annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il Cavaliere Oscuro - il Ritorno

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da YungFab
    Direi che il capolavoro di Nolan è Memento, non The Prestige (pur essendo un film fantastico)
    Memento è originalissimo! ma se guardi Otnemem scoprirai qualche errorino.

in The Prestige si nota la classe di Nolan, il suo raffinamento.

una breve tradusSione, pliiiiis?
    http--csamcram.wordpress.com

Commenta

• Originariamente inviato da Csam Cram
      Originariamente inviato da YungFab
      Direi che il capolavoro di Nolan è Memento, non The Prestige (pur essendo un film fantastico)

Lo posterò sul blog in serata, appena traduco tutto vi passo il link qua

Commenta

• Originariamente inviato da YungFab
        Originariamente inviato da Csam Cram
        Originariamente inviato da YungFab

Lo posterò sul blog in serata, appena traduco tutto vi passo il link qua
        graSSie!!!

Commenta

• Csam ecco a te:

Commenta

• taaaaaaaaaanti inchini!

Commenta

• Ragazzi ho fatto per voi Joseph Gordon Levitt/Joker:
              [img width=420 height=124]http://img525.imageshack.us/img525/2845/themanofsteelca8.jpg[/img]

Commenta

• Originariamente inviato da ryan94
                Ragazzi ho fatto per voi Joseph Gordon Levitt/Joker:
                non l'avevi già postato? :

Commenta

• Originariamente inviato da Csam Cram
                  Originariamente inviato da ryan94
                  Ragazzi ho fatto per voi Joseph Gordon Levitt/Joker:
                  non l'avevi già postato? :
                  Forse, non ricordo...
                  [img width=420 height=124]http://img525.imageshack.us/img525/2845/themanofsteelca8.jpg[/img]

Commenta

• Originariamente inviato da Dario
                    secondo me il miglior film di batman è, a parimerito, batman e batman-il ritorno, più che altro perchè i villain di questi film sono i migliori della saga batmaniana (sebbene lo Spaventapasseri di Murphy sia un villain con la V maiuscola 8) )

begins arriva subito dopo, sebbene il vero capolavoro di nolan sia "the prestige" (che è uno dei miei film preferiti)
                    Memento è di gran lunga, per me, il miglior film di Nolan, per quanto riguarda BB e i batman burtoniani, come da post precedenti, prendono il fumetto da due prospettive il primo come caratterizzazione del pipistrello e gli altri due dei villains
                    [url=http://ilcinefumettaroilblogufficiale.wordpress.com/]

Commenta

• se ci sarà un terzo film su batman, mi piacerebbe vedere come personaggi
                      il pinguino e magari killer croc.

Commenta

• E Crik Crok?

xD xD xD

Commenta

• Il terzo film quasi sicurmente ci sarà anche perchè qualche anno fa (quando doveva uscire Batman Begins) ho letto su una rivista che gli attori avevano firmato per tre film...
                          Nei post precedenti ho letto che Nolan, con il terzo flm, potrebbe fare la fine di Raimi con Spider-man 3... Beh... Ma stiamo parlando di Nolan e, se guardiamo tutti i suoi film, notiamo che sono dei piccoli capolavori...
                          Secondo me vince Memento (al di là di qualche errore di Otnemem che, va precisato, non è il film orginale), e subito dopo The Prestige... Ma non dimentichiamoci nemmeno Insomnia..

Nel terzo sarebbe bello se ci fosse l'enigmista... ma al di là di tutto spero che non ci sia assolutamente Joker, come ho sentito da qualche fonte... Joker è morto con Heath...

Commenta

• Originariamente inviato da Marv
                            E Crik Crok?

xD xD xD
                            asd asd asd Ultimamente questo forum sta diventando il carnevale di Viareggio!

Commenta

• Originariamente inviato da Dario
                              secondo me il miglior film di batman è, a parimerito, batman e batman-il ritorno, più che altro perchè i villain di questi film sono i migliori della saga batmaniana (sebbene lo Spaventapasseri di Murphy sia un villain con la V maiuscola 8) )

begins arriva subito dopo
                              Originariamente inviato da Mr.bradshaw
                              concordo sulla poca caratterizzazione di batman, ma pinguino e catwoman sono leggendari.

ho faticato moltissimo per amare begins, proprio per l'assenza reale degli antagonisti di grande spessore. intendiamoci. ho amato molto lo spaventapasseri, ma è stato troppo poco utilizzato. la figura meglio disegnata era quella di falcone.per fortuna l'analisi di bruce wayne e delle sue motivazini e'da capogiro.
                              però mancava proprio la drammaticità dei malvagi.che sono sicuro vedremo in questo secondo episodio.

no no no, non provate a dire che NON è STATO IL MIGLIOR FILM DI BATMAN. potrei uccidervi
                              ma scusate, perchè giudicate i film di Batman in base ai villains?!?! Nolan ha fatto proprio quello che non ha fatto Tim Burton: dare + risalto al protagonista, Batman Begins per 130 minuti ci racconta la storia di Batman ...stop, NON LA STORIA DI BATMAN VS RAS' AL GHUL, o BATMAN VS SPAVENTAPASSERI..
                              Il Batman dell'89 è un capolavoro, sono io il primo a gridarlo ai 4 venti, ma dopo aver visto Begins passo decisamente dalla parte di Nolan, perchè il Joker nel primo film è stato trattato alla pari di Bat, anzi, spesso e volentieri prende lui il posto di protagonista, ed è proprio quello che Nolan voleva evitare... la trilogia nolaniana sarà incentrata esclusivamente sull'uomo pipistrello, i villain non devono prendere il sopravvento (sicuramente in TDK Joker avrà un ruolo cruciale e dividerà spesso lo schermo con Bat, ma Nolan questo se lo può permettere xkè con il film precedente ha dato tantissimo spazio a Bats, introducendo il personaggio e la sua storia travagliata).

quindi, non mi venite a dire che Batman e Batman - Il Ritorno sono i migliori perchè i villain sono + belli... Spaventapasseri, Falcone e AL Ghul sono stati VOLUTAMENTE messi meno in risalto.
                              Quindi io direi che Batman Begins si piazza al primo posto, seguito a ruota dai 2 di Burton...
                              ...FINO A CHE, naturalmente non vedrò TDK, che ha tutte le carte in regola per superare Begins e piazzarsi di diritto sul primo posto
                              Sono una persona semplice, guardo film e non rompo il cazzo.

Commenta

• Ma secondo me Ra's finora è il migliore villain (Joker è un co.protagonista, neanche un villain praticamente asd).
                                Io sono un grande fan di Liam Neeson, e la caratterizzazione del personaggio che lo vuole come mentore e maestro di Bruce è perfetta. C'è una grande stima reciproca pur diventando avversari, e Ra's stesso diventa come una figura cardine per Bruce, per un periodo parallela a quella di Alfred.
                                L'incontro tra i due nella villa Wayne alla fine del film è semplicemente perfetto. Probabilmente uno dei dialoghi più belli del film.

Non so se voi ci avete pensato al tempo, ma io già da prima di vedere Begins avevo il sospetto che Neeson fosse Ra's, perchè conoscendo i fumetti e facendo un paragone, per me LUI, e non Watanabe, era identico a Ra's.
                                Quando poi si svelò lui come tale ne ho avuto conferma asd

Originariamente inviato da capo-ninja
                                Nel terzo sarebbe bello se ci fosse l'enigmista... ma al di là di tutto spero che non ci sia assolutamente Joker, come ho sentito da qualche fonte... Joker è morto con Heath...
                                Ti quoto pienamente

Commenta

In esecuzione...
                                X