Aspettiamoci l'invasione nolabana. Mi ricordo ancora i tempi di Inception e tiddicappa... c'ho terrore.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Il Cavaliere Oscuro - il Ritorno
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Maddux Donner Visualizza il messaggioAspettiamoci l'invasione nolabana. Mi ricordo ancora i tempi di Inception e tiddicappa... c'ho terrore.
Commenta
-
-
Originariamente inviato da Maddux Donner Visualizza il messaggioAd Outis manca Marv, direi che manca a tutti a quanto pare. :lingua:
A me manca l'affluenza di un tempo, dove si respirava l'aria di community e dove si sentiva la passione. Di questi tempi la mia "relazione" col forum mi sembra quella di una vecchia coppia sposata: tiriamo avanti per abitudine...
Ma basta con questi sentimentalismi, bando alle ciance! Meno di un mese mi separa dalla visione di questo terzo, conclusivo capitolo. Detto questo, le rivelazioni di Twitter valgono quello che valgono: ossia niente. Non sapendo nulla dei gusti cinematografici di chi ha scritto, non so come valutare correttamente il loro giudizio. In altre parole: è ancora presto per cantare vittoria.
Commenta
-
-
ma in effetti... che fine ha fatto Marv??
Comunque, e lo dico da fan, mi stanno bene tutte le critiche negative e le lodi di questo mondo, ma se questi topic devono diventare solo una passerella per gli esaltati del momento, che verranno qui solo a scrivere "N è il miglior regista della storia", "miglior film di sempre", o cose così, sarò il primo a lamentarmi.
Anche perchè 1) il più delle volte si trattava di persone che poi manco sapevano chi c***o fosse Nolan, per loro era solo il nome scritto sulla locandina, o nei titoli finale e 2) questa gente fa più danni al regista e al film che non i detrattori stessi.Sono una persona semplice, guardo film e non rompo il cazzo.
Commenta
-
-
Originariamente inviato da Slask Visualizza il messaggioma in effetti... che fine ha fatto Marv??
Che film sia bello ne sono sicuro. Anche fosse er peggio di nolabano, non credo possa scendere sotto una certa soglia.
Commenta
-
-
Originariamente inviato da Maddux Donner Visualizza il messaggioChe film sia bello ne sono sicuro. Anche fosse er peggio di nolabano, non credo possa scendere sotto una certa soglia.
Originariamente inviato da RaizenWow per un secondo ero convinto di essere entrato nel topic dedicato a muccino e a quelli con la crisi del 30esimo anno!
Commenta
-
Commenta