster di http://cinemasuperstar.altervista.org http://gamesuperstar.altervista.org
                    http://saintseiyasiteofficial.altervista.org http://ufomistery.altervista.org http://starwarsunofficialsite.altervista.org

Commenta

• bella scena davvero! ma senza ledger...

Commenta

• io ci vedrei adrian brody

[img width=420 height=101]http://marvel.com/i/content/st/846header_banner1360239.jpg[/img]
                        Tornato per il Cinema-Ex Marvelx86

Commenta

• Originariamente inviato da Slask
                          Intendi una specie di superman returns, mezzo sequel reboot?
                          mmm, bah il paragone non è molto azzeccato, Superman Returns è stato un mezzo-pasticcio dal punto di vista della continuity..
                          io intendo che se un regista (che so, Oliver Stone.. ho detto un nome a caso, eh) tra 6/7 anni vuole fare un film di Batman, non ci sarà bisogno necessariamente di ricominciare tutta la storia da capo, nè tantomeno di collegarsi alla continuity dei film di Nolan, il quale ha trattato i primi anni della carriera di Batman. Si potrà tranquillamente fare, che so, un film con Batman che deve affrontare Hush, Bane o chiunque vogliano, mostrando Batman già avanti negli anni, nel pieno della sua attività.
                          Quindi un po come i primi film, ovviando completamente il passato..mah, l'idea non mi piace molto.anche se per pensare a quello si deve aspettare prima questo ^^' asd come minimo 3 anni.
                          Il paragone lo vedo invece perche era l'idea di partenza di superman, fare un film subito sensa la necesita di fare un reboot, era un mezzo reboot diciamo, dava per scontate alcune cose..è il prodotto finale è stata un'altra cosa.

Commenta

• Originariamente inviato da peter pan
                            bella scena davvero! ma senza ledger...
                            Già bella scena, Nolan può prenderne spunto per il look dell'Enigmista.............. Ma come si chiama il fumetto della scena?
                            Il coraggio non è mai stato non avere paura. Le persone coraggiose sono quelle che affrontano i loro timori e le loro incertezze; sono quelle che le ribaltano a loro vantaggio usandole per diventare ancora più forti.

Commenta

• appero.. bei disegni quelli del fumetto che hai postato Adam T.. il Joker sembra tale e quale a quello di Ledger.. e ora che ci penso, l'Enigmista sembra Johnny Depp!! Non è che è per caso la fan art di qualcheduno che ha scritto un'immaginaria trama per il terzo film?? asd

Quindi un po come i primi film, ovviando completamente il passato..mah, l'idea non mi piace molto.anche se per pensare a quello si deve aspettare prima questo ^^' asd come minimo 3 anni.
                              Il paragone lo vedo invece perche era l'idea di partenza di superman, fare un film subito sensa la necesita di fare un reboot, era un mezzo reboot diciamo, dava per scontate alcune cose..è il prodotto finale è stata un'altra cosa.
                              ma difatti a me di quest'ipotetica saga che si potrebbe fare in futuro ne me ne frega una cippa, anche perchè sicuramente non ci sarebbe il cast di ora (che io invece trovo perfetto). La mia era un'osservazione sul fatto che se Nolan chiudesse egregiamente la sua trilogia, per me in seguito possono fare tutti i sequel, i reboot, i remake che vogliono, tanto io mi tengo stretta questa saga qua, hihih :twisted: perchè la considero l'opera DEFINITIVA su Batman al cinema..
                              Sono una persona semplice, guardo film e non rompo il cazzo.

Commenta

• Beh... però io mi sono chiesto una cosa: Nolan non avrà dipinto un mondo troppo realistico? Cioè la gente non vuole più Batman, i villain di Batman sono tutte persone che si travestono, mentre il Joker è stato preso come una persona pazza che si travestiva... cioè non credo che Nolan voglia mettere dei villain che si travestono in un contesto realistico... questo mi sembra difficile da realizzare... Chi è che si traveste in questo mondo? Boh...
                                -Non è tanto chi sono, quanto quello che faccio che mi qualifica!--Dal passato puoi scappare... oppure imparare qualcosa!-

Commenta

In esecuzione...
                                X