annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il Cavaliere Oscuro - il Ritorno

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Finalmente ho ottenuto quello che volevo, anche se sono rimasto sveglio fino ad ora...
    Allora in pratica TDKR è stato mostrato ad alcuni giornalisti e critici
    come saprete ho un collega che recensì Avengers e Spidy quando furono mostrati in anteprima beh ha fatto lo stesso con Batman, ovvio e non sto qui a sottolinearlo che li recensisce a me personalmente per il rapporto d'amicizia che ci lega, e lo fa tramite e-mail...io così come ho fatto per The Avenger e per Spidy vi riporto l'email qui sotto ovviamente gia tradotta:
    questo è quello che mi ha riportato...niente spoiler tranquilli il solito commento tecnico. Secondo quanto mi ha detto tutti quelli che hanno assistito alla proiezione sono costretti a tacere, anche se pare che ancora non glielo hanno imposto ufficialmente l'embargo...infatti loro pensano che forse la Warner, voglia comunque che sia fatta pubblicità al film dal momento che la reazione alla proiezione è stata da standing ovation. Quando ho letto l'email ho maledetto la Warner Italy il 29 agosto sarà il giorno per il quale vivrò da oggi...
    Spoiler! Mostra

......perfetto non riesco più a dormire sono troppo gasato....
    TDKRISES SARA'UN FILMONE FAN BOY ORGOGLIOSO!

Commenta

• Sì insomma, inchinatevi alla potenza di Christopher Nolan asd

Commenta

• Christal mi fanno sempre morire i tuoi resoconti/wishlist XD

Commenta

• queste recensioni fanno solo male... i rischio di aspettarsi una meraviglia è troppo elevato e va a finire che non rispetterà le aspettative.
          La cosa giusta da fare è sparire fino al 29 agosto asd

Commenta

• Bava alla boccaaaaaaa!!!!!!!!

Commenta

• Sto soffrendo per l'attesa. Vorrei gridarlo al mondo. Gridare di andare avedere questo film. Sarà sicuramente un capolavoro. Già il fatto che si distacca dall' idea di Cine-comic, è fantastica. Cosa già succesa in TDK !!! Gasatissimo. E' questo il film he attendo.

Commenta

• Mah, quando era uscito in anteprima avengers tutti a sbavare, quando è uscito in anteprima spidey tutti a sbavare, ora è uscito in anteprima tdkr e tutti a sbavare, secondo me sti commenti lasciano il tempo che trovano...

Commenta

• Ovvio che è tutta pubblicità...

Commenta

• con avengers ci mancherebbe pure, alla fine anche al pubblico è piaciuto parecchio..con TASM concordo, degno di 90 minuti di fantozziani applausi

Commenta

• Sti commenti lasciano sempre il tempo che trovano (anche per Lanterna Verde e Cap America erano tutti un lecca lecca) però è sicuramente positivo il fatto che già domenica sera verranno pubblicate le prime recensioni, ben due settimane prima che il film esca nelle sale. E' evidente che la Warner non ha alcun dubbio sul film e si aspetta ottime recensioni (stavolta ufficiali) da poter sfruttare negli ultimi giorni della campagna promozionale.
                      Non resta che attendere.

Commenta

• L'unico commento in anteprima che m'interessa è quello del nostro outis, specialmente perchè conosco bene i suoi parametri e mi fido delle sue valutazioni (che si sintetizzano in un'idea di cinema vicinissima). Le prime recensioni ufficiali, se positive, saranno solo una conferma delle già buonissime sensazioni che il materiale offerto ha suscitato. Non ci vogliano certo questi tweet per aver conferma che tecnicamente questo TDKR dia una pista a TDK. Già lo dicevamo all'uscita del trailer 3.

Sono stati utili solo per confermare che John Blake
                        Spoiler! Mostra
                        La profonda mancanza di spiritualità di colui che non percepisce, ma giudica l’arte, il suo rifiuto e la sua mancanza di disponibilità a riflettere sul significato e sullo scopo della propria esistenza nel significato più alto del termine, assai sovente vengono mascherate con l’esclamazione primitiva fino alla volgarità: "Non mi piace!", "Non mi interessa!". Il bello è celato a coloro che non cercano la verità.

