annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il Cavaliere Oscuro - il Ritorno

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da axeman Visualizza il messaggio
    Ecco questo secondo me è un rischio che si correrà...eccessiva seriosità, anzi soffocante seriosità...
    invece qualche momento più leggero ci vuole, come ha detto Spielberg all'epoca dello squalo: "se non dai al pubblico qualche momento per ridere, finirà per farlo quando non deve"...ed è verissimo..
    Quello che intendevo. Sono strettamente necessari! Tra l'altro ho sempre trovato riuscitissimo il tono sobrio e pacato dello humor dei precedenti...

(e purtroppo per Spielberg nello squalo capita, il salto è l'apoteosi, di ridere quando non si "dovrebbe") xD
    La profonda mancanza di spiritualità di colui che non percepisce, ma giudica l’arte, il suo rifiuto e la sua mancanza di disponibilità a riflettere sul significato e sullo scopo della propria esistenza nel significato più alto del termine, assai sovente vengono mascherate con l’esclamazione primitiva fino alla volgarità: "Non mi piace!", "Non mi interessa!". Il bello è celato a coloro che non cercano la verità.

Commenta

• più che altro per colpa dell'effetto che non della scena in sè...

Commenta

• Originariamente inviato da Dwight Visualizza il messaggio
        Certi pseudo-fanatismi è sempre meglio ignorarli... Andate ad ascoltarvi il doppiaggio "italiano" di L'ombra del dubbio, primo capolavoro assoluto di Hitchcock... e poi ne riparliamo... xD
        Anche de Il sospetto, ma in quei tempi alcuni doppiaggi erano fatti all'estero in condizioni di fortuna, con attori emigranti, a volte spagnoli.

Commenta

• Bravo, difatti nel film si può sentire un marcato accento ispanico in più di un personaggio, specialmente nei piccoli...

Comunque la mia era una provocazioncina, so che i contesti sono ed erano nettamente diversi. XD

Certo a sentire certi doppiaggi in certi trailer il dubbio che il lavoro avvenga in condizioni di fortuna pure oggi sorge spontaneo...
          La profonda mancanza di spiritualità di colui che non percepisce, ma giudica l’arte, il suo rifiuto e la sua mancanza di disponibilità a riflettere sul significato e sullo scopo della propria esistenza nel significato più alto del termine, assai sovente vengono mascherate con l’esclamazione primitiva fino alla volgarità: "Non mi piace!", "Non mi interessa!". Il bello è celato a coloro che non cercano la verità.

Commenta

• Beh ho sentito più di una volta di doppiaggi fatti completamente in un giorno (!!!)...che qualità vuoi tirar fuori da un lavoro del genere...

Commenta

• la scena finale del trailer lascia presagire che, per quanto inevitabilmente questo sarà il film "più aspro" della trilogia, ci sarà spazio per lo humour inglese a là Nolan. Certo sapere che Alfred/Caine, il burlone dei primi due capitoli, sarà il primo a crollare emotivamente, è significativo..
              ..anzi non vedo l'ora di vedere queste scene particolari con Caine, sarà una performance molto sentita la sua.
              Sono una persona semplice, guardo film e non rompo il cazzo.

Commenta

• Il trailer non mi ha convinto parecchio, e da alcune voci che ho sentito le origini di Bane saranno differenti da quelle originali e a me questo già non piace e mi perde punti in partenza; comunque sia io vorrei proporre una petizione per far uscire il film in contemporanea con gli Stati Uniti e non il 29 agosto, anche perchè potrebbero uscire diversi spoiler e rovinare la visione a molti.

Commenta

• Ah,ma per quello non c'è problema.

Se le stime d' incasso sono quelle di TDK [che non ha incassato molto più di Begins] lo terranno ad agosto in tutta tranquillità.
                  Se ti perde punti il Bane di TDKR,immagino avrai già sentito che non spezzerà la schiena a Batman ed il costume non è quello del fumetto.

