annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il Cavaliere Oscuro - il Ritorno

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Cioè, sul serio ci credete...?
    "Per me".

Commenta

• Ma infatti, veramente credete che sia una sparata non autorizzata? fa parte del marketing anche questo.

Commenta

• Suvvia...l'ultima scena è nello spot TV come in Begins e TDK ...
        in?in memore et similia

Commenta

• Originariamente inviato da badge Visualizza il messaggio
          Suvvia...l'ultima scena è nello spot TV come in Begins e TDK ...
          Lo ripeto da quando è uscito l'ultimo trailer, l'ultima scena sarà

Spoiler! Mostra

Commenta

• ma che poi alla fine cosa ha detto? Mica dice esplicitamente che lo uccidono alla fine, dice che il finale che hanno pensato per il finale della trilogia subito do po ti TDK sono riusciti a mantenerlo per questo TDKR...
            http://img7.imageshack.us/img7/4629/batmanvsbane.jpg
            http://jhonillustratore.altervista.org/
            "Anche in questo mondo piove, quando il tuo cuore è turbato il cielo si rannuvola, quando sei triste la pioggia si mette subito a scendere...per me è straziante... chissà se anche tu lo sai quant'è terrificante venire colpiti dalla pioggia in un mondo solitario come questo" Zangetsu

***FIRMA MODIFICATA DAL MODERATORE***

Commenta

• Infatti, questo volevo scriverlo anch'io Goyer in realtà non ha detto nulla, tranne che ci sarà una scelta non commerciale. Che non vuol dire affatto trarre la conclusione che molti hanno tratto.

Commenta

• Mettetevela via: niente frusta. asd
                La profonda mancanza di spiritualità di colui che non percepisce, ma giudica l’arte, il suo rifiuto e la sua mancanza di disponibilità a riflettere sul significato e sullo scopo della propria esistenza nel significato più alto del termine, assai sovente vengono mascherate con l’esclamazione primitiva fino alla volgarità: "Non mi piace!", "Non mi interessa!". Il bello è celato a coloro che non cercano la verità.

Commenta

• Bene, e rieccomi qua :P

ora che dall'altra parte hanno cominciato ad andarci pesante con gli spoiler (stanno discutendo di una presunta scena finale del film come se niente fosse asd ) , è ora di ravvivare questo topic

Io ho visto solo i primi due spot tv, che ne pensate?
                  Sono una persona semplice, guardo film e non rompo il cazzo.

Commenta

• Gli spot tv sono più canonici e puntano sugli elementi tipici (l'azione e l'ironia). L'ultimo trailer era un altro livello, ma fanno il loro mestiere, e piuttosto bene!

Commenta

• a me ha incuriosito molto la parte con Bruce che va da Fox per "rientrare in gioco".

Non so perchè ma tutto mi fa pensare ad una roba molto "fuga da new york": il protagonista, un antieroe mezzo derelitto, che deve entrare in questa città ridotta in zona di guerra, un cervellone che lo aiuta (Fox), una specie di dittatore (Bane) a capo delle milizie che presidiano Gotham...
                      Sono una persona semplice, guardo film e non rompo il cazzo.

Commenta

• Originariamente inviato da Dwight Visualizza il messaggio
                        Mettetevela via: niente frusta. asd
                        Già. Tristezza. Pazienza.
                        (ma una piccola citazione secondo me ce la regaleranno).
                        "Per me".

Commenta

• Bhe ho visto gli spot e che dire, non fanno altro che aumentare l'attesa .. L'ultimo quello nel quale fox mostra il famoso "the bat" mi piace molto ma anche il penultimo dove dice, lei non è più batman ecco credo che quella sarà una delle scene migliori del film (ma forse lo avevamo già capito del primo trailer).
                          Poi aggiungo che la voce di mete non mi dispiace, anche nel 2 trailer che è un po cambiata devo dire che non lo riconoscevo nemmeno ..

Comunque ragazzi un'informazione, qualcuno sa la data di uscita della colonna sonora firma dal mitico Hans??.. mi ricordo che quella del cavaliere oscuro era uscita un paio di settimane prima del film, penso che questa per inizio/metà luglio sarà pubblicata..

Commenta

• Nel terzo spot tv "Retired", oggi pubblicato in home, nella primissima scena si percepisce con chiarezza lo skyline di manhattan, con la Freedom Tower in costruzione ;D
                            "Per me".

Commenta

• E Nolan conferma che non sarà mai chiamata Catwoman durante il film...

Commenta

• Originariamente inviato da thegameisback Visualizza il messaggio
                                E Nolan conferma che non sarà mai chiamata Catwoman durante il film...
                                e anche di questo non sono contento.
                                "Per me".

Commenta

In esecuzione...
                                X