annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il Cavaliere Oscuro - il Ritorno

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da spiderman2707 Visualizza il messaggio
    Non mi pareva che il blitz a hong kong o lo scontro col camion o quello con gli swat non fosse teatrale....
    solo 3/4 in più di due ore e mezza ??pochine..
    ma non è una critica..evidentemente Nolan lo vuole cosi!

Spero che in questo 3° ci sia più Batman..anche se la vedo dura con 2 nemici!

Commenta

• Sotto questo aspetto The Dark Knight non ha nulla da invidiare all'illustre capostipite IMHO.

Commenta

• l'agire nell'ombra cogliendo di sorpresa i nemici come la prima uscita di BB o il primo e secondo incontro con lo spaventapasseri, cose che in TDK nn si sono viste...
        http://img7.imageshack.us/img7/4629/batmanvsbane.jpg
        http://jhonillustratore.altervista.org/
        "Anche in questo mondo piove, quando il tuo cuore è turbato il cielo si rannuvola, quando sei triste la pioggia si mette subito a scendere...per me è straziante... chissà se anche tu lo sai quant'è terrificante venire colpiti dalla pioggia in un mondo solitario come questo" Zangetsu

***FIRMA MODIFICATA DAL MODERATORE***

Commenta

• guardate che il protagonista ssoluto di TDK è BATMAN.... no il joker...... tutto ruota attorno a bruce/batman amici e nemici....

Commenta

• Originariamente inviato da SE7EN Visualizza il messaggio
            Catwoman mai nominata?
            Di bene in meglio, almeno per me.
            Assolutamente sì...
            La profonda mancanza di spiritualità di colui che non percepisce, ma giudica l’arte, il suo rifiuto e la sua mancanza di disponibilità a riflettere sul significato e sullo scopo della propria esistenza nel significato più alto del termine, assai sovente vengono mascherate con l’esclamazione primitiva fino alla volgarità: "Non mi piace!", "Non mi interessa!". Il bello è celato a coloro che non cercano la verità.

Commenta

• Originariamente inviato da Rorschach Visualizza il messaggio
              Ora non puoi dire di non averlo pensato. Lo abbiamo pensato tutti, lo hanno pensato in tutte le board e commenti di tutti i siti di news del globo.
              Gli spot vanno però presi per quello che sono. In aggiunta se già Bale azzarda ad un ulteriore "sfida" se Nolan gliela propone, si può tranquillamente dire tutto e il contrario di tutto in onesta intellettuale

"Spesso contraddiciamo una opinione, mentre ci è antipatico soltanto il tono con cui essa è stata espressa."

Commenta

• di una possibile "dipartita" di Batman se ne parla dall'inizio della lavorazione di questo film.
                Nolan ha detto più volte che questo sarebbe stato il suo ultimo episodio e che avrebbe finito concludendo la storia in modo coerente. Mi sembra giusto, una storia così come inizia finisce e allora perché non fare quello che non ha fatto nessun altro. inoltre, se avevano il finale già scritto...bèh le opzioni sono 2..o lui si sacrifica davvero..o farà credere di essersi sacrificato, in questo modo si libererà dal suo fardello e libererà Gotham.

ho letto in home che qualcuno ha scritto che nelle prime proiezioni (dei test) la gente si è messa a piangere...facciamo 2 + 2...

Commenta

• beh nolan ha ripetuto più volte che questa sarà la conclusione della storia di bruce wayne, io anche leggendo qualche idea nel forum di SHH, stò pensando (e leggendo di qualcuno che ha un idea come la mia) che ad un certo punto batman si smaschererà...
                  http://img7.imageshack.us/img7/4629/batmanvsbane.jpg
                  http://jhonillustratore.altervista.org/
                  "Anche in questo mondo piove, quando il tuo cuore è turbato il cielo si rannuvola, quando sei triste la pioggia si mette subito a scendere...per me è straziante... chissà se anche tu lo sai quant'è terrificante venire colpiti dalla pioggia in un mondo solitario come questo" Zangetsu

***FIRMA MODIFICATA DAL MODERATORE***

Commenta

• Originariamente inviato da mr.fred Visualizza il messaggio
                    Qualcuno di illumina sulle meraviglie architettoniche di Pittsburg?
                    Perchè Nolan ha deciso di girare gran parte del film proprio lì con tutte le meravigliose metropoli che gli Stati Uniti d' America potevano offrirgli ...? Chi se ne importa se Chicago era già stata filmata da ogni angolazione, è tanto bella che non viene mai a noia. xD
                    Nolan ha dichiarato che avrebbe girato a Pittsburg perchè gli serviva un'architettura diversa per Gotham... se non sbaglio voleva dar idea proprio della grandezza della città riproducendola con diversi stili architettonici.
                    E non dimentichiamo che Pittsburg e nella scena dove i ponti vengono fatti esplodere... in primo piano mentre in secondo piano abbiamo New York City Downtown.
                    E poi se non ricordo male a pittsburg c'era una stdio da demolire e Nolan voleva approfittarne per usare la demolizione per il film, stile ospedale del precedente film.... però non ricordo nessun video dal set di tale demolizione, o era top secret oppure non l'hanno più fatta. boh...

Commenta

• Sbaglio o si trova nella Batcave ?

Dietro c'è la cascata e il Bat è tutto bagnato.
                      in?in memore et similia

Commenta

• a quanto pare la batcaverna avrà
                        Spoiler! Mostra

il quarto spot è fenomenale...:mrgreen:

Commenta

• Originariamente inviato da mr.fred Visualizza il messaggio
                          Ma quando mai? Non ha detto assolutamente quello ... ma tutte 'ste certezze chi ve le dà ... ? ^^
                          Se ti riferivi a me:

"Catwoman is a very iconic figure in the Batman pantheon," Christopher Nolan tellsEmpire Magazine, while also confirming that she isn't once referred to by that name in the script."

Commenta

• Lo Spaventapasseri veniva associato al nome "Spaventapasseri".
                            Ras al Ghul veniva chiamato "Ras al Ghul".
                            Joker veniva chiamato "Joker".
                            Due Facce, nei suoi ben 10 minuti di vita, veniva comunque associato al nome "Due Facce".
                            Batman viene chiamato "Batman".

Catwoman come la vogliono chiamare?
                            Pamela?
                            Cioè, secondo Nolan è il nome "Catwoman" a rendere irreale il personaggio?
                            A mio avviso questa mancanza è (come la frusta) lesiva verso il personaggio.

Stanotte alle 3 mi è venuto in mente di fare questo:

Ovviamente ho solo aggiunto le scrittine, gran fatica.
                            "Per me".

Commenta

• Stanotte alle 3 mi è venuto in mente di fare questo:

Ovviamente ho solo aggiunto le scrittine, gran fatica.......
                              "Per me".

Commenta

• Piuttosto azzeccate direi.
                                Flickr

"How much would you pay... for the Universe?" Neil Degrasse Tyson

Commenta

In esecuzione...
                                X