annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il Cavaliere Oscuro - il Ritorno

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da outis81 Visualizza il messaggio
    Fare le pulci su un aggettivo mi sembra del tutto inappropriato oltre che OT, anche "euforico" mi sembra un aggettivo fuori luogo per i commenti che ho letto sul topic, ripeto, si vede che non c'eri ai tempi di TDK, ci sono state settimane di estasi collettiva, al confronto la reazione per il film di Whedon è ben meno di tiepida asd

Mi stai comunque "trascinando" in un discorso che non era il perno del mio commento, io ho semplicemente motivato perché non ho commentato le news su TDKR: perché, giustamente, per il momento si parla del film di Whedon.
    Non volevo trascinare il tuo discorso, per altro chiaro, verso altri lidi. Ho solo commentato l'inadeguatezza di quell'aggettivo verso una reazione che, nel MIO vocabolario, non si definisce con Tiepida. Ripeto, se dovessi sbagliarmi, e se il mio vocabolario fosse scadente, mi auguro che pure TDKR abbia reazioni e opinioni tiepide...

Cmq si, ai tempi di TDK io c'ero....sono qua dal 2008 io
    "Per me".

Commenta

• Originariamente inviato da spiderman2707
      Cmq si, ai tempi di TDK io c'ero....sono qua dal 2008 io
      Ah, e allora ti ricorderai bene!!!! xD Di' la verità, c'era un clima da conversione religiosa, era veramente incredibile, altro che le reazioni sul film di Whedon (comunque ti faccio notare che nel mio primo commento "tiepido" era tra virgolette... ).

Onestamente, se vai a rileggerti bene i commenti di Dwight, Borg, SE7EN, Christal e altri non dovresti sperare in commenti simili per TDKR. Mi auguro proprio di non vedere un TDKR cartoonesco, con la propensione a sdrammatizzare, con momenti morti e con un villain non sfruttato appieno. Se questi fossero i commenti per il terzo capitolo di Nolan, sarebbe un mezzo disastro.

In ogni caso stiamo rivolgendo l'attenzione verso i prodotti sbagliati. Non ne ho mai parlato prima, ma c'è la forte possibilità che la vera sorpresa ci arrivi da Skyfall. Voglio dire, Mendes alla regia, Deakins alla fotografia, un cast d'eccezione... Rischia di essere il blockbuster del 2012.

Commenta

Onestamente, se vai a rileggerti bene i commenti di Dwight, Borg, SE7EN, Christal e altri non dovresti sperare in commenti simili per TDKR. Mi auguro proprio di non vedere un TDKR cartoonesco, con la propensione a sdrammatizzare, con momenti morti e con un villain non sfruttato appieno. Se questi fossero i commenti per il terzo capitolo di Nolan, sarebbe un mezzo disastro.

In ogni caso stiamo rivolgendo l'attenzione verso i prodotti sbagliati. Non ne ho mai parlato prima, ma c'è la forte possibilità che la vera sorpresa ci arrivi da Skyfall.
        Onestamente, non mi auguravo che a TDKR venissero accostate le poche critiche negative da te citate, ma le moltissime opinioni positive che si riscontrano pressocchè ovunque. Per questo quell'aggettivo era inadeguato, ma no problem.

Ah, secondo me Skyfall non scalfirà minimamente TDKR.
        "Per me".

Commenta

• Ho detto che non voglio continuare l'OT su Avengers, ognuno tragga le conclusioni che vuole dai commenti che legge, io ho tratto le mie, se mi sbaglio tanto meglio (per me, perché per il film di Whedon ci spenderò i soldi del biglietti).

Su Skyfall dipende tutto dalla sceneggiatura, perché a livello di mera tecnica Mendes e Deakins hanno tutte le carte in regola per giocarsela con Nolan e Pfister.

Commenta

• Originariamente inviato da badge Visualizza il messaggio
            Ah ,si capisce la voce di Bane ! Questa pare più una dichiarazione per far capire al pubblico che potrà seguirne i dialoghi senza fare 2+2 ...
            io invece non ho mai capito perchè si è posto il problema. Era praticamente scontato che nel film finito la voce di Bane sarebbe stata una voce comprensibilissima come in qualsiasi altro film.
            E' che ora nell'era di internet un pincopallino qualunque, che ha l'occasione di vedere qualcosa per primo, può dire "che è 'sta roba, si sente male!" e 2 minuti dopo sui twitter di tutto il mondo tutti replicano dicendo la stessa identica cosa...

Originariamente inviato da badge Visualizza il messaggio
            P.S. Ma perché molti 'temono' che Batman rimanga inoperativo per 8 anni ?
            Carriera corta ? Siamo già all' episodio di chiusura...
            appunto. a maggior ragione che siamo all'episodio di chiusura si deve far capire che Bats non è stato inattivo.
            Voglio dire, i 5 anni che Singer ha fatto passare dalla storia di Donner al suo Superman Returns erano già tanti, qua addirittura 8, e il protagonista è uno che invecchia, mica rimane giovane e forte come il kryptoniano.

