annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il Cavaliere Oscuro - il Ritorno

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ma il press kit inglese lo avevate letto?
    http://www.scribd.com/doc/99345212/TDKR-productionNotes

Commenta

• Agenda misteriosa .... ? Dove l'avrà rubata Selina ?
      in?in memore et similia

Commenta

• Originariamente inviato da badge Visualizza il messaggio
        Agenda misteriosa .... ? Dove l'avrà rubata Selina ?
        Agenda nel senso di programma, pianificazione^^'
        The Avengers non l'ho visto e non mi piace.

Commenta

• Purtroppo, e temevo vivamente che sarebbe accaduto, non ho resistito e mi sono fatto raccontare per filo e per segno Il Cavaliere Oscuro il Ritorno, voi sapete da chi.
          Ora prima di tutto nessun giornalista o critico ha ancora firmato nessun contratto per l'embargo di news...ma comunque è come se fosse stato tacito o si attente l'evento imminente della presentazione ufficiale...
          Tornando a noi state tranquilli non spoilero nulla...ma qui lo dico e qui lo giuro...e sono pronto a confrontarmi al post visione dal 30 agosto con chiunque, che questo film è e sarà l'evento dell'anno oltre che il miglior cinecomic che sia mai stato realizzato...per la serie in un ipotetica videoteca The Avengers e compagnia bella possono starsene tranquilli tranquilli al fianco dei filmini come I fantastici 4 e the spirit....The Dark Knight Rises va tra i filmoni...e se oggi sono esaltato solo perchè me l'hanno raccontato al telefono figuriamoci come starò il giorno che andrò a vederlo al cinema...che sarà (me lo hanno comunicato oggi i miei datori di lavoro)il 1 settembre a Londra, dove dovrò andarci per questioni lavorative dedicate al post olimpiadi...me lo gusterò in lingua originale...Ragazzi qualcuno scrisse su una rivista famosa, all'epoca dell'uscita di TDK, ''Preparatevi a Restare Stupiti'' io oggi vi dico ''Non potete preparavi per nessun motivo al mondo per quello che Nolan ha preparato per noi...Basi di ricovero a palate e ignezioni di calmanti non basteranno ovviamente parlo da fan....
          UPDATE DA FAN BOY: WOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOW
          UPDATE DA FAN BOY 2: MAMMAMIA!!!!
          ps. scusate ma non riesco a calmarmi...ancora non mi sono procurato i calmanti
          TDKRISES SARA'UN FILMONE FAN BOY ORGOGLIOSO!

Commenta

• Butta fuori tutto, forza! Tanto lo verremo a sapere comunque.

Backstage maestoso, sontuoso, magniloquente! Spero non sia un colosso coi piedi d' argilla come lo sono stati in parte sia Inception che TDKR... esigo rassicurazioni sulla sceneggiatura!!!

Commenta

• christal ti chiedo conferma o smentita di questa cosa, ho letto sul forum di SHH qualcuno che dice di aver visto il film e il finale sarebbe
              Spoiler! Mostra
              ...mi dai conferma (spero di NO!) o smentita di questo?...grazie...
              http://img7.imageshack.us/img7/4629/batmanvsbane.jpg
              http://jhonillustratore.altervista.org/
              "Anche in questo mondo piove, quando il tuo cuore è turbato il cielo si rannuvola, quando sei triste la pioggia si mette subito a scendere...per me è straziante... chissà se anche tu lo sai quant'è terrificante venire colpiti dalla pioggia in un mondo solitario come questo" Zangetsu

***FIRMA MODIFICATA DAL MODERATORE***

Commenta

• Butta fuori tutto, forza! Tanto lo verremo a sapere comunque
                MAI E POI MAI
                La mia soddisfazione più grande sarà gustarmi le opinioni dei detrattori che da due anni e questa parte parlavano a vanvera....credimi amico il film difficilmente dispiacerà a qualcuno.

No dai ragazzi il mio intento non era quello di attirare l'attenzione su di me....e poi vi consiglio di non chiedermi nulla vi assicuro che l'attesa vi premierà comunque ti risponderò in pvt caesar.

Commenta

• Codice PHP:
                  Butta fuori tuttoforzaTanto lo verremo a sapere comunque 
                  MAI E POI MAI
                  La mia soddisfazione più grande sarà gustarmi le opinioni dei detrattori che da due anni e questa parte parlavano a vanvera....credimi amico il film difficilmente dispiacerà a qualcuno.

PS:
                  No dai ragazzi il mio intento non era quello di attirare l'attenzione su di me....e poi vi consiglio di non chiedermi nulla vi assicuro che l'attesa vi premierà comunque ti risponderò in pvt caesar.

Commenta

• Parli come se lo avessi visto ... ti ricordo che non è così, magari non ti trasmetterà le stesse emozioni del tuo amico ... sei troppo sicuro! asd

Commenta

• Ne dubito, anzi se le scene descritte mi hanno esaltato(tenete conto che sono fan boy) pensa quando le vedrò.....

Commenta

• Mmm ti sei cacciato in una brutta situazione, devi dimostrarci che non ci stai prendendo in giro ... e l' unico modo che hai è buttare fuori tutto. Lo sai. >

Quando il tuo amico parla "dei soliti difetti di Nolan" cosa intende precisamente.:afrrraid:

Commenta

• Il finto realistico [in questo caso ai livelli di Begins,suppongo] ?
                          in?in memore et similia

Commenta

• Originariamente inviato da mr.fred Visualizza il messaggio
                            Mmm ti sei cacciato in una brutta situazione, devi dimostrarci che non ci stai prendendo in giro ... e l' unico modo che hai è buttare fuori tutto. Lo sai. >

Quando il tuo amico parla "dei soliti difetti di Nolan" cosa intende precisamente.:afrrraid:

Problemucci-piccole contraddizioni e cose del genere legate alla sceneggiatura, ma niente di particolarmente importante non ai livelli di Tdk e Inception comunque...non esiste la perfezione....Per te che sei malpensante quando vedrai il film ricordati che io ti avevo detto che
                            Spoiler! Mostra

Commenta

• E' una sequenza che si intravede nel backstage di 13minuti... quindi non del tutto inedita...

Commenta

• Beh CHRISTAL una delle voci diceva che l'ultima scena sarebbe stata tutta o quasi in CGI. Puoi smentire o confermare almeno questa, senza spoilerare?

Commenta

In esecuzione...
                                X