annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il Cavaliere Oscuro - il Ritorno

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Backstage? E' uscito il backstage ed io non l'ho visto.....immediatamente ditemi dove lo posso pescare....voglio vederlo!
    TDKRISES SARA'UN FILMONE FAN BOY ORGOGLIOSO!

Commenta

• Sono assolutamente con mr.fred in questo.

Christal, su internet non ci si vede, e si basa tutto sulla fiducia e il rispetto per l'altro. Entrambi devi guadagnarteli. Più volte, non conoscendoti, ho dubitato di ciò che hai scritto, ma per educazione ho taciuto.

Ora hai l'occasione di raccontare a me, a mr.fred, a tutto il mondo, il film. E' uno scoop mostruoso, che certi siti pagherebbero ORO.

Scrivi in Spoiler, scrivi in topic apposito sotto dieci spoiler (te lo appronto io, non c'è problema), inviamelo via PM, ma DILLO, altrimenti la tua credibilità riceverà un colpo mostruoso.

Vogliamo la trama. Sinossi. Per lungo se possibile, dato che sei avvezzo a scrivere tanto. Sopratutto, con i dettagli.

Commenta

• Voi siete pazzi, io levo i tacchi.

Commenta

• Ma tranqui, conosco il mio Christal XD

Se c'è roba nuova gliela faccio postare in topic blindato.

Commenta

• Ragazzi io non vi ho mica messo in vendita la trama...calmi....
            E' tutto gratis e' tutto un boom di entusiasmo il film a quanto pare sarà un grande spettacolo...raccontarlo sul forum non avrebbe senso mi trasformerei in un Brian Knight....ora che nessuno potrebbe confermare ufficialmente quanto vi racconto. Quindi facciamo così Rorshy sara l'unico a ricevere il resoconto visto che me l'hai chiesto posso farlo tramite pvt.
            Sei d''accordo posso inviartelo?

PS. QUALCUNO MI DICE DOVE TROVO IL BACKSTAGE PLEASE

Dove sei finito Rorshy????

Commenta

• Originariamente inviato da CHRISTAL Visualizza il messaggio
              Quindi facciamo così Rorshy sara l'unico a ricevere il resoconto visto che me l'hai chiesto tramite pvt.
              Sei d''accordo posso inviartelo?
              Avoglia! Diecimila punti rispetto!

Commenta

• ^^ Non farlo!!! asd

Commenta

• D'accordo l'hai voluto tu, un solo piacere non metterlo sul forum però altrimenti mi inimico tutti...che rimanga tra me e te e così finalmente dopo che uscirà il film mi meriterò il tuo rispetto... Adesso preparo il post appena pronto te lo invio via pvt.

DOVE TROVO IL BACKSTAGE

Commenta

PS. QUALCUNO MI DICE DOVE TROVO IL BACKSTAGE PLEASE
                    Eccolo
                    P.S scena del bambino a 12:10

Commenta

D'accordo l'hai voluto tu, un solo piacere non metterlo sul forum però altrimenti mi inimico tutti...
                      Sono un uomo d'onore. Non lo metterò sul forum.

Commenta

• Ecco il bimbo wooooooooooooooooooow

Commenta

• ma poi non capisco perchè dovrebbe inimicarsi il forum uno che posta sotto spolier la trama di un film.
                          Al massimo ora puoi solo fare la figura di quello che ha il cuggggino che sa un colpo segreto che se te lo dà dopo tre giorni muori.asd

Commenta

• ror esigo che tu mi rigira quel pm! ne ho bisogno ! immagina una faccia alla trainspotting

Commenta

• Beh ma non sarebbe giusto condividere qualcosa con tutti? Almeno le origini di Bane, a questo punto!

Commenta

• Per lo meno Rorschach facci sapere se condividi o meno l'entusiasmo di Christal!

Commenta

In esecuzione...
                                X