annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il Cavaliere Oscuro - il Ritorno

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Bha Slask hai perfettamente ragione sul farti sentire, ovviamente tu e chi la vede come te fa valere a farsi sentire, come del resto faccio anch'io quando viene toccato un tasto di mio interesse..
    Mi auguro tutto sommato che raggiungiate in qualche modo il vostro scopo, tranne che per Santamaria lui mi auguro rimanga XD, piuttosto che gli venga data una svegliata ..
    Per gli altri temi che hai citato mi vedi pressoché d'accordo, alcuni più di altri. Sono d'accordo come detto sul fatto dell'audio che era pessimo e per il riciclo delle voci avendone a centinaia a disposizione tra cui poter scegliere, molto meno d'accordo sul fatto degli adattamenti, mi sembrano cavilli altamente eccessivi e maniacali per avere da dire.
    Quindi ok giusto provarci non dico niente su questo, dico però che per avere risultati è un numero molto basso, quasi insignificante.

Commenta

• Originariamente inviato da Dark_teo Visualizza il messaggio
      sul fatto degli adattamenti, mi sembrano cavilli altamente eccessivi e maniacali per avere da dire.
      se era una sceneggiatura di un filmetto d'azione qualsiasi, ok, non me ne fregava niente perchè in fondo quelli sono già scritti in maniera abbastanza dozzinale, ma le sceneggiature dei Nolan, specialmente perchè applicate ad un franchise di questo tipo, vanno mantenute integre, ne va della serietà di alcune scene.

Originariamente inviato da Dark_teo Visualizza il messaggio
      Quindi ok giusto provarci non dico niente su questo, dico però che per avere risultati è un numero molto basso, quasi insignificante.
      perchè ancora c'è tanta gente scettica che si accontenta delle cose fatte così.. la nostra opera di sensibilizzazione proseguirà fino a giugno come minimo, vediamo se riusciamo a smuovere le acque.
      Sono una persona semplice, guardo film e non rompo il cazzo.

Commenta

• Originariamente inviato da Slask Visualizza il messaggio
        se era una sceneggiatura di un filmetto d'azione qualsiasi, ok, non me ne fregava niente perchè in fondo quelli sono già scritti in maniera abbastanza dozzinale, ma le sceneggiature dei Nolan, specialmente perchè applicate ad un franchise di questo tipo, vanno mantenute integre, ne va della serietà di alcune scene.
        Si ma come già detto più volte , per me sono sono cose minime al 90%, mi dispiace dirlo ma rispetto come detto la tua opinione, ma se chiederai in giro e farai notare alla gente che non sa queste cose ti diranno che va bene, che sono davvero dettagli nella maggioranza minori e che non cambiano il giudizio di un film. Non fanno diventare un schifezza un capolavoro e viceversa

Originariamente inviato da Slask Visualizza il messaggio
        perchè ancora c'è tanta gente scettica che si accontenta delle cose fatte così.. la nostra opera di sensibilizzazione proseguirà fino a giugno come minimo, vediamo se riusciamo a smuovere le acque.
        Anche qui come detto sopra va bene, ma chi ti dice che la gente si accontenti?? Non è che dice eh lo so che non andava bene ma che ci posso fare??.. la gente dice va bene, stop. E le va bene veramente.

Commenta

• Originariamente inviato da Slask Visualizza il messaggio
          per l'appunto!
          TheGame, dicci la tua opinione sulla recitazione di Weaving in V For Vendetta, sono curioso
          Perchè se reputi che Weaving sia stato limitato dalla maschera in quel film, allora non è Hardy che ha un problema con l'estetica di Bane, ma solo tu asd
          Semplice, V è un personaggio ben diverso che, guarda caso, crea enfasi con i dialoghi più che con le legnate, mentre Bane, per come presentato, fa l'esatto opposto, fermo restando che in ogni caso in entrambi casi, non si può parlare di grande performance, difatti i media hanno sempre messo in evidenza la prova della Portman in V, non a caso...

daje co 'sta mimica facciale... ma secondo te Hardy sa fare solo le faccine e le smorfie che hai visto in Bronson? asd Nolan su Empire si è soffermato molto sul modo in cui si muove, sulla camminata, sulla gestualità delle mani, e tante altre piccole cose che secondo lui hanno reso il personaggio un "mostro cinematografico" che buca lo schermo.
          E vuoi che quei due muovimenti non li sapeva fare anche un attore meno noto? A sorpresa, ho più stima io di Hardy che tu...

e quindi, torno a ripetere per l'ennesima volta, se il risultato sarà un GRAN BEL film d'azione (o almeno, ce lo auguriamo tutti), che si fa, lo bocciamo perchè è troppo frenetico e meno "raffinato" rispetto al precedente?
          Bocciare no, ma giudicare obiettivamente si

"Spesso contraddiciamo una opinione, mentre ci è antipatico soltanto il tono con cui essa è stata espressa."

Commenta

• Originariamente inviato da TheGame
            Semplice, V è un personaggio ben diverso che, guarda caso, crea enfasi con i dialoghi più che con le legnate, mentre Bane, per come presentato, fa l'esatto opposto, fermo restando che in ogni caso in entrambi casi, non si può parlare di grande performance, difatti i media hanno sempre messo in evidenza la prova della Portman in V, non a caso...
            Scazzando clamorosamente, visto che è impossibile non riconoscere il lavoro eccellente fatto da Weaving sulla gestualità del personaggio e sulla voce (questo ovviamente lo puoi notare solo se hai visto il film in originale)

Commenta

• Wow, che ne pensate?!

