Il Cavaliere Oscuro - il Ritorno

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Rorschach
    Moderatore
    • 26 gennaio 10
    • 7530

    Originariamente inviato da cesarmanuel10 Visualizza il messaggio
    sono usciti su imdb (fonte nn affidabilissima come sapete) spoiler veramente pesanti io li ho letti perché li considero falsi voi fate come volete...http://www.imdb.com/title/tt1345836/.../199747243?p=1
    In realtà, malgrado tutto, il colpo di scena finale fa veramente MOLTO Nolan. Però nello spoiler non si parla di miranda tate, quindi non so...

    Commenta

    • cesarmanuel10
      BadTaster
      • 17 settembre 07
      • 5310

      se fossero veritieri la cosa che m'ha colpito è che io avevo ipotizzato fin da subito è che
      Spoiler! Mostra
      http://img7.imageshack.us/img7/4629/batmanvsbane.jpg
      http://jhonillustratore.altervista.org/
      "Anche in questo mondo piove, quando il tuo cuore è turbato il cielo si rannuvola, quando sei triste la pioggia si mette subito a scendere...per me è straziante... chissà se anche tu lo sai quant'è terrificante venire colpiti dalla pioggia in un mondo solitario come questo" Zangetsu


      ***FIRMA MODIFICATA DAL MODERATORE***

      Commenta

      • Rorschach
        Moderatore
        • 26 gennaio 10
        • 7530

        Originariamente inviato da cesarmanuel10 Visualizza il messaggio
        se fossero veritieri la cosa che m'ha colpito è che io avevo ipotizzato fin da subito è che
        Spoiler! Mostra
        Spoiler! Mostra

        Commenta

        • cesarmanuel10
          BadTaster
          • 17 settembre 07
          • 5310

          alla fine li stiamo prendendo veramente in considerazione...se così fosse (che sono veri) ci siamo rovinati il film! XD
          http://img7.imageshack.us/img7/4629/batmanvsbane.jpg
          http://jhonillustratore.altervista.org/
          "Anche in questo mondo piove, quando il tuo cuore è turbato il cielo si rannuvola, quando sei triste la pioggia si mette subito a scendere...per me è straziante... chissà se anche tu lo sai quant'è terrificante venire colpiti dalla pioggia in un mondo solitario come questo" Zangetsu


          ***FIRMA MODIFICATA DAL MODERATORE***

          Commenta

          • Rorschach
            Moderatore
            • 26 gennaio 10
            • 7530

            Ma no, è probabile che siano falsi. Emergono continuamente queste cose su imdb, è raro che si rivelino vere. Per sicurezza però la conservo. Vuoi mettere aver puntato sul cavallo vincente a distanza di mesi? Nel peggiore dei casi ci saremo beccati una sneak peak sostanziosa.

            Commenta

              • oggi

              Non so chi è più fetente, voi che parlate di queste cose, o io come un picio che vado a curiosare tra gli spoiler asd L'insieme mi sembra un po' azzardato, ma ci sono dei punti davvero forti. Sarà interessante vedere quante cose coincidono.

              Commenta

              • tizfx
                BadTaster
                • 17 giugno 11
                • 8692

                Ah io me ne tengo a debita distanza
                Flickr


                "How much would you pay... for the Universe?" Neil Degrasse Tyson

                Commenta

                • CHRISTAL
                  YoungTaster
                  • 17 giugno 10
                  • 523

                  Ragazzi il tipo che ha postato i rumors ai tempi del primo trailer scriveva che si sarebbe visto Bane da bambino con un orsacchiotto in una mano e un coltello nell'altra e che avrebbe ucciso i sicari del padre e della madre... Diciamo che qualcosa comunque può averla azzeccata...ma da qui a credere a quello che dice.

                  edit:

                  In più ho twittato con B.O.F e Jett mi ha dato conferma che nessuno degli addetti ai lavori potrebbe spoilerare cose del genere, uno perchè c'è un contratto che se non si rispetta finisce in un forte risarcimento dei danni, con varie clausole amministrative di non poco conto... due nessuno se non Goyer e Jonathan Nolan sapevano il copione per intero quindi a meno che il tipo non sia uno dei tre attori principali, o Pfister o Crowley o addirittura Nolan stesso, dubito fortemente che possa esser preso in considerazione... comunque ha una grande fantasia....e di sicuro con qualcosa ci avrà preso dal momento che anch'io avevo immaginato durante i toto plot dei risvolti simili...
                  TDKRISES SARA'UN FILMONE FAN BOY ORGOGLIOSO!

