annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il Cavaliere Oscuro - il Ritorno

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• già già :P

nella prima inquadratura c'è il nuovo World trade center in costruzione e nella seconda il One Liberty Plaza, in pratica prima l'inquadratura è da sud verso nord e nella seconda da nord verso sud.

Commenta

• Vista in home una scena da The Dark Knight Rises .
      Non stò a spoilerare ma penso di aver trovato una citazione da Batman Beyond .

Commenta

• Nel terzo spot tv "Retired", oggi pubblicato in home, nella primissima scena si percepisce con chiarezza lo skyline di manhattan, con la Freedom Tower in costruzione ;D

"Per me".

Commenta

• Originariamente inviato da cesarmanuel10 Visualizza il messaggio
          ma che poi alla fine cosa ha detto? Mica dice esplicitamente che lo uccidono alla fine, dice che il finale che hanno pensato per il finale della trilogia subito do po ti TDK sono riusciti a mantenerlo per questo TDKR...
          Esatto, non dice assolutamente nulla che non sia il solito fumo negli occhi.
          "Il film più spoilerato della storia" ... ma de che? :S
          L' allarmismo che percepisco in queste pagine giorno dopo giorno nei confronti di questo film è ridicolo ed evidentemente pilotato ... ^^

Commenta

• Infatti.....stiamo parlando di Nolan, figuratevi. Spoilerato il FINALE del film FINALE della trilogia. Dai su.
            "Per me".

Commenta

• Originariamente inviato da mr.fred Visualizza il messaggio
              "Il film più spoilerato della storia" ... ma de che? :S
              Beh, ancora non è uscito e conosciamo due dei plot point più importanti. Cosa ci rimane da scoprire? Nota però che terminavo il mio messaggio con un: "anche se..." che lascia presagire che ci potrebbe essere altro.

Commenta

• Cosa?
                Goyer ha detto "abbiamo girato esattamente la scena finale che avevamo in mente quando abbiamo iniziato a studiare il film".
                Stop.
                Che significa? Conosci la sceneggiatura, le loro intenzioni? Cosa deduci da queste parole? Perchè qua mi sembra che ognuno abbia bene in mente la propria idea di quello che deve essere il finale, ma non certo la certezza di quello che vedremo sullo schermo.
                Da qui a parlare di "Spoiler più grosso della storia del cinema" ce ne passa, mi sembra un atteggiamento così arrogante da parte tua.
                Raccontaci quale film mentale ti sei fatto, quale certezza riguardo la fine della trilogia ti fa esprimere parole tanto definitive... perchè io non ci arrivo proprio ... ^^

Sarà ... sono io il visionario, me lo hai già detto tante di quelle volte ...

Commenta

Cosa?
                  Goyer ha detto "abbiamo girato esattamente la scena finale che avevamo in mente quando abbiamo iniziato a studiare il film".
                  Stop.
                  Che significa? Conosci la sceneggiatura, le loro intenzioni? Cosa deduci da queste parole? Perchè qua mi sembra che ognuno abbia bene in mente la propria idea di quello che deve essere il finale, ma non certo la certezza di quello che vedremo sullo schermo.
                  Da qui a parlare di "Spoiler più grosso della storia del cinema ce ne passa" ... mi sembra un atteggiamento così arrogante.
                  Raccontaci quale film mentale ti sei fatto, quale certezza riguardo la fine della trilogia ti fa esprimere parole tanto definitive... perchè io non ci arrivo proprio ... ^^
                  E io te lo ripeto, sei in mala fede. Perchè io mi sono limitato a buttare una frase che non aveva la minima coloritura emotiva, che non possedeva assolutamente nessuna presunzione e a cui nessuno doveva dar seguito. Soprattutto perchè seguita, e lo ripeto, da un "anche se..." grosso quanto una casa.
                  Io non capisco come mai da questa frase:
                  "Tra questo e Miranda Tate è il film più spoilerato di sempre... anche se..."
                  Si debbano tirare fuori strane teorie del complotto, a meno di

A)Essere particolarmente sensibili verso il film
                  B)Essere particolarmente sensibili verso la persona che scrive

Comunque, nella tua fretta, ti sei dimenticato un pezzo che spiega il perchè di determinate "preoccupazioni" da parte della community di fan:
                  Spoiler! Mostra
                  Spoiler! Mostra

Tu, nel pieno delle tue facoltà mentali e onestà intellettuale, cosa pensi leggendo questa frase?

Commenta

• Assolutamente niente, quelle parole possono dire tutto e il contrario di tutto. Stanno gettando fumo negli occhi da un anno ormai.

Commenta

• S P O I L E R

http://www.comicbookmovie.com/fansit.../news/?a=60606

http://www.comicbookmovie.com/fansit.../news/?a=60602

Qualcosa tipo Spielberg ,ma con le macchine al posto dei dinosauri

Commenta

Assolutamente niente, quelle parole possono dire tutto e il contrario di tutto.
                        E questa non è onestà intellettuale a parer mio, perchè chiunque, in tutto il globo, in quel contesto, abbia letto quella frase è venuto alla stessa (ingenua, banale, quel che vuoi) conclusione.

Che succede quando una trilogia fa un suicidio commerciale? Quale potrà mai essere l'arcano che "uccide" il franchise se non:

Spoiler! Mostra

Ora non puoi dire di non averlo pensato. Lo abbiamo pensato tutti, lo hanno pensato in tutte le board e commenti di tutti i siti di news del globo.

Commenta

• Vedremo se ciò avverrà nei termini che dici.
                          Io non credo proprio (perchè lo riterrei troppo banale), ma chissà.
                          Sicuramente, ad oggi, non si possono avere certezze in base a frasette del genere gettate ad arte nella mischia al solo scopo di far parlare di sè. ^^

Dalle mie parti il termine Spoiler si associa a verità assodate, non a semplici supposizioni. ^^

Commenta

• Originariamente inviato da mr.fred
                            Vedremo se ciò avverrà nei termini che dici.
                            Io non credo proprio (perchè lo riterrei troppo banale), ma chissà.
                            Sicuramente, ad oggi, non si possono avere certezze in base a frasette del genere gettate ad arte nella mischia al solo scopo di far parlare di sè. ^^

Dalle mie parti il termine Spoiler si associa a verità assodate, non a semplici supposizioni. ^^
                            Comunque non avresti proprio dovuto quotare il mio post, te la sei un pò mandata XD
                            Ti consiglio di non aprire le due notizie, abbiamo praticamente la sinossi della prima parte del film...

Commenta

• Originariamente inviato da Rorschach Visualizza il messaggio
                              Ti consiglio di non aprire le due notizie, abbiamo praticamente la sinossi della prima parte del film...
                              Mi accodo. Secondo me quelle due pagine danno esattamente la trama del film. E riguardando i trailer batte tutto alla perfezione.
                              "Per me".

Commenta

• Qualcuno di illumina sulle meraviglie architettoniche di Pittsburg?
                                Perchè Nolan ha deciso di girare gran parte del film proprio lì con tutte le meravigliose metropoli che gli Stati Uniti d' America potevano offrirgli ...? Chi se ne importa se Chicago era già stata filmata da ogni angolazione, è tanto bella che non viene mai a noia. xD

Commenta

In esecuzione...
                                X