Originariamente inviato da badge Visualizza il messaggio
            Dalle ultime dichiarazioni pare sia proprio così....
            :afrrraid:

Originariamente inviato da outis81 Visualizza il messaggio
            A dir la verità io temo che per eccessiva sopravvalutazione di TDK si rischi di peccare di sottovalutazione di TDKR, cosa che è già avvenuta quando è uscito il trailer
            è ciò che temo anch'io. Anzi, ne sono assolutamente convinto: se anche TDKR fosse il più bel film del 2012, le opinioni sarebbero tutte omologate da affermazioni tipo "ma non è all'altezza di TDK"...
            E questo mi spiace, perchè è lo stesso meccanismo che, all'inverso, fa sottovalutare quell'altro bel film che è Begins..
            Sono una persona semplice, guardo film e non rompo il cazzo.

Commenta

A dir la verità io temo che per eccessiva sopravvalutazione di TDK si rischi di peccare di sottovalutazione di TDKR, cosa che è già avvenuta quando è uscito il trailer
              è ciò che temo anch'io. Anzi, ne sono assolutamente convinto: se anche TDKR fosse il più bel film del 2012, le opinioni sarebbero tutte omologate da affermazioni tipo "ma non è all'altezza di TDK"...
              E questo mi spiace, perchè è lo stesso meccanismo che, all'inverso, fa sottovalutare quell'altro bel film che è Begins..
              Sono una persona semplice, guardo film e non rompo il cazzo.

Commenta

Su Skyfall dipende tutto dalla sceneggiatura, perché a livello di mera tecnica Mendes e Deakins hanno tutte le carte in regola per giocarsela con Nolan e Pfister.
                Completamente d'accordo, tutto quello che è uscito finora, sul piano prettamente visivo, di Skyfall è una meraviglia.

TDKR, per quel che mi riguarda, verrà valutato o migliore e peggiore di TDK, non c'è via di mezzo, non c'è "è al livello di TDK". E per quanto anche io ho aspettative gigantesche per il film e sono ottimista che riesca a stupirmi, devo dire che i due trailer non hanno avuto l'impatto che ebbero a loro tempo quelli di TDK. Sarà perchè l'avventura era ancora "all'inizio" e l'hype salì durante i due anni tra pre-produzione e uscita del film, ma tutto colpì più di sorpresa. Il trailer era di grande impatto, e nel primo full trailer Gotham appariva diversa da Begins, tutti quelli che odiavano l'idea di Ledger come Joker tutto d'un colpo si convertirono, le scene d'azione promettevano gran cose.. l'attesa non faceva altro che crescere mese dopo mese.
                Questa volta l'hype è BASATO su TDK, ormai sappiamo molto di più su Nolan stesso e sui suoi metodi di lavoro. E i trailer finora hanno puntato sulla scala epica del film e sulle potenzialità drammatiche che offre, senza il ritmo "bombastic" (haha) che avevano invece quelli di TDK, il che secondo me è una cosa buona, perchè contestualizza il film nella trilogia come una entità diversa da TDK, così come TDK lo fu da Begins.
                Il film poi non ha bisogno di boost, è da un anno il film più atteso del 2012 in praticamente qualunque sondaggio/classifica. The Avengers ha avuto un tracking migliore solo adesso, al momento della sua uscita. Arrivati a Luglio, quando il marketing per TDKR sarà in pieno effetto e ci staremo finalmente avvicinando alla data di uscita, sarà tutta un'altra cosa.

PS: Ricordo ancora quando il film uscì nel 2008, e tutti rimasero in estasi per qualche mese. Senza dimenticare anche l'annata che precedeva l'uscita del film, spesa tra questo forum e quello di World's Finest, seguendo il viral come un forsennato, attendendo il film come il ritorno di Cristo haha

Commenta

Completamente d'accordo, tutto quello che è uscito finora, sul piano prettamente visivo, di Skyfall è una meraviglia.

TDKR, per quel che mi riguarda, verrà valutato o migliore e peggiore di TDK, non c'è via di mezzo, non c'è "è al livello di TDK". E questo accadrà proprio perchè TDK è un film amato da tanti, per i quali ha anche un valore emotivo, me compreso. E per quanto anche io ho aspettative gigantesche per il film e sono ottimista che riesca a stupirmi, devo dire che i due trailer non hanno avuto l'impatto che ebbero a loro tempo quelli di TDK. Sarà perchè l'avventura era ancora "all'inizio" e l'hype salì durante i due anni tra pre-produzione e uscita del film, ma tutto colpì più di sorpresa. Il teaser era di grande impatto, e nel primo full trailer Gotham appariva diversa da Begins, tutti quelli che odiavano l'idea di Ledger come Joker tutto d'un colpo si convertirono, le scene d'azione promettevano gran cose.. l'attesa non faceva altro che crescere mese dopo mese.
                  Questa volta l'hype è BASATO su TDK, ormai sappiamo molto di più su Nolan stesso e sui suoi metodi di lavoro. E i trailer finora hanno puntato sulla scala epica del film e sulle potenzialità drammatiche che offre, senza il ritmo "bombastic" (haha) che avevano invece quelli di TDK, il che secondo me è una cosa buona, perchè contestualizza il film nella trilogia come una entità diversa da TDK, così come TDK lo fu da Begins.
                  Il film poi non ha bisogno di boost, è da un anno il film più atteso del 2012 in praticamente qualunque sondaggio/classifica. The Avengers ha avuto un tracking migliore solo adesso, al momento della sua uscita. Arrivati a Luglio, quando il marketing per TDKR sarà in pieno effetto e ci staremo finalmente avvicinando alla data di uscita, sarà tutta un'altra cosa.

