annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il Cavaliere Oscuro - il Ritorno

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Gittes Visualizza il messaggio
    Cercavano anche imitatori di Ledger dopo la sua dipartita per terminare il doppiaggio del film.
    No, Legder aveva già finito tutto... tant'è che era già sul set di Parnassus all'epoca.

Originariamente inviato da mr.fred Visualizza il messaggio
    Se poi la Warner approfitta della situazione per costringere Nolan a ridoppiare in maniera completamente intelleggibile e "tradizionale" Bane saranno cazzi amari.
    il problema non si pone, perchè il personaggio deve avere una voce caratteristica particolare, ma perfettamente udibile, anche al cinema. I produttori lo sanno, Nolan lo sa. Amen.

Originariamente inviato da Kappei Jin Visualizza il messaggio
    Bane con quella mascherina ridicola mi ricorda Shredder di Tartarughe Ninja II...
    come l'avresti disegnata una maschera con respiratore senza farla sembrare ridicola?

Dopo aver visto esplodere un ospedale, vedere crollare un campo di football non fa ne caldo ne freddo... Io dico che hanno sbagliato a far uscire un teaser così povero, perchè butta giù un pò le aspettative, sembra che non si sappia bene cosa proporre per questo terzo capitolo.
    quindi secondo te per funzionare dovevano far vedere tutta Gotham che saltava in aria? Secondo me il bello è proprio che invece di far vedere esplosioni, mostrano azione più "tradizionale".
    Sono una persona semplice, guardo film e non rompo il cazzo.

Commenta

• Originariamente inviato da Kappei Jin Visualizza il messaggio
      Bane invece non mi trasmette nè imponenza nè eleganza
      Beh, Bane non deve essere elegante non trasmette imponenza, questo è vero, ma incute timore, e Hardy quando picchia sembra dargli il giusto vigore.

A livello estetico:

1) Bane amatoriale:

2) da Batman & Robin

3) da TDKR

Secondo me, la versione di Hardy non è affatto male.

Commenta

• Originariamente inviato da outis81 Visualizza il messaggio
        Per carità, è possibile che si potesse fare meglio. Per me sarebbe stato un peccato coprire gli occhi di Hardy. Dopo di che Bane deve essere grezzo e magari anche un po' tamarro, direi che hanno fatto un buon lavoro.
        Sì può sempre fare di meglio nelle cose dell'uomo

tra le tre versioni direi che non c'è storia xD

Commenta

• Si dai a me non dipiacciono i look dei nuovi personaggi (Catwoman e Bane)
          http://www.youtube.com/watch?v=9KaZJKJzC6Y
          http://www.youtube.com/watch?v=tIDon2VC-jg Il 'mio'trailer di 'the dark knight rises' !!
          http://www.youtube.com/watch?v=9QmSl...hannel&list=UL Il quarto trailer ufficiale di TDKR sottotitolato in italiano!

Commenta

• Originariamente inviato da Slask Visualizza il messaggio
            No, Legder aveva già finito tutto... tant'è che era già sul set di Parnassus all'epoca.
            Ne sei certo? Perché io sta cosa l'ho letta, quasi sicuramente su Badtaste. E poi essere sul set di un altro film non vuol dire nulla, magari avrebbe avuto delle giornate di pausa per dedicarsi a delle sessioni di doppiaggio straordinarie. La post-produzione che in ultimo include missaggio audio e realizzazione dei credits si protrae per un bel pezzo dopo la fine delle riprese. Scusate l'OT.

Commenta

• E non dimentichiamoci che con quella maschera Bane avrà sempre uno sguardo di ghiaccio.

Commenta

• Anche questo è mio:
                http://www.youtube.com/watch?v=cN-M-p2lGTs
                Vi piace??
                http://www.youtube.com/watch?v=tIDon2VC-jg Il 'mio'trailer di 'the dark knight rises' !!
                http://www.youtube.com/watch?v=9QmSl...hannel&list=UL Il quarto trailer ufficiale di TDKR sottotitolato in italiano!

Commenta

• Originariamente inviato da axeman Visualizza il messaggio
                  Bane ridicolo?

Penso sia l'unica cosa che non si può dire di lui...
                  Mah... 'nsomma, da quando ho scoperto che è cinque cm più basso di Bale, un pochino più ridicolo mi sembra...

Commenta

• ma 20 più largo xD

ti posso assicurare che dai piccoletti cazzuti ti devi guardare molto di più che dagli spilungoni
                    che poi 5 cm sono niente...

