annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il Cavaliere Oscuro - il Ritorno

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da CHRISTAL Visualizza il messaggio
    quando passerà questo trailer al cinema, che gia di per se è molto particolare, lo ignoreranno tutti e la
    maggior parte vedendo Bane esclameranno ma chi è questo...Joker dov'è finito?...
    Purtroppo devo darti ragione. In italiano perderà inevitabilmente (a meno che non si faccia uno studio vero sull'intonazione del personaggio in italiano e dubito fortemente che Marco Mete ci si dedicherà) qualcosa, molto. E senza quell'intonazione particolare, senza quello studio e quella caratterizzazione del personaggio, Bane potrebbe trasformarsi sembrando più uno sgherro di un padrone, che un villain principale del film, come diceva qualcuno in questo topic.
    Comunque sì, senza dubbio il trailer perde molta se non tutta la tragicità e la classe dell'originale, passerà in sordina per chi non ha visto il trailer in inglese e chi non è appassionato...
    -Non è tanto chi sono, quanto quello che faccio che mi qualifica!--Dal passato puoi scappare... oppure imparare qualcosa!-

Commenta

• Che ne pensate di Anselmo su Bane? A me non convince per niente.
      Visita il mio canale, o ti riempio di botte! Scherzo. http://bit.ly/IlRidoppiatoreYouTube

Commenta

• Ma non hanno sbagliato a tradurre la battuta di Selina?
        Credevo dicesse "you don't own these people anymore" che sarebbe "non possiedi più queste persone"... qua invece è "non devi più niente a queste persone". Mah.

Commenta

• Oh, già uscito in italiano?? La voce di Bane sembra rimasta la stessa del precedente trailer, solo che stavolta è modificata, è più rauca. Ma è proprio questa la sua voce ufficiale oppure è solo per il trailer e per il film cambiano come hanno fatto con Joker??:?

Commenta

• Ma, vi dirò, a me non dispiace la voce di Bane....
            "Per me".

Commenta

• Spero Marco Mete sia provvisorio; una voce troppo vecchia per Hardy-Bane e non adatta ad un personaggio del genere. Speriamo chiamino Marco Foschi (in fondo nel trailer de "Il Cavaliere oscuro" c'era Boccanera su Joker).
              Per il resto, benissimo il sempre ottimo Andrea Mete su Joseph Gordon-Levitt, meno peggio del solito Santamaria, per quanto su Bale vorrei Riccardo Rossi o al limite Christian Iansante, e bene anche la D'Amico sulla Hathaway (per quanto sulla carta avrei preferito Chiara Gioncardi o Connie Bismuto).
              Resta il dubbio su chi doppierà Marion Cotillard; spero vivamente non Claudia Catani, che è molto brava, ma ha una voce troppo matura che snatura la recitazione e la natura stessa dell'attrice francese. A me era piaciuta molto doppiata da Daniela Calò.

Commenta

• X SEVEN:
                No l'hanno resa bene quella frase...almeno quella...

X Spiderman:
                Come fa a piacerti quella voce sembra un Bane Gay...e come se Leo Gullotta doppiasse Peter Parker...

X Dae su:
                Non sono d'accordo ormai Santamaria sta lavorando bene su Bale, cambiarlo santurerebbe il personaggio ormai ci ha fatto abituare...più che altro lamentatevi di Bane vah che è meglio...qui davvero si rischia che i non fan vedendo il trailer si chiedano ma chi diavolo è il cattivo?...
                TDKRISES SARA'UN FILMONE FAN BOY ORGOGLIOSO!

Commenta

• "Io non la seppellirò... ne ho sepolti già abbastanza della famiglia Wayne"

ok batman morirà asd

Commenta

• Credo la cambieranno. E' ancora troppo presto.
                    Visita il mio canale, o ti riempio di botte! Scherzo. http://bit.ly/IlRidoppiatoreYouTube

Commenta

• Io andrei a prendere a "*****tti" chi ha mixato il doppiaggio per il trailer. : per il resto va bene, sono uno dei pochi che raramente fa macello per un doppiaggio a livello interpretativo.

Commenta

• Originariamente inviato da CHRISTAL Visualizza il messaggio
                        X SEVEN:

Non sono d'accordo ormai Santamaria sta lavorando bene su Bale, cambiarlo santurerebbe il personaggio ormai ci ha fatto abituare...
                        Ci ha fatto abituare male, con la sua dizione discutibile, con tanto di accento vagamente romano, e la palese dimostrazione di non essere un vero doppiatore. Non per altro anche molti che conosco, che non si interessano minimamente alle voci, si son spesso chiesti chi fosse che doppiava così male Bale.
                        Però in questo trailer non è male, affatto, questo te lo concedo.
                        Su Bane-Marco Mete credo tutti sperino si tratti di una scelta momentanea. Ripeto, puntiamo su Marco Foschi per Hardy; è la voce giusta per lui.

Commenta

• Staremo a vedere se sceglieranno una voce migliore di questa. Ma se terrano questa potrebbe anche andare bene se dessero ancora più tonalità alla voce. Speriamo che stavolta il doppiaggio finale del film non sia fatto con i piedi.

Commenta

• Originariamente inviato da SE7EN Visualizza il messaggio
                            Ma non hanno sbagliato a tradurre la battuta di Selina?
                            Credevo dicesse "you don't own these people anymore" che sarebbe "non possiedi più queste persone"... qua invece è "non devi più niente a queste persone". Mah.
                            La frase è stata tradotta bene, catwoman dice OWE e non OWN; owe significa infatti "dovere", avere debiti nei confronti di qualcuno....

Commenta

• MA CHE SCHIFO!!
                              La voce di Bane è orrenda,l'audio si sente come 'sfuocato',Batman non proprio pessimo ma la scena del 'not yet' perde tutta la sua tragicità,Il doppiatore di JGL non mi è piaciuto e alla fine scrivono pure 29 AGOSTO!
                              Ma porca tro*a un minimo di impegno per questo film in Italia???
                              Mettete mi piace al mio commento(Every1music) Chissà che non serva a qualcosa...
                              http://www.youtube.com/watch?v=tIDon2VC-jg Il 'mio'trailer di 'the dark knight rises' !!
                              http://www.youtube.com/watch?v=9QmSl...hannel&list=UL Il quarto trailer ufficiale di TDKR sottotitolato in italiano!

Commenta

• Ditemi che è uno scherzo vi prego! Pessimo. Uno dei peggiori doppiaggi che abbia mai udito!!!
                                Differenza abissale (il che già la dice lunga) tra il primo e il secondo trailer (parlo del doppiaggio ovviamente!)
                                Schifo davvero. Non contesto le voci quanto l'interpretazione (praticamente inesistente) che vi è alla base!!! Ma che ci vuole a prendere un pochetto le cose più seriamente! Mamma mia, meno male che il successo di questo film non dipenderà dall'Italia. A sto punto sarà più godibile in lingua originale!

Commenta

In esecuzione...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