annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il Cavaliere Oscuro - il Ritorno

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Music Visualizza il messaggio
    Sto leggendo in giro per internet commenti entusiastici sui 5 minuti di filmato proiettati al Cinemacon...
    Bane con il controllo delle fogne (per questo può sbucare in ogni momento ovunque),Gordon all'ospedale perchè ha cercato di entrarci ,nelle fogne,un bacio tra Bruce e Miranda,Selina travestita da cameriera che fugge da villa Wayne,Guerriglia urbana,Batwing,Tumbler,Batpod...
    Cavolo ma non c'è nessuno in questo forum che si entusiasma leggendo queste cose?????
    Artwork molto belli,ma preferirei composizioni con gli attori veri.
    Per il resto buona parte delle cose dichiarate/dedotte/msotrate dalle clip rubate dal set.
    Rimangono alcuni punti ancora oscuri però.

Ah ,si capisce la voce di Bane ! Questa pare più una dichiarazione per far capire al pubblico che potrà seguirne i dialoghi senza fare 2+2 ...
    Per il resto aspetto solo il trailer -che sia entusiasmante quanto quello degli Avengers,almeno- :ilsaggiodice:.

P.S. Ma perché molti 'temono' che Batman rimanga inoperativo per 8 anni ?
    Carriera corta ? Siamo già all' episodio di chiusura...

Dalle ultime dichiarazioni pare sia proprio così....

Qualcosa tipo Spielberg ,ma con le macchine al posto dei dinosauri

Commenta

• http://www.comicbookmovie.com/fansit.../news/?a=58507
      http://img7.imageshack.us/img7/4629/batmanvsbane.jpg
      http://jhonillustratore.altervista.org/
      "Anche in questo mondo piove, quando il tuo cuore è turbato il cielo si rannuvola, quando sei triste la pioggia si mette subito a scendere...per me è straziante... chissà se anche tu lo sai quant'è terrificante venire colpiti dalla pioggia in un mondo solitario come questo" Zangetsu

***FIRMA MODIFICATA DAL MODERATORE***

Commenta

• Non ho commentato perché siamo in pieno boom Vendicatori (giustamente), ma certamente le reazioni sono molto positive e la curiosità per il nuovo trailer è altissima.

Commenta

• non ho capito , non hai commentato per rispetto dei vendicatori?

Commenta

• Ma no, non ho commentato perché tanto i messaggi non li legge nessuno È appena uscito i Vendicatori, per un paio di giorni si parlerà soltanto di quello. Sebbene, certamente, queste nuove notizie siano ben più esaltanti dei commenti tutto sommato "tiepidi" che ho letto nell'altro topic.

Commenta

• Originariamente inviato da ClarKent Visualizza il messaggio
              non ho capito , non hai commentato per rispetto dei vendicatori?
              Perché era troppo occupato a seguire il loro Topic.
              "Compatisco quelle povere ombre confinate in quella prigione euclidea che è la sanità mentale." - Grant Morrison
              "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor

Commenta

• Originariamente inviato da outis81 Visualizza il messaggio
                Ma no, non ho commentato perché tanto i messaggi non li legge nessuno È appena uscito i Vendicatori, per un paio di giorni si parlerà soltanto di quello. Sebbene, certamente, queste nuove notizie siano ben più esaltanti dei commenti tutto sommato "tiepidi" che ho letto nell'altro topic.
                Altro che commenti tiepidi. Quel film, come ormai si era capito da un pò, è stato una bella sorpresa e la gente ne sta parlando davvero bene, persino alcuni detrattori. Quando sarà passata la (meritatissima) euforia per l'ottimo lavoro di Whedon, comincerà l'ansia e l'hype per TDKR. Se poi come sembra a breve uscirà il trailer....allora il gioco è fatto. Spero anche che escano poster e materiale promozionale di una fattura migliore di quello visto fin'ora.
                "Per me".

Commenta

• Dwight ha parlato di cartoon e di film che può essere apprezzato solo sotto la giusta ottica, Borg ha parlato di un film che continua a stemperare il dramma anche quando non dovrebbe, Christal non ne ha parlato certo bene e il massimo dell'entusiasmo che ho letto è "arriva tranquillamente ai livelli del primo Iron Man" o "il miglior film dei MS". Sono commenti assolutamente tiepidi, che ridimensionano molto il film rispetto alle aspettative che si avevano. Chi ha parlato di blockbuster definitivo semplicemente non è credibile, dubito che Avengers sia superiore a ISDA o Star Wars, figuriamoci...

Ma al di là di questo, ho scritto chiaramente che è comprensibile che al momento l'attenzione verta sul fim di Whedon, ci mancherebbe altro. Per questo non mi sembrava il momento di commentare queste news, difficilmente si creerebbe una discussione, che a questo punto è rimandata all'uscita del trailer. Per cui manca poco, comunque.

Commenta

Dwight ha parlato di cartoon e di film che può essere apprezzato solo sotto la giusta ottica, Borg ha parlato di un film che continua a stemperare il dramma anche quando non dovrebbe, Christal non ne ha parlato certo bene e il massimo dell'entusiasmo che ho letto è "arriva tranquillamente ai livelli del primo Iron Man" o "il miglior film dei MS". Sono commenti assolutamente tiepidi, che ridimensionano molto il film rispetto alle aspettative che si avevano. Chi ha parlato di blockbuster definitivo semplicemente non è credibile, dubito che Avengers sia superiore a ISDA o Star Wars, figuriamoci...

