annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il Cavaliere Oscuro - il Ritorno

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• C'ero stato ma non ho notato grosse meraviglie, tra l'altro il centro è anche piccolo. Credo che sia meramente una questione di tasse e di budget.
    "Per me".

Commenta

• Mi sono guardato i nuovi spolier,solo le figure,senza leggere.
      Sinceramente nulla di che,solo un paio di piccole conferme su cose di cui si parlava da mesi...
      http://www.youtube.com/watch?v=tIDon2VC-jg Il 'mio'trailer di 'the dark knight rises' !!
      http://www.youtube.com/watch?v=9QmSl...hannel&list=UL Il quarto trailer ufficiale di TDKR sottotitolato in italiano!

Commenta

• Originariamente inviato da giankyfo Visualizza il messaggio
        Ciao ragazzi,
        da grande fan di Batman e dei film di Nolan, mi sono permesso di immaginare cosa accadrebbe se il Cavaliere Oscuro facesse visita al nostro amato Paese...Ecco il video che ho realizzato e che è andato in onda ieri su La7. Siate buoni
        http://www.youtube.com/watch?v=Z0z34tNuQJk
        wow sembra più Batman questo che quello di Nolan asd

:P

bellissimo cmq

Commenta

• Infatti.

Se poi uno si mette a spulciare ed analizzare scientificamente ogni singolo materiale non ufficiale che esce sul film, peggio per lui ... è, appunto, solo un film.
          Non c' è nessun piano politico coperto dai servizi segreti internazionali atto a preservare il chattarolo curioso dalla scoperta di ciò che desidera scoprire; rumors incontrollati ne sono usciti e ne usciranno sempre... mi vien da dire solo una cosa: non vi lamentate se poi scoprite qualcosa!?! ^^

Commenta

• Originariamente inviato da thegameisback Visualizza il messaggio
            E Nolan conferma che non sarà mai chiamata Catwoman durante il film...
            di male in peggio...

Commenta

• Ma quando mai? Non ha detto assolutamente quello ... ma tutte 'ste certezze chi ve le dà ... ? ^^

Commenta

• erano già state postate le ultime immagini uscite con Empire?

Comunque questa è bellissima:

Sono una persona semplice, guardo film e non rompo il cazzo.

Commenta

• @mr.fred. Nulla di male a spulciare negli spoiler. Alcuni di essi si avvereranno e altri invece saranno bufale. L'esperienza insegna. Però a volte può dare fastidio che certi dettagli vengano rivelati, seppur chi li legge sia conscio di leggere uno spoiler.

@schwarz. Ma che sei, il Marv di TDKR? ;D
                  "Per me".

Commenta

• si bella. Non mi è molto chiara la posizione....è seduto? E cos'ha in mano? un Ipad? un Ibatpad?
                    "Per me".

Commenta

• Originariamente inviato da Music Visualizza il messaggio
                      Mi sono guardato i nuovi spolier,solo le figure,senza leggere.
                      Sinceramente nulla di che,solo un paio di piccole conferme su cose di cui si parlava da mesi...
                      Te dici? A me sembra uno storyboard abbastanza preciso della prima metà del film, che conferma diverse ipotesi... e sinceramente mi sono pentito di leggerlo.

Commenta

• penso si stia sporgendo da una ringhiera, e con la mano sinistra si sta tenendo.
                        Sono una persona semplice, guardo film e non rompo il cazzo.

Commenta

• Originariamente inviato da spiderman2707 Visualizza il messaggio
                          si bella. Non mi è molto chiara la posizione....è seduto? E cos'ha in mano? un Ipad? un Ibatpad?
                          Sembra tipo quando va a trovare Gordon !

Commenta

• Originariamente inviato da spiderman2707
                            @mr.fred. Nulla di male a spulciare negli spoiler. Alcuni di essi si avvereranno e altri invece saranno bufale. L'esperienza insegna. Però a volte può dare fastidio che certi dettagli vengano rivelati, seppur chi li legge sia conscio di leggere uno spoiler.

@schwarz. Ma che sei, il Marv di TDKR? ;D
                            HAHAH
                            nooo

Solo che Catwoman insieme al Joker è il mio ''nemico'' preferito di Batman..quindi mi farebbe piacere se qualcuno la chiamasse cosi nel film..ma io credo di si !

Commenta

• Originariamente inviato da Slask Visualizza il messaggio
                              penso si stia sporgendo da una ringhiera, e con la mano sinistra si sta tenendo.
                              secondo me non si sta tenendo, con quella mano. è un caso che dietro alla mano ci sia quella barra nera che sembra una ringhiera. infatti, congiiungendo idealmente la barra nera, vedrai che essa non si vede all'altezza dell'addome. Quindi la ringhiera è dietro di lui, e secondo me sta tenendo un'attrezzatura tipo uno schermo o un Ibatpad.
                              "Per me".

Commenta

• Secondo voi quando vedremo un pò di spot in italiano?
                                http://www.youtube.com/watch?v=tIDon2VC-jg Il 'mio'trailer di 'the dark knight rises' !!
                                http://www.youtube.com/watch?v=9QmSl...hannel&list=UL Il quarto trailer ufficiale di TDKR sottotitolato in italiano!

Commenta

In esecuzione...
                                X