Commenta

• Originariamente inviato da axeman Visualizza il messaggio
                Scazzando clamorosamente, visto che è impossibile non riconoscere il lavoro eccellente fatto da Weaving sulla gestualità del personaggio e sulla voce (questo ovviamente lo puoi notare solo se hai visto il film in originale)
                Un lavoro che qualsiasi attore di teatro o controfigura può fare senza problemi, poi sulla voce è verissimo, Weaving ha fatto un buon lavoro su quel lato, peccato che ad Hardy tocca pure avere a che fare con un ritocco digitale della voce, quindi anche qui viene limitato... Ribadisco, per me Hardy è sprecato con un personaggio del genere...

"Spesso contraddiciamo una opinione, mentre ci è antipatico soltanto il tono con cui essa è stata espressa."

Commenta

• E io ribadisco che in mano ad un attore che vale la metà o un quarto di Hardy il personaggio sarebbe venuto la metà o un quarto migliore di quel che sarà Bane nel film.

Che poi il lavoro di Hardy sarà molto più visibile dell'ottimo lavoro fatto da Weaving in V.
                  "I codardi muoiono mille volte, i coraggiosi una volta sola."Errare è Umano. Perseverare è Italiano (14/15 Aprile 2008)Tobi is a good boy!

Commenta

• Originariamente inviato da Tobi Visualizza il messaggio
                    E io ribadisco che in mano ad un attore che vale la metà o un quarto di Hardy il personaggio sarebbe venuto la metà o un quarto migliore di quel che sarà Bane nel film.
                    Azzardo: Su che basi affermi ciò?

Commenta

• [FONT=verdana]
                      Originariamente inviato da TheGame Visualizza il messaggio
                      Uno punta a stupire con l'aspetto del personaggio e con un'impostazione da classico poliziesco, l'altro punta sull'azione frenetica... Ecco che i due prodotti assumono fini e toni ben diversi.
                      E' vero, ma deriva dalle differenze dei due personaggi: Joker punta molto sulla teatralità (quello che dice Gordon alla fine del primo film) e quindi lo stupire è parte del suo repertorio e il taglio molto più "poliziesco" di quel film è perché alla fine è una storia dove ci sono criminali, mafia e poliziotti.
                      Il prologo di Bane è fatto per un personaggio come Bane. C'è azione perché comunque parliamo probabilmente di Setta delle Ombre, c'è azione perché Bane è anche un personaggio fisico. Non c'è stupore perché Bane non punta alla spettacolarizzazione come Joker, ma è un uomo che va diretto al punto senza troppa teatralità.

Originariamente inviato da TheGame
                      E vuoi che quei due muovimenti non li sapeva fare anche un attore meno noto? A sorpresa, ho più stima io di Hardy che tu
                      La camminata da bullo la posso fare anche io che non sono un attore, ma penso che il risultato sarebbe oltremodo ridicolo. Hardy a quella "camminata da bullo" ci da un impronta, ci da carisma, si vede proprio l'uomo che sa di avere muscoli e polso di ferro, che può tenere le palle una metropoli da milioni di cittadini, che può guardare dall'alto in basso Bruce Wayne, Batman e dirgli che non potrà morire fino a quando non avrà finito di sbriciolare Gotham

Originariamente inviato da TheGame Visualizza il messaggio
                      Bocciare no, ma giudicare obiettivamente si
                      Perché secondo te io e tutti gli altri che abbiamo ribattuto ai tuoi "giudizi" non siamo obiettivi? Non nascondo la mia passione per Nolan, ma critico se c'è da criticare. Hai visto un trailer di 2 minuti, non penso hai avuto la fortuna sfacciata di leggere la sceneggiatura o anche solo vedere 5 minuti di film, dunque come puoi lanciarti in una tale campagna contro Bane e contro il film in generale? Ma soprattutto come puoi confrontare Michael Bay con Christopher Nolan?
                      Si può essere tutto ciò che si vuole, basta trasformarsi in tutto quello che si pensa di potere diventare (Freddie Mercury)

Commenta

• Tra l'altro starei attento a giudicare dal trailer per un altro motivo: anche Inception sembrava un blockbuster pieno d'azione e alla fine è un film che per un'ora va avanti a spiegoni... e di azione ce n'è ben poca, e fatta male*.

Anche in questo TDKR, scommetto che l'azione "alla Bay" (curioso poi che Bay stia diventando sinonimo di spettacolarizzazione...) sarà limitata a pochi nuclei, che poi sono quelli che si vedono nel trailer.

* esclusa la parte in assenza di gravità.

Commenta

• Non entravo qui da un po'..mi sono un po' stupito leggendo che per qualcuno qui Hardy come Bane non va bene..ho visto il prologo e sono rimasto soddisfatto, ma anche dal trailer che con una sola battuta ed una camminata mi ha dato l'impressione di aver dato carisma a questo personaggio..poi ovviamente le considerazioni vere le darò a visione intera del film ma non credo proprio che rimarrò deluso dalla sua interpretazione ^^'

Commenta

• Era spettacolare e pirotecnico anche Terminator 2 ,con molte scene d'inseguimento allungate,ma dirette con cura [tranne per i molti blooper del film] e 'riempite' in modo adeguato in modo da non farle sembrare totalmente inutili.
                            in?in memore et similia

Commenta

• Ma onestamente se ci fosse una maggiore virata all'azione in questo TDKR non mi lamenterei certo, l'ultima cosa che vorrei è una fotocopia di TDK.

Commenta

• pensa che avrei rivisto volentieri la Holmes per il ruolo di Rachel
                                Spero che tu stia scherzando :musino:

Commenta

In esecuzione...
                                X