Commenta

• Sono d'accordo sul fatto che le recensioni post prima visione sono un lecca lecca delle case di PRODUZIONE-distribuzione e pubblicità gratuita ma sinceramente il rapporto che ho con il mio amico non ha scopi pubblicitari, quindi non vedo perchè debba creare in me aspettative che poi non vedrò soddisfatte. Ricordando poi, le recensioni o meglio i pareri che espresse dopo aver assitito alle anteprime di The Avengers e di The Amazing Spiderman non trovo che esaltò più di tanto quei prodotti anzi per The Avengers fu l'unico che in quel periodo mi abbassò le aspettative rispetto a quanto invece facevano gli altri suoi colleghi. Senza dimenticare che dopo aver visto entrambi i film ho condiviso a pieno le sue opinioni.
                          Quindi almeno per quanto mi riguarda io voglio fidarmi di lui, soprattutto considerando che non ama i cinecomic e che ha odiato Inception e soprattutto è uno che da 6,5 a Begins cosa che un fan come me non accetterebbe mai.
                          A parte tutto poi, nonostante abbia esaltato il film soprattutto sotto l'aspetto tecnico definendo impeccabile, regia, fotografia, montaggio e mixaggio sonoro ha anche sottolineato alcuni elementi non ottimali, come:
                          1)Bane-Hardy villan ottimo, ben inserito nella storia e in parte, non riesce comunque ad eguagliare fascino e carisma di Ledger Joker.(A proposito stamani mi ha detto che:
                          Spoiler! Mostra

2)La sceneggiatura è solida intrigante la migliore dei tre capitoli, e ottimo spunto per riflessioni filosofiche post visione, nonostante non sia immune dalle solite pecche Nolaniane e per darle giustizia sarebbero servite 4 ore di durata. E nonostante noi ci aspettiamo chissà quali stravolgimenti nella trama, lui dice che invece il risultato finale è molto più semplice di quello che ci possiamo immaginare. .
                          3) La scenografia non sorprende.
                          4)La colonna sonora non si può definire superlativa in quanto richiama alcuni temi gia sentiti nei capitoli precedenti.
                          Quindi se lui mi dice che vedere il film per un Nerd come me ''non avrà prezzo'' io voglio crederci...per tutto il resto c'è Mastercard...dopotutto che senso avrebbe l'esaltazione pubblicitaria gratuita fatta ad un amico?!
                          TDKRISES SARA'UN FILMONE FAN BOY ORGOGLIOSO!

Commenta

• non so se può interessare a qualcuno (o magari ne eravate già a conoscenza): ieri sera ero all'Arcadia di melzo per vedere spiderman e, come da abitudine, prendo il volantino con i film del momento proiettati al multisala. bene, sull'ultima pagina leggo che "per un'estate di grandi film" l'ultimo batman avrà un'anteprima assoluta martedì 21 agosto, grasso che cola o ordinaria amministrazione?
                            [FONT=times new roman]Quando la volpe non arriva all'uva, dice che è acerba

Commenta

• Beh... impostare un confronto tra Joker e Bane sulla base del "fascino" e del "carisma" è piuttosto aleatorio. Non vedo perchè il secondo debba essere in qualche modo ridimensionato seppur "ottimo", "in parte" e "dal background affascinante". Tra l'altro per certi versi la parte di Hardy si presenta anche più complessa d'affrontare di quella di Ledger...

E poi mi chiedo, è un male se la colonna sonora riprende temi utilizzati nei precedenti capitoli, oltre ad aggiungerne di altri (e parrebbe, di ottima fattura). Io dico, ma meglio...!
                              La profonda mancanza di spiritualità di colui che non percepisce, ma giudica l’arte, il suo rifiuto e la sua mancanza di disponibilità a riflettere sul significato e sullo scopo della propria esistenza nel significato più alto del termine, assai sovente vengono mascherate con l’esclamazione primitiva fino alla volgarità: "Non mi piace!", "Non mi interessa!". Il bello è celato a coloro che non cercano la verità.

Commenta

• fantastcio il Bat che mitraglia sulla strada in stile Batwing '89 ;D

P.S. Mi stavo loggando col nick 'batman' ....completamente fuso dopo le news di Christal xD

P.P.S. Come aveva già notato qualcuno :

in?in memore et similia

Commenta

In esecuzione...
                                X