è come se ti dicessi "ma il toro è ridicolo perchè è 15 cm più basso del cavallo"...masticazzi ridicolo xD

Commenta

• Sono qualcosa se si tiene conto che dovrebbe essere 15 più alto...

Commenta

• Originariamente inviato da Dirk Pitt Visualizza il messaggio
                        ineffetti dopo che Bane massacra Batman dopo il rpimo scontro chi viene a salvare Bruce? (robin) .... o forse semplicemente è Bane che lo lascia lì a terra agonizzante e se ne va....
                        Quando Gotham sarà in cenere avrai il mio permesso per morire questa frase indica chiaro e tondo che Bane non farà fuori Batman fino alla distruzione di Gotham. Dunque se lo sconfigge lo lascia lì a leccarsi le ferite.

Originariamente inviato da Dirk Pitt Visualizza il messaggio
                        speciale a fare che?? ma non vi sembra che ci siano troppi personaggi apparentemente "superflui" e Nolan mi sembra oltre che un regista bravo, anche un regista furbo, vi lancio una provocazione...ma neppure troppo! Modine=Enigmista. JGL=Robin.
                        magari non sarà proprio così ma nessuno mi toglie dalla testa che ci sia almeno un personaggio nascosto.
                        Io continuo a non capire perché debba esserci l'Enigmista o Robin. Servono? Assolutamente no. Come villain va benissimo questo Bane (senza escludere la grossa possibilità di Talia Al Ghul) e questo tipo di Batman ha sempre agito da solo per una sua personale ideologia, introdurre Robin al terzo film farebbe a *****tti con tutto quello che hanno detto in Batman Begins e Il Cavaliere Oscuro.

E poi non capisco perché Levitt non possa fare solo il poliziotto di pattuglia.

mascherina alla Shredder/Mortal Kombat
                        Sempre meglio questa che quella di Batman e Robin

Mi piace la tenuta militare, ma il resto no... Cosa costava fargli mettere un passamontagna o una benda a mezzo viso? A meno che quella mascherina non sia per respirare il venom, ma non saprei...
                        Era uscita una news che diceva che la maschera di Bane gli allieva un dolore ai polmoni (e infatti nel prologo dice che toglierli la maschera sarebbe estremamente doloroso).
                        Il venom non ci sarà e detto sinceramente non ce ne è assolutamente bisogno: hanno creato un Bane cupo e affascinate anche senza iniettargli qualche sostanza strana nelle vene.
                        Si può essere tutto ciò che si vuole, basta trasformarsi in tutto quello che si pensa di potere diventare (Freddie Mercury)

Commenta

• sinceramente preferisco un buon attore 5 cm più basso che un cane 15 più alto

anche perchè 15 più di Bale fanno 2 metri tondi, o poco più...chi prendevano, Dwayne Johnson?

Commenta

• Mmm come voce potrebbe starci bene anche Massimo Foschi (padre di marco foshi )che aveva già doppiato un personaggio con una maschera ... Non è male... Penso anche un po a Luca ward come Samuel L. Jackson, anche lui si presta molto con le voci alla pannofino comunque, ma credo tra i due sia meglio pannofino

Commenta

• Siccome è mezzo nano credo che un avranno usato qualche trucco speciale per farlo sembrare più alto... non so dalla scarpa modello SilvioB. a delle inquadrature particolari. Insomma non penso che si siano tenuti un tizio che non arriva al metro e 80 ad affrontare Bale che con la tuta supera sicuramente il metro e 90.

Commenta

• Originariamente inviato da axeman Visualizza il messaggio
                                ma 20 più largo xD

ti posso assicurare che dai piccoletti cazzuti ti devi guardare molto di più che dagli spilungoni
                                che poi 5 cm sono niente...

è come se ti dicessi "ma il toro è ridicolo perchè è 15 cm più basso del cavallo"...masticazzi ridicolo xD
                                Cos'hai contro gli spilungoni? XD

Comunque effettivamente Hardy è un pò troppo bassotto per la parte. Non che sia un gran problema comunque... per quello che ho visto mi ha convinto tantissimo nel complesso.
                                La profonda mancanza di spiritualità di colui che non percepisce, ma giudica l’arte, il suo rifiuto e la sua mancanza di disponibilità a riflettere sul significato e sullo scopo della propria esistenza nel significato più alto del termine, assai sovente vengono mascherate con l’esclamazione primitiva fino alla volgarità: "Non mi piace!", "Non mi interessa!". Il bello è celato a coloro che non cercano la verità.

Commenta

In esecuzione...
                                X