no, voglio tutto!------>bava alla bocca
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Il Cavaliere Oscuro - il Ritorno
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Rorschach Visualizza il messaggioRagazzi, il fatto che lo condivida con me dovrebbe rendervi felici. Specialmente se mi conoscete da un pò.
Mo, capisco che siete infoiati, ma calmiamoci, e dirigetevi con calma nella eventuale sezione spoiler.
Commenta
-
-
Ciao ragazzi sono un giovane attore,aspirante regista e mi sono iscritto a questo forum vista la vostra grande passione per i film.
Per non andare off topic Chrystal gentilmente puoi mandare anche a me in pvt la trama completa.
Nolan è un genio.
Ho visto tutti i suoi film e ha uno stile molto personale che a me piace molto.
Commenta
-
-
Originariamente inviato da Dwight Visualizza il messaggioMinimale l'architettura della Batcaverna. Due cubi che escono a comando dall'acqua, destinati ad ospitare il velivolo e la teca di vetro con il costume più un piccolo braccio/passerella che li collega al basamento a gradoni dell'ala di sud-est dove ci sono i computer e l'accesso tramite l'ascensore. In linea con il design minimal del bunker... mi piace l'idea di rendere nascosta e idealmente ipogea una struttura che già di per sè è ipogea, essendo una caverna.
Anche qui, tutti i nodi vengono al pettine, finalmente l'hanno ultimata st'ala di sud-est
Originariamente inviato da axeman Visualizza il messaggioNon penso, io l'ho interpretato più come un rallentamento nel senso fisico della cinepresa, una regia dei combattimenti più ampia e non "dentro" agli scontri come siamo abituati a vedere.
E la cosa non mi sorprenderebbe perchè è una tendenza che si è vista anche confrontando BB e TDK; nel secondo è molto più facile distinguere l'azione, e i movimenti di macchina sono molto meno rapidiSono una persona semplice, guardo film e non rompo il cazzo.
Commenta
-
-
Originariamente inviato da Dae-su Visualizza il messaggioMa le prime recensioni quando potranno venire fuori lo si è capito?
Commenta
-
-
Originariamente inviato da Sciatèn Visualizza il messaggioPer lo meno Rorschach facci sapere se condividi o meno l'entusiasmo di Christal!
Commenta
-
-
Perchè tutti vogliono sapere in anticipo cosa succederà nel film? E' una cosa da pazzi!https://www.amazon.it/dp/B08P3JTVJC/ref=sr_1_1?__mk_it_IT=ÅMÅŽÕÑ&dchild=1&keywords=mau rizio+nichetti+libri&qid=1606644608&sr=8-1 Il mio saggio sul cinema di Maurizio Nichetti.
"Un Cinema che non pretende, semplicemente è" cit. Roy.E.Disney
Commenta
-
-
comunque è nulla rispetto ai tempi di TDK...lì ci volevano le camicie di forza...asd
"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."
"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.
~FREE BIRD~
Commenta
-
Commenta