annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il Cavaliere Oscuro - il Ritorno

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Non so se sia quello definitivo o meno, è una mia impressione
    Di TDK mi ricordo 3 trailer veri e propri, di questo solo 2, quindi penso ne uscirà un terzo verso giugno, quello sì definitivo e a più ampio spettro...

Commenta

• Di TDK non era uscito il primo solo con le voci, il secondo che cominciava con il BatPod e il terzo che cominciava con Batman che si gettava tra i palazzi di Hong Kong e basta?
      Ora ci dovrebbero essere, credo, solo i vari spot...
      -Non è tanto chi sono, quanto quello che faccio che mi qualifica!--Dal passato puoi scappare... oppure imparare qualcosa!-

Commenta

• Originariamente inviato da Rorschach Visualizza il messaggio
        Ma fatemi capire. Per Riddler devo perdere tutte le speranze, vero?
        no, no, non perdere la speranza.... io ci credo ancora.... JGL secondo me è un personaggio nascosto... o Riddler.... o un certo aiutante di Batman... cmq sia non penso sarà un semplice poliziotto.

Commenta

• per me non vedremo nè Robin (bitch please asd ) nè Riddler (già troppa carne al fuoco nel film, e da quello che si vede nel trailer Blake avrà già un ruolo ampio come poliziotto...

Originariamente inviato da axeman Visualizza il messaggio
          Non so se sia quello definitivo o meno, è una mia impressione
          Di TDK mi ricordo 3 trailer veri e propri, di questo solo 2, quindi penso ne uscirà un terzo verso giugno, quello sì definitivo e a più ampio spettro...
          TDK ha avuto 3 trailer ufficiali:
          - il teaser trailer (sfondo nero col logo che implode, dialogo tra Bruce e Alfred in sottofondo)
          - full trailer #1 ('evening commissioner!)
          - full trailer #2 (a year ago, these cops and lawyers woudln't dare cross any of you...)

dopodichè ha avuto ben 3 trailer speciali (trailer internazionale, rilasciato via virale, uno in collaborazione con Domino's Pizza, l'altro proiettato al Wizarld World), e poi ci hanno inondati di clip e una ventina di spot tv e home-video.

TDKR per ora sta seguendo lo stesso schema, non è improbabile che vedremo altri video, non so in quale forma.
          Sono una persona semplice, guardo film e non rompo il cazzo.

Commenta

• Ma è sicuro che vedremo altri video di qualche tipo, se ci si fermasse qui sarebbe davvero la campagna marketing più scarna (ed economica) della storia dei blockbuster :lingua:

Commenta

• Originariamente inviato da drumman84 Visualizza il messaggio
              Ragazzi una domanda: si sa già una data per la versione doppiata del trailer? Sono curioso di sentire se hanno migliorato il doppiaggio di Bane. Rispetto alla versione originale era meno cupa e minacciosa...e troppo enfatizzata...anche se credo di essere uno dei pochi a cui non era piaciuto il doppiaggio :P
              il doppiaggo dei trailer è sempre sbrigativo e approssimativo. Inoltre la voce per il personaggio non l'avrebbero certo scelta a dicembre... comunque il nuovo trailer doppiato uscirà domani probabilmente.

Commenta

• Originariamente inviato da Dirk Pitt Visualizza il messaggio
                no, no, non perdere la speranza.... io ci credo ancora.... JGL secondo me è un personaggio nascosto... o Riddler.... o un certo aiutante di Batman... cmq sia non penso sarà un semplice poliziotto.
                alcuni siti affermano che JGL sarà in realtà
                Spoiler! Mostra

ovviamente assumerà solo il nome e aiuterà Batman nel momento di stop!

Commenta

• ne ho sentite di tutti i colori su JGL... alla fine per me sarà un semplice poliziotto di strada asd

Commenta

• JGL sarà il Batmito, oppure Ace il Batsegugio. :seseh:
                    "Compatisco quelle povere ombre confinate in quella prigione euclidea che è la sanità mentale." - Grant Morrison
                    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor

Commenta

• E secondo voi Nolan prende Gordon-Levitt per fargli fare il poliziotto di strada random?

Commenta

• Quando ti puoi permettere di scomodare Michael Caine in un blockbuster di fantascienza per fargli dire 3 linee di dialogo... direi che JGL può fare tranquillamente il poliziotto.
                        Inoltre non ho detto "random", sicuramente avrà un ruolo chiave nel film (alleato di Bats, mentre tutto il dipartimento lo odia, aiuta Selina Kyle, cose così...) e renderebbe meglio che nei panni di qualche villain sfarzoso...

Commenta

E secondo voi Nolan prende Gordon-Levitt per fargli fare il poliziotto di strada random?
                          Random non direi...secondo me l'ipotesi di TheGame, che sia usato come Ellen Page in Inception, ovvero come punto di vista emotivo del racconto, come punto di vista per lo spettatore, non è da escludere, anzi la vedo molto probabile.
                          In tal caso sarebbe si un semplice poliziotto, ma anche un personaggio di grande importanza...

Commenta

• Boriiiiing. Ma che me ne frega del punto di vista dell'uomo comune, io voglio rat-at-at, voglio lo sfarzo, voglio il bling bling, voglio i pium pium pium, voglio i "ommioddiononcicredochecolpodiscenaincredibile ", voglio Riddleeeeer!

XD

Commenta

• Non vedo perchè nella visione nolaniana Levitt non possa adottare il nome "Azrael" come copertura. Sarebbe una rielaborazione personale geniale.

Commenta

Boriiiiing. Ma che me ne frega del punto di vista dell'uomo comune, io voglio rat-at-at, voglio lo sfarzo, voglio il bling bling, voglio i pium pium pium, voglio i "ommioddiononcicredochecolpodiscenaincredibile ", voglio Riddleeeeer!
                                Ah beh ma per quello c'è The Avengers (tranne che per il colpo di scena incredibbile) xD

Commenta

In esecuzione...
                                X