annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il Cavaliere Oscuro - il Ritorno

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da outis81 Visualizza il messaggio
    xD

Comunque anch'io sono molto ansioso di vedere le prime reazioni oltreoceano.
    Spero non venga dato troppo peso al confronto con TDK. Certo è inevitabile, ma confido non sia un'argomentazione troppo invasiva e ricorrente...
    La profonda mancanza di spiritualità di colui che non percepisce, ma giudica l’arte, il suo rifiuto e la sua mancanza di disponibilità a riflettere sul significato e sullo scopo della propria esistenza nel significato più alto del termine, assai sovente vengono mascherate con l’esclamazione primitiva fino alla volgarità: "Non mi piace!", "Non mi interessa!". Il bello è celato a coloro che non cercano la verità.

Commenta

• Speriamo non faccia la fine di Raimi con Spider-Man 3 ... :afrrraid:

Secondo voi il livello di distruzione di Gotham City fino a dove si spingerà? In certe locandine la si vede completamente in fiamme, ridotta a un cumulo di macerie ... ma nei trailer e/o spot televisivi rilasciati sinora non c' è nulla che lasci intendere a un simile catastrofismo. Qualche siluro, il campo dello stadio, due ponti ... ma nulla più. :uhhm:
      Che sorprese ci riserveranno Nolan e i suoi amici ... ?

Commenta

• Boh, chi lo sa, ma se l'arma di Bane serve a quello che deve servire teoricamente una buona dose di distruzione la si vedrà. Io spero non troppa.
        La profonda mancanza di spiritualità di colui che non percepisce, ma giudica l’arte, il suo rifiuto e la sua mancanza di disponibilità a riflettere sul significato e sullo scopo della propria esistenza nel significato più alto del termine, assai sovente vengono mascherate con l’esclamazione primitiva fino alla volgarità: "Non mi piace!", "Non mi interessa!". Il bello è celato a coloro che non cercano la verità.

Commenta

• Se certe locandine dovessero rivelarsi profetiche direi che ne vedremo parecchia, molto più di quanto i trailer lascino intendere.
          Bisogna capire se Batman ce la farà a sventare il piano di Bane ... o no.

Commenta

• secondo certe indiscrezioni e rumor gotham verrà letteralmente rasa al suolo...ma credo che siano voci esagerate...cmq per me è sintomatica la prima locandina ed il primo trailer con i palazzi che crollano, di distruzione ne avremo più di quanto visto dai vari spot e trailer...

le tracce musicali ancora più allungate...tanto vale "buttarle fuori" per intero...

questo passaggio in home m'ha emozionato...ma voglio tenere le aspettative medio/basse...

"[FONT=Lucida Sans Unicode]Nolan spiega che Il Cavaliere Oscuro - il Ritorno[FONT=Lucida Sans Unicode] sarà "una reale conclusione, un vero finale per la saga, qualcosa di definitivo[FONT=Lucida Sans Unicode]". Il terzo atto di questo terzo film, aggiunge Boucher, "contiene una serie di colpi di scena sconvolgenti e un climax che è un vero e proprio punto esclamativo. Il finale di Nolan porta Batman e la sua mitologia cinematografica in un posto dove non è MAI stata prima[FONT=Lucida Sans Unicode]".
            http://img7.imageshack.us/img7/4629/batmanvsbane.jpg
            http://jhonillustratore.altervista.org/
            "Anche in questo mondo piove, quando il tuo cuore è turbato il cielo si rannuvola, quando sei triste la pioggia si mette subito a scendere...per me è straziante... chissà se anche tu lo sai quant'è terrificante venire colpiti dalla pioggia in un mondo solitario come questo" Zangetsu

***FIRMA MODIFICATA DAL MODERATORE***

Commenta

• beh in un trailer si vedere downtown di new york con i caccia che sorvolano la città veramente devastata.

Commenta

• intervista a gary oldman...
                http://www.comicbookmovie.com/fansit.../news/?a=63049
                in particolare m'ha colpito questa parte...

"[FONT=Calibri]There was one scene [on The Dark Knight Rises] where Michael, Michael Caine, had to get very emotional and it's almost heart-breaking, it's almost too painful to watch."
                "Anche in questo mondo piove, quando il tuo cuore è turbato il cielo si rannuvola, quando sei triste la pioggia si mette subito a scendere...per me è straziante... chissà se anche tu lo sai quant'è terrificante venire colpiti dalla pioggia in un mondo solitario come questo" Zangetsu

Commenta

• Originariamente inviato da cesarmanuel10 Visualizza il messaggio
                  "[FONT=Lucida Sans Unicode]Nolan spiega che Il Cavaliere Oscuro - il Ritorno[FONT=Lucida Sans Unicode] sarà "una reale conclusione, un vero finale per la saga, qualcosa di definitivo[FONT=Lucida Sans Unicode]". Il terzo atto di questo terzo film, aggiunge Boucher, "contiene una serie di colpi di scena sconvolgenti e un climax che è un vero e proprio punto esclamativo. Il finale di Nolan porta Batman e la sua mitologia cinematografica in un posto dove non è MAI stata prima[FONT=Lucida Sans Unicode]".
                  muore! ahah no dai io scherzo ma spero che sia così. E' il finale più bello che riesca ad immaginarmi, Batman che muore e che tutti alla fine scoprano la sua vera identità.... altro che statue in suo onore poi.

La traccia "Imagine the fire" è stupenda!

Ma questo poster fighissimo non lo commenta nessuno?

Commenta

• io lo trovo orribilexD una ascesa al cielo supereroistica...

Commenta

• Io sinceramente lo trovo bruttino.. secondo me devono ancora fare un poster veramente bello con batman per questo film ma non è che me ne frega niente.. alla fine sono solo poster... interessa il film.. trovo più carino e particolare il poster di bane che qui non hanno postato...

almeno penso di non averlo mai visto..

[IMG][/IMG]

Commenta

• Why do we fall​ è splendida
                        e ok, posso sbilanciarmi...un film con una colonna sonora del genere non potrà mai non piacermi asd la sufficienza ce l'ha già tutta xD

Commenta

• A quando le prime recensioni? Più passano i giorni più sale l'attesa, spero veramente sia la conclusione degna di una fantastica saga!

Della colonna sonora mi piacciono molto Why do we fall, Imagine the fire e Gotham's reckoning: sono pezzi stupendi

Commenta

• Alberto ti ho unito due post consecotivi, fare doppi post entro un breve lasso di tempo è vietato, per aggiungere qualcosa puoi usare il tasto "modifica messaggio".

Stesso dicasi per Mr Franc.
                            Gli esperti: “In questo periodo le borse sono volatili”. Per diabetici.

Commenta

• Se Zimmer non becca l'oscar... :banghead:
                              Di certo da solo ha più possibilità.

Originariamente inviato da outis81 Visualizza il messaggio
                              Naaaa, dubito fortemente ci sia un rischio Inception. Per forza di cose questo film dovrà essere meno sperimentale e più canonico nella narrazione.
                              Rischio Inception? Ragazzi, se questo film prenderà qualcosa da Inception (e lo farà sicuramente) c'è solo da ringraziare.

Commenta

• Purtroppo temo (temo ma spero di no) che Zimmer non solo non vincerà l'oscar, ma verrà reso incandidabile in quanto riprende molto spesso temi e brani dai precedenti due lavori. Spero che non superi i limiti che renderebbero lo score incandidabile

Commenta

In esecuzione...
                                X