annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il Cavaliere Oscuro - il Ritorno

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• sara grandioso sicuramente,anche se sembra sempre meno ''batman'' e più ''il gladiatore '' LOL

per me il batman vero è quello di Burton!!
    ma cmq non ho nulla da dire su questa saga godibilissima !

Commenta

• Nel video che ho postato a un certo punto dicono che si respira l'atmosfera sia di Knightfall che di No Man's Land. Anch'io ho avuto questa impressione, secondo me sono quelle le storie di riferimento. E non escluderei anche un finale alla The Dark Knight Returns, con una finta morte di Batman o di Wayne.

Commenta

• Per me il vero Batman/Bruce Wayne è questo:

Cioè... è lui.

Commenta

• E c'hai ragione...

E in più è anche un attore straordinario, il buon Bale.
          La profonda mancanza di spiritualità di colui che non percepisce, ma giudica l’arte, il suo rifiuto e la sua mancanza di disponibilità a riflettere sul significato e sullo scopo della propria esistenza nel significato più alto del termine, assai sovente vengono mascherate con l’esclamazione primitiva fino alla volgarità: "Non mi piace!", "Non mi interessa!". Il bello è celato a coloro che non cercano la verità.

Commenta

• naaa Bale è un bravo attore ma non ha la faccia di Bruce,poi troppo magro..

tralasciando l'altezza,Lui mi dava di Bruce:

Commenta

• Eh? Troppo magro? E chi volevi, Arnold...?
              La profonda mancanza di spiritualità di colui che non percepisce, ma giudica l’arte, il suo rifiuto e la sua mancanza di disponibilità a riflettere sul significato e sullo scopo della propria esistenza nel significato più alto del termine, assai sovente vengono mascherate con l’esclamazione primitiva fino alla volgarità: "Non mi piace!", "Non mi interessa!". Il bello è celato a coloro che non cercano la verità.

Commenta

• Sono contento che i Vendicatori stiano avendo successo... ma non vedo l'ora che passi quest'onda in modo da potersi godere la vera campagna di questo film.
                Flickr

"How much would you pay... for the Universe?" Neil Degrasse Tyson

Commenta

• Originariamente inviato da Dwight Visualizza il messaggio
                  Eh? Troppo magro? E chi volevi, Arnold...?
                  Bè Bruce W.non è mai stato magro come Bale...cmq parlo del viso anche,non mi da di Bruce non so perchè !

Commenta

• il punto è che Alex Ross e Jim Lee ci hanno abituato ad un Bruce Wayne mascellone, ma ad esempio Mazzucchelli in Anno Uno si era ispirato a volti come Gregory Peck per disegnare il suo Bruce/Batman... come struttura fisica, in questo film Bale è molto più robusto che in TDK, ha rimesso su la muscolatura che aveva poco prima di dimagrire per The Machinist. E' un po' magro in viso, ma potrebbe essere una cosa voluta per l'età che deve rappresentare nella storia. In Begins era normalissimo invece.
                    Sono una persona semplice, guardo film e non rompo il cazzo.

Commenta

• Originariamente inviato da Slask Visualizza il messaggio
                      In Begins era normalissimo invece.
                      Ricordo una frase detta da non ricordo chi nel dietro le quinte di BB, nella quale Bale veniva sfottuto per la sua mole e gli era stato fatto notare che il titolo era Batman non Fat-man ;D
                      Flickr

"How much would you pay... for the Universe?" Neil Degrasse Tyson

Commenta

• Originariamente inviato da schwarz83 Visualizza il messaggio
                        naaa Bale è un bravo attore ma non ha la faccia di Bruce,poi troppo magro..
                        In genere Wayne è rappresentato così:

è più somigliante a Bale rispetto a Keaton dai :biggrin:
                        Ecco qua:

Ehm no... scusate asd

Commenta

• Originariamente inviato da outis81 Visualizza il messaggio
                          Nel video che ho postato a un certo punto dicono che si respira l'atmosfera sia di Knightfall che di No Man's Land. Anch'io ho avuto questa impressione, secondo me sono quelle le storie di riferimento. E non escluderei anche un finale alla The Dark Knight Returns, con una finta morte di Batman o di Wayne.
                          Interessante, così come tutto sommato avvallo la loro suggestione sul fatto che la scena di Batman che vede l'alba sorger su Gotham potrebbe essere l'ultima del film, e che non è detto ci sia Bale sotto la maschera.

Commenta

• Originariamente inviato da Dae-su Visualizza il messaggio
                            Interessante, così come tutto sommato avvallo la loro suggestione del fatto che la scena di Batman che vede l'alba sorger su Gotham potrebbe essere l'ultima scena del film, e che non è detto ci sia Bale sotto la maschera.
                            In effetti è un'ottimo spunto di riflessione. Come anche la loro riflessione sui flashback. Chissà se e quanti ce ne saranno, e cosa riguarderanno?

Commenta

Interessante, così come tutto sommato avvallo la loro suggestione sul fatto che la scena di Batman che vede l'alba sorger su Gotham potrebbe essere l'ultima del film, e che non è detto ci sia Bale sotto la maschera.
                              Un Gordon-Lewitt sotto la maschera non sarebbe realistico. asd Smilzo com'è ci navigherebbe nel costume... anche se quest'ipotesi è tutt'altro che campata per aria. Non che mi piaccia, francamente...

Commenta

la scena di Batman che vede l'alba sorger su Gotham potrebbe essere l'ultima del film, e che non è detto ci sia Bale sotto la maschera.
                                non ci avevo mai pensato.......
                                "Per me".

Commenta

In esecuzione...
                                X