                  Commenta

                  • HAL 9000
                    YoungTaster
                    • 04 ottobre 10
                    • 499

                    Originariamente inviato da spiderman2707 Visualizza il messaggio
                    Ancora. Goyer non ha dato nessuno spoiler.
                    Spoiler! Mostra


                    se queste dichiarazioni non lo sono(spoiler of course) cosa può essere considerato come tale?...

                    "Utilizzo le mie capacità nel modo più completo, il che io credo è il massimo che qualsiasi entità cosciente possa mai sperare di fare"

                    Commenta

                    • Rorschach
                      Moderatore
                      • 26 gennaio 10
                      • 7530

                      Originariamente inviato da CHRISTAL Visualizza il messaggio
                      Ragazzi il tipo che ha postato i rumors ai tempi del primo trailer scriveva che si sarebbe visto Bane da bambino con un orsacchiotto in una mano e un coltello nell'altra e che avrebbe ucciso i sicari del padre e della madre... Diciamo che qualcosa comunque può averla azzeccata...ma da qui a credere a quello che dice.
                      Ma a prescindere da tutto, quella che tratteggia mi sembra una risoluzione abbastanza sensata della faccenda, che rispetta il tema del dolore e alcune concezioni nolaniane della psicologia umana che era possibile rintracciare in TDK

                      Commenta

                      • CHRISTAL
                        YoungTaster
                        • 17 giugno 10
                        • 523

                        Ma a prescindere da tutto, quella che tratteggia mi sembra una risoluzione abbastanza sensata della faccenda, che rispetta il tema del dolore e alcune concezioni nolaniane della psicologia umana che era possibile rintracciare in TDK
                        Rorshy smettila di togliermi le parole di boccaasd...scherzo...ma tu posti l'esatto pensiero mio cinque secondi prima che io smetta di formularlo...

                        UP DATE: RAGAZZI molto probabilmente il poster del cabalero della noche postato oggi in home si è rivelato un fake
                        TDKRISES SARA'UN FILMONE FAN BOY ORGOGLIOSO!

                        Commenta

                        • spiderman2707
                          VirtualTaster
                          • 22 gennaio 08
                          • 12915

                          Originariamente inviato da HAL 9000 Visualizza il messaggio
                          Spoiler! Mostra


                          se queste dichiarazioni non lo sono(spoiler of course) cosa può essere considerato come tale?...
                          Ho riletto quello che hai postato con attenzione. E confermo che quelle affermazioni non hanno neanche l'ombra di uno spoiler. Ma neanche un briciolo.
                          Dire che l'idea che avevano avuto inizialmente è stata mantenuta, è spoiler?
                          Dire che è un sacrificio commerciale, è spoiler?
                          E aggiungo, non conoscete Nolan e Goyer? Non è un pò ingenuo starli a sentire?
                          "Per me".

                          Commenta

                          • AntoBlueberry
                            BadTaster
                            • 17 luglio 08
                            • 4076

                            Originariamente inviato da Rorschach Visualizza il messaggio
                            Ma a prescindere da tutto, quella che tratteggia mi sembra una risoluzione abbastanza sensata della faccenda, che rispetta il tema del dolore e alcune concezioni nolaniane della psicologia umana che era possibile rintracciare in TDK
                            Bah. Io continuo a scommettere che in questo film Bruce Wayne scopre le gioie del sesso e smette di essere così dark. Nonostante le botte di Bane e la prigionia nel pozzo.

                            Commenta

                            • badge
                              VirtualTaster
                              • 27 luglio 08
                              • 14128

                              Non stiamo a criticare tutto,però ....
                              in?in memore et similia

                              Commenta

                              • cesarmanuel10
                                BadTaster
                                • 17 settembre 07
                                • 5310

                                sembra sia fake, quindi fatto da un fan con passione XD
                                http://img7.imageshack.us/img7/4629/batmanvsbane.jpg
                                http://jhonillustratore.altervista.org/
                                "Anche in questo mondo piove, quando il tuo cuore è turbato il cielo si rannuvola, quando sei triste la pioggia si mette subito a scendere...per me è straziante... chissà se anche tu lo sai quant'è terrificante venire colpiti dalla pioggia in un mondo solitario come questo" Zangetsu


                                ***FIRMA MODIFICATA DAL MODERATORE***

                                Commenta

                                In esecuzione...
                                X