annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il Cavaliere Oscuro - il Ritorno

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Sì, però in english "caos" si scrive "chaos". :sisisi:
    La profonda mancanza di spiritualità di colui che non percepisce, ma giudica l’arte, il suo rifiuto e la sua mancanza di disponibilità a riflettere sul significato e sullo scopo della propria esistenza nel significato più alto del termine, assai sovente vengono mascherate con l’esclamazione primitiva fino alla volgarità: "Non mi piace!", "Non mi interessa!". Il bello è celato a coloro che non cercano la verità.

Commenta

• Carino, ma se metti le scritte in inglese, Caos va scritto Chaos

Commenta

• Vero, grazie, ho provveduto!
        (si vede che erano le 3:00!)
        "Per me".

Commenta

• Vero, grazie, ho provveduto!
          (si vede che erano le 3:00!)
          "Per me".

Commenta

• Originariamente inviato da spiderman2707 Visualizza il messaggio
            Lo Spaventapasseri veniva associato al nome "Spaventapasseri".
            Ras al Ghul veniva chiamato "Ras al Ghul".
            Joker veniva chiamato "Joker".
            Due Facce, nei suoi ben 10 minuti di vita, veniva comunque associato al nome "Due Facce".
            Batman viene chiamato "Batman".
            .
            Appunto sono cose illogiche che non concepisco !

Commenta

• Bhò. Forse sono scelte che hanno una loro logica nei piani di Nolan, ma che a me non piacciono. Spero che nel film, privandola di quanto di più significativo ogni personaggio ha (il nome), Catwoman non venga resa in maniera anonima, ma che venga preservata l'importanza che un nome simile ha nell'universo batmaniano.
              "Per me".

Commenta

Bhò. Forse sono scelte che hanno una loro logica nei piani di Nolan, ma che a me non piacciono. Spero che nel film Catwoman, privandola di quanto di più significativo ogni personaggio ha (il nome) e non venga resa in maniera anonima, ma che venga preservata l'importanza che un nome simile ha nell'universo batmaniano.
                Be credo che sono scelte per dare un certo stupore nella gente..Nolan è bravo in questo..ma nel mio caso è solo delusione!
                cmq vedremo nel film..

Commenta

• Ho riguardato le figure dal libretto su Batman con tanto di sottotitoli...metto lo spoiler ma non mi pare ce ne sia bisogno:
                  Spoiler! Mostra

Bè?
                  Non è neanche sicuro che siano veritiere le immagini, ma mi parrebbe assurdo e impossibile che nella prima parte del film questo sia tutto quello che succede....Al limite queste sono soltanto piccole conferme,la trama sarà mooooolto ma molto più complessa e intricata...
                  http://www.youtube.com/watch?v=tIDon2VC-jg Il 'mio'trailer di 'the dark knight rises' !!
                  http://www.youtube.com/watch?v=9QmSl...hannel&list=UL Il quarto trailer ufficiale di TDKR sottotitolato in italiano!

Commenta

Catwoman come la vogliono chiamare?
                    Pamela?
                    No, Selina xD
                    Anche lei sarà associata al nome Catwoman, in un modo o nell'altro. Tuttavia nessuno la chiamerà in quel modo, proprio come Spaventapasseri e Due-Facce.

Commenta

• Originariamente inviato da thegameisback Visualizza il messaggio
                      E Nolan conferma che non sarà mai chiamata Catwoman durante il film...
                      Se la chiamano "The Cat" andrò in brodo di giuggiole. asd
                      "Compatisco quelle povere ombre confinate in quella prigione euclidea che è la sanità mentale." - Grant Morrison
                      "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor

Commenta

• Enjoy the videos and music you love, upload original content, and share it all with friends, family, and the world on YouTube.

Il secondo trailer rallentato...per notare qualche dettaglio in più,se vi va!
                        http://www.youtube.com/watch?v=tIDon2VC-jg Il 'mio'trailer di 'the dark knight rises' !!
                        http://www.youtube.com/watch?v=9QmSl...hannel&list=UL Il quarto trailer ufficiale di TDKR sottotitolato in italiano!

Commenta

• Anche lei sarà associata al nome Catwoman, in un modo o nell'altro. Tuttavia nessuno la chiamerà in quel modo, proprio come Spaventapasseri e Due-Facce.
                          Veramente il primo viene chiamato cosi' da Falcone e il secondo da Gordon.

Commenta

• Enjoy the videos and music you love, upload original content, and share it all with friends, family, and the world on YouTube.

Ho fatto un collage di tutto il materiale audio/video ufficiale che abbiamo a disposizione,trailer e spot vari,un video 'definitivo' diciamo xD se vi va guardatelo,grazie!

Commenta

• Originariamente inviato da Det. Bullock Visualizza il messaggio
                              Se la chiamano "The Cat" andrò in brodo di giuggiole. asd
                              ma tipo occhi di gatto??

Commenta

• Originariamente inviato da Paul Kersey Visualizza il messaggio
                                Veramente il primo viene chiamato cosi' da Falcone e il secondo da Gordon.
                                Non in funzione di appellativo. Nessuno dei due si rivolge ai villain chiamandoli con quei nomi.

Commenta

In esecuzione...
                                X