Ma al di là di questo, ho scritto chiaramente che è comprensibile che al momento l'attenzione verta sul fim di Whedon, ci mancherebbe altro. Per questo non mi sembrava il momento di commentare queste news, difficilmente si creerebbe una discussione, che a questo punto è rimandata all'uscita del trailer. Per cui manca poco, comunque.
                    Non saremmo nel topic opportuno, ma dico solo che se tu giudichi solo "tiepide" le reazioni lette fin'ora, anche quelle da te citate, allora rimango esterrefatto e alzo le mani perchè non c'è discorso.
                    Mi auguro francamente che anche TDKR abbia le stesse "tiepide" reazioni che si leggono worldwide per The Avengers.
                    "Per me".

Commenta

• TDKR avrà bisogno di un bel boost per spiccare....

Commenta

• Le reazioni estasiate ci sono sempre, e per lo più non sono credibili. Anche di TDK si è detto che era uno dei film più belli di sempre, anzi, all'epoca dell'uscita lo dicevano quasi tutti (e si parlava di film, non di blockbuster). C'era chi faceva paragoni con ll padrino II, anche a livelli di stampa, figurati.. Inutile dire che non concordo assolutamente neanche in questo caso. Le esagerazioni restano esagerazioni in casa Marvel e in casa DC, TDK alla fine è un blockbuster intelligente e Avengers sembra un buon pop corn movie. Non c'è bisogno che alzi le mani, non sto certo delirando.

Comunque io parlavo di reazioni del forum, se pensi che quelli siano commenti estasiati ti consiglio di dare un'occhiata alle prime pagine del topic di TDK, lì avrai un ottimo esempio di fanbase duro e puro.

TDKR non avrà mai un'accoglienza come Avengers. O verrà stroncato o verrà lodato, ma sicuramente se ne parlerà in termini diversi. A dir la verità io temo che per eccessiva sopravvalutazione di TDK si rischi di peccare di sottovalutazione di TDKR, cosa che è già avvenuta quando è uscito il trailer (ne ho letti parecchi di commenti del tipo "quello di TDK era tutta un'altra cosa", come se fosse girato da Welles... :

Commenta

• Il teaser e il trailer di TDK era molto meglio 'orchestrato' ,se mi si passa il termine.
                          Ma non per la presenza del Joker ,sottolineo.
                          Quei poster con la marea di frantumi sullo sfondo bastavano e avanzavano per presentare il film,giusto per dire.
                          Tutt'altro tono.
                          Il trailer di TDK è più 'liscio'. E' meno epocale.

Commenta

• Però è molto meno prevedibile a livello di trama e presenta se possibile un ulteriore passo avanti nella gestione dell'atmosfera e nella fotografia. Sicuramente non vedo differenze abissali.

Poi certo, riguardo all'effettiva riuscita del terzo capitolo, tocco ferro e tutti gli altri attributi. C'è una dura legge implicita per cui il terzo svacca, speriamo non sia questo il caso.

Commenta

Le reazioni estasiate ci sono sempre, e per lo più non sono credibili. Anche di TDK si è detto che era uno dei film più belli di sempre, anzi, all'epoca dell'uscita lo dicevano quasi tutti (e si parlava di film, non di blockbuster). C'era chi faceva paragoni con ll padrino II, anche a livelli di stampa, figurati.. Inutile dire che non concordo assolutamente neanche in questo caso. Le esagerazioni restano esagerazioni in casa Marvel e in casa DC, TDK alla fine è un blockbuster intelligente e Avengers sembra un buon pop corn movie. Non c'è bisogno che alzi le mani, non sto certo delirando.

Comunque io parlavo di reazioni del forum, se pensi che quelli siano commenti estasiati ti consiglio di dare un'occhiata alle prime pagine del topic di TDK, lì avrai un ottimo esempio di fanbase duro e puro.

TDKR non avrà mai un'accoglienza come Avengers. O verrà stroncato o verrà lodato, ma sicuramente se ne parlerà in termini diversi. A dir la verità io temo che per eccessiva sopravvalutazione di TDK si rischi di peccare di sottovalutazione di TDKR, cosa che è già avvenuta quando è uscito il trailer (ne ho letti parecchi di commenti del tipo "quello di TDK era tutta un'altra cosa", come se fosse girato da Welles... :
                              Quello che scrivi è giusto, ma io alzo le mani sulla tua personale concezione di "tiepido" che hai dato. Dire che la reputo minimizzante, è poco. Tiepido mi dà una connotazione quasi negativa...e l'idea di gente imbarazzata da un filmetto mediocre con qualche spunto simpatico. Mentre io ho visto gente contenta, soddisfatta, e applausi. Poi, se per te le reazioni e le recensioni sono tiepide....che ci devo fare. È proprio una questione di aggettivo nella lingua italiana. Per il resto ti rimando a l'ultimo post di Rors nel topic dei Vendicatori.
                              "Per me".

Commenta

• Fare le pulci su un aggettivo mi sembra del tutto inappropriato oltre che OT, anche "euforico" mi sembra un aggettivo fuori luogo per i commenti che ho letto sul topic, ripeto, si vede che non c'eri ai tempi di TDK, ci sono state settimane di estasi collettiva, al confronto la reazione per il film di Whedon è ben meno di tiepida asd

Mi stai comunque "trascinando" in un discorso che non era il perno del mio commento, io ho semplicemente motivato perché non ho commentato le news su TDKR: perché, giustamente, per il momento si parla del film di Whedon, e la cosa è più che normale.

Sul commento di badge che TDKR avrà bisogno di un bel boost per decollare, onestamente ne dubito. È bastato il trailer di Spider-Man per far cambiare idea a gente che un giorno prima ne diceva peste e corna sul reboot di Webb, basterà il nuovo trailer di TDKR per fomentare l'hype sul film di Nolan. Che comunque è ancora alto, almeno nei "soliti" canali: un giro su comicbookmovie e superherohype, nonché le reazioni alle ultime news, sono abbastanza esemplificativi.

Commenta

In esecuzione...
                                X