annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il Cavaliere Oscuro - il Ritorno

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Mi son fatto l' idea che la sceneggiatura del film sarà molto più semplice e lineare di quanto si immagini.
    E che la Cotillard avrà un piccolo ruolo... qua non compare nemmeno.

Commenta

• Ieri notte ho visto la cerimonia, e Bale guardando Heath Joker nel video montaggio della trilogia di Nolan si è commosso...momenti da brivido... e la preview poi...una sola parola WOOWWW
      TDKRISES SARA'UN FILMONE FAN BOY ORGOGLIOSO!

Commenta

• "Don't be shy."

Se il film durerà davvero 2 h e 45 di spazio per la Cotillard ci sarà. Anche se chiaramente il rischio "arco narrativo insufficiente" aumenta, con questo abbondante roster di personaggi. Tutti da introdurre tra l'altro, con un background che ad esempio con il Joker non hanno dovuto nemmeno giustificare più di tanto.
        La profonda mancanza di spiritualità di colui che non percepisce, ma giudica l’arte, il suo rifiuto e la sua mancanza di disponibilità a riflettere sul significato e sullo scopo della propria esistenza nel significato più alto del termine, assai sovente vengono mascherate con l’esclamazione primitiva fino alla volgarità: "Non mi piace!", "Non mi interessa!". Il bello è celato a coloro che non cercano la verità.

Commenta

• qui si può vedere l'intero video della trilogia...
          http://img7.imageshack.us/img7/4629/batmanvsbane.jpg
          http://jhonillustratore.altervista.org/
          "Anche in questo mondo piove, quando il tuo cuore è turbato il cielo si rannuvola, quando sei triste la pioggia si mette subito a scendere...per me è straziante... chissà se anche tu lo sai quant'è terrificante venire colpiti dalla pioggia in un mondo solitario come questo" Zangetsu

***FIRMA MODIFICATA DAL MODERATORE***

Commenta

• Come mai il trailer avrebbe smentito gli spoiler di imdb???
            Comunque trailer bellissimo,le scene di inseguimenti e sparatorie sono una figata e noto con piacere che finalmente vediamo per bene il personaggio della Cotillard!
            http://www.youtube.com/watch?v=tIDon2VC-jg Il 'mio'trailer di 'the dark knight rises' !!
            http://www.youtube.com/watch?v=9QmSl...hannel&list=UL Il quarto trailer ufficiale di TDKR sottotitolato in italiano!

Commenta

• Ho appena ricevuto una mail da una mia fonte del sito B.O.F. entro stasera la conferma o meno della credibilità degli spoiler... per adesso sembrerebbero solo speculazioni di un buontempone...Jett si sta informando più tardi vi aggiornerò....

Commenta

• Ma che traffici hai? XD

Commenta

• Originariamente inviato da Dwight Visualizza il messaggio
                  "Don't be shy."

Se il film durerà davvero 2 h e 45 di spazio per la Cotillard ci sarà. Anche se chiaramente il rischio "arco narrativo insufficiente" aumenta, con questo abbondante roster di personaggi. Tutti da introdurre tra l'altro, con un background che ad esempio con il Joker non hanno dovuto nemmeno giustificare più di tanto.
                  E' quello che penso, naturalmente il suo ruolo sarà nodale ma non avrà un gran minutaggio rispetto agli altri.

Commenta

• Ma quando Catwoman dice don't be shy con chi parla,chi è quell'uomo di spalle??
                    http://www.youtube.com/watch?v=tIDon2VC-jg Il 'mio'trailer di 'the dark knight rises' !!
                    http://www.youtube.com/watch?v=9QmSl...hannel&list=UL Il quarto trailer ufficiale di TDKR sottotitolato in italiano!

Commenta

• si però 2 ore e 45...mamma mia peggio di titanic ..

Commenta

• Siamo sicuri che duri così tanto? Sembra che abbiate tutti un sacco di granitiche certezze ... su un film che sinora nessuno ha visto ... ^^

Commenta

• Originariamente inviato da Rorschach
                          Ma che traffici hai? XD
                          Niente di trascendentale, i miei viaggi di lavoro all'estero e la mia totale passione-pazzia compulsiva per Batman e tutto ciò che lo riguarda mi hanno fatto stringere amicizia con alcuni dei ragazzi di B.O.F e fortunatamente riesco a mandare mail anche a Jett e dopo numerosi messaggi al limite dello stalking oggi mi risponde addirittura quando gli chiedo delle informazioni...Diciamo che Jett è un pò quello che è Jhon Murphy per il gioco di calcio della PS3 pro evolution...non ha contatti personali con Nolan ma ha le mani in pasto nei piani che contano...

Commenta

• Originariamente inviato da Music Visualizza il messaggio
                            Come mai il trailer avrebbe smentito gli spoiler di imdb???
                            Comunque trailer bellissimo,le scene di inseguimenti e sparatorie sono una figata e noto con piacere che finalmente vediamo per bene il personaggio della Cotillard!
                            Nei rumor c'era scritto che la scena con lo Spaventapasseri in versione giudice non esiste, ma si sarebbe visto solo per pochi istanti mentre nella clip di MTV si può chiaramente vedere sia il tribunale, sia il fiume ghiacciato descritto tempo fa durante le riprese...

Commenta

• Non è un trailer, ma è decisamente più bello dei trailer/spot TV visti fin'ora.
                              Peccato per l' audio.
                              Impressionante lo sguardo di Bane mentre lotta con Batman

Appro...citano anche Begins con lui a testa in giù nella sparatoia tra i container asd
                              in?in memore et similia

Commenta

• Bane fa paura sul serio e Hardy sembra abbia fato un lavoro magistrale! Quando dice "Let the games begin!" con quella voce da brividi...

Commenta

In esecuzione...
                                X