PS: Ricordo ancora quando il film uscì nel 2008, e tutti rimasero in estasi per qualche mese. Senza dimenticare anche l'annata che precedeva l'uscita del film, spesa tra questo forum e quello di World's Finest, seguendo il viral come un forsennato, attendendo il film come il ritorno di Cristo haha

Commenta

• ragazzi a me il teaser trailer del cavaliere oscuro va ancora venire la pelle d'oca

Commenta

• Originariamente inviato da ClarKent Visualizza il messaggio
                      ragazzi a me il teaser trailer del cavaliere oscuro va ancora venire la pelle d'oca
                      ti ci vuole un maglioncino allora..

Commenta

• Quoto sul trailer 'boombastic' di TDK ,vuoi per il montaggio,le inquadrature -di cui diverse tolte dal film- la colonna sonora montata in modo eccezionale...
                        TDKR non è stato niente di tutto questo.

Però,anzi....non c'è lo 'spot Lamborghini' alla fine...può essere un vantaggio,volendo asd

Qualcosa tipo Spielberg ,ma con le macchine al posto dei dinosauri

Commenta

• io ho apprezzato maggiormente la prima parte del trailer di TDKR rispetto alla seconda più "esplosiva"...
                          http://img7.imageshack.us/img7/4629/batmanvsbane.jpg
                          http://jhonillustratore.altervista.org/
                          "Anche in questo mondo piove, quando il tuo cuore è turbato il cielo si rannuvola, quando sei triste la pioggia si mette subito a scendere...per me è straziante... chissà se anche tu lo sai quant'è terrificante venire colpiti dalla pioggia in un mondo solitario come questo" Zangetsu

***FIRMA MODIFICATA DAL MODERATORE***

Commenta

• Diciamo che a livello di ritmo quello di TDK era molto meglio. Eppure anche quello di TDKR non mi è dispiaciuto. Ma sono due generi di trailer diversi.
                            Entrambi non cadono nei banali errori del 90% dei trailer (o s*******re tutta la trama quasi con finale annesso o scene montate a cavolo con effetti sonori aberranti) ma sono diversi tra loro, ma come anche i due film sono diversi tra loro.
                            TDK, sì, corale quanto volete, signori, ma di personaggio introdotto ce n'è solo uno oltre il Joker, ed è Harvey Dent, che è stato trattato nel secondo trailer poi, ma il villain assoluto di TDK è Joker. In TDKR è diverso. Ci sono ben quattro personaggi da introdurre e un villain che buca lo schermo.
                            Sono due trailer con intenti diversi, diciamo. TDKR si prefigura con molte più sottotrame e una trama generalmente più complessa di quella di TDK, sicuramente.
                            E se il primo trailer di TDK ha un'identità precisa: presentare completamente Joker, quello di TDKR non è così e, questo mi è un po' dispiaciuto ma si rifaranno qui, Bane è quasi quasi messo in disparte. Infatti è solo una presenza scena, a stento parla. Si è invece introdotto Catwoman, la situazione difficile di Bruce e la situazione critica in generale di Gotham con Bane e con la crisi.
                            -Non è tanto chi sono, quanto quello che faccio che mi qualifica!--Dal passato puoi scappare... oppure imparare qualcosa!-

Commenta

• Già...allora il trailer esce il 4 maggio,è confermato?
                              http://www.youtube.com/watch?v=tIDon2VC-jg Il 'mio'trailer di 'the dark knight rises' !!
                              http://www.youtube.com/watch?v=9QmSl...hannel&list=UL Il quarto trailer ufficiale di TDKR sottotitolato in italiano!

Commenta

• http://img7.imageshack.us/img7/4629/batmanvsbane.jpg
                                http://jhonillustratore.altervista.org/
                                "Anche in questo mondo piove, quando il tuo cuore è turbato il cielo si rannuvola, quando sei triste la pioggia si mette subito a scendere...per me è straziante... chissà se anche tu lo sai quant'è terrificante venire colpiti dalla pioggia in un mondo solitario come questo" Zangetsu

***FIRMA MODIFICATA DAL MODERATORE***

Commenta

In esecuzione...
                                X