Già vedere i trailer significa spoilerarsi diverse cose.
                  in?in memore et similia

Commenta

• per favore non tocchiam il tasto dolente: "costume di Bane" perchè scatto come una pallina da ping pong, il fatto poi che non spezzerà neanche la schiena a Batman come succede in Knightfall mi da ancora più fastidio....per non parlare della hathaway che reputo sia una brava attrice ma completamente inadatta per la parte( ci avrei visto perfetta Kate Beckinsale), poi chissa...forse mi ricrederò, forse no........il mio sogno irrealizzabile sarebbe stato quello di vedere Azrael *_*..........AHHHH cosa dareiiiiiiiiiiiiiii!!!!*_*

Commenta

• Originariamente inviato da Dwight Visualizza il messaggio
                      Le possibilità che possa essere meglio riuscito di TDK sono tutt'altro che da scartare, nonostante il prologo non mi abbia fatto impazzire. Purtroppo il paragone con il precedente sarà un bello scoglio da superare per TDKR, anche perchè inevitabile.
                      Per ora il confronto con il prologo è totalmente a favore di TDK.

"Spesso contraddiciamo una opinione, mentre ci è antipatico soltanto il tono con cui essa è stata espressa."

Commenta

• Originariamente inviato da Alessio.DeLarge Visualizza il messaggio
                        da alcune voci che ho sentito le origini di Bane saranno differenti da quelle originali e a me questo già non piace e mi perde punti in partenza
                        per quale motivo? Perchè non vedremo Bane allevato in una prigione-isola dei Caraibi? Non mi sembra una tragedia...
                        Inoltre le voci lasciano il tempo che trovano

Originariamente inviato da Alessio.DeLarge Visualizza il messaggio
                        comunque sia io vorrei proporre una petizione per far uscire il film in contemporanea con gli Stati Uniti e non il 29 agosto, anche perchè potrebbero uscire diversi spoiler e rovinare la visione a molti.
                        è tardi per una petizione, ma se vuoi contribuire:

https://www.facebook.com/Christopher...=share_comment

per favore non tocchiam il tasto dolente: "costume di Bane" perchè scatto come una pallina da ping pong
                        invece levargli quell'orripilante costume del fumetto è stata la cosa migliore.

il fatto poi che non spezzerà neanche la schiena a Batman come succede in Knightfall mi da ancora più fastidio....
                        I trailer mostrano chiaramente che Batman uscirà gravemente ferito dallo scontro con Bane. E poi stiamo parlando di uno degli story-arc più brutti degli ultimi anni eh...
                        Sono una persona semplice, guardo film e non rompo il cazzo.

Commenta

• Kate Beckinsale? No per carità... ormai è la caricatura di se stessa. ^^

Commenta

• [FONT=verdana]Onestamente la vedo una bella scelta la Hathaway, anche come femme-fatale in Love & other drugs ha dimostrato di essere convincente.

"Spesso contraddiciamo una opinione, mentre ci è antipatico soltanto il tono con cui essa è stata espressa."

Commenta

• Originariamente inviato da Slask Visualizza il messaggio
                              per quale motivo? Perchè non vedremo Bane allevato in una prigione-isola dei Caraibi? Non mi sembra una tragedia...
                              Inoltre le voci lasciano il tempo che trovano

è tardi per una petizione, ma se vuoi contribuire:

https://www.facebook.com/Christopher...=share_comment

invece levargli quell'orripilante costume del fumetto è stata la cosa migliore.

I trailer mostrano chiaramente che Batman uscirà gravemente ferito dallo scontro con Bane. E poi stiamo parlando di uno degli story-arc più brutti degli ultimi anni eh...
                              Non sò come si fanno gli spoiler se no ti scrivevo quello che mi dava fastidio sulle origini di Bane.

Si, convincente lo può essere....ma in un film romantico!-.-

Commenta

• Bè perdonami, ma ancora non sai l'utilizzo che Nolan ha deciso di riservagli.

Commenta

In esecuzione...
                                X