annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il Cavaliere Oscuro - il Ritorno

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• no, voglio tutto!------>bava alla bocca

Commenta

• Ragazzi, il fatto che lo condivida con me dovrebbe rendervi felici. Specialmente se mi conoscete da un pò.

Mo, capisco che siete infoiati, ma calmiamoci, e dirigetevi con calma nella eventuale sezione spoiler.

Commenta

• Topic sempre più a rischio Claymore ;D
        Flickr

"How much would you pay... for the Universe?" Neil Degrasse Tyson

Commenta

• Originariamente inviato da Rorschach Visualizza il messaggio
          Ragazzi, il fatto che lo condivida con me dovrebbe rendervi felici. Specialmente se mi conoscete da un pò.

Mo, capisco che siete infoiati, ma calmiamoci, e dirigetevi con calma nella eventuale sezione spoiler.
          vogliamo leggere, link alla sezione spoiler prego ;D

Commenta

• Ciao ragazzi sono un giovane attore,aspirante regista e mi sono iscritto a questo forum vista la vostra grande passione per i film.
            Per non andare off topic Chrystal gentilmente puoi mandare anche a me in pvt la trama completa .
            Nolan è un genio.
            Ho visto tutti i suoi film e ha uno stile molto personale che a me piace molto.

Commenta

• Originariamente inviato da Dwight Visualizza il messaggio
              Minimale l'architettura della Batcaverna. Due cubi che escono a comando dall'acqua, destinati ad ospitare il velivolo e la teca di vetro con il costume più un piccolo braccio/passerella che li collega al basamento a gradoni dell'ala di sud-est dove ci sono i computer e l'accesso tramite l'ascensore. In linea con il design minimal del bunker... mi piace l'idea di rendere nascosta e idealmente ipogea una struttura che già di per sè è ipogea, essendo una caverna.
              in pratica hanno trapiantato il design del bunker dentro la maggiore struttura ricostruita dentro la caverna.
              Anche qui, tutti i nodi vengono al pettine, finalmente l'hanno ultimata st'ala di sud-est

Originariamente inviato da axeman Visualizza il messaggio
              Non penso, io l'ho interpretato più come un rallentamento nel senso fisico della cinepresa, una regia dei combattimenti più ampia e non "dentro" agli scontri come siamo abituati a vedere.
              E la cosa non mi sorprenderebbe perchè è una tendenza che si è vista anche confrontando BB e TDK; nel secondo è molto più facile distinguere l'azione, e i movimenti di macchina sono molto meno rapidi
              ahhh allora ben venga! Allora non sono l'unico che ha notato il miglioramento... di questo passo quelli di TDKR saranno ancora più precisi e immortalati perfettamente.
              Sono una persona semplice, guardo film e non rompo il cazzo.

Commenta

• Ahahahahahahah

Commenta

• hhahahahahahaha
                  Sono una persona semplice, guardo film e non rompo il cazzo.

Commenta

• Ma le prime recensioni quando potranno venire fuori lo si è capito?

Commenta

• Originariamente inviato da Dae-su Visualizza il messaggio
                      Ma le prime recensioni quando potranno venire fuori lo si è capito?
                      Sicuramente è questione di pochi giorni, visto che il film esce settimana prossima.

Commenta

• Originariamente inviato da Sciatèn Visualizza il messaggio
                        Per lo meno Rorschach facci sapere se condividi o meno l'entusiasmo di Christal!
                        Condivido. Vogliamo il responso!:twisted:

Commenta

• Perchè tutti vogliono sapere in anticipo cosa succederà nel film? E' una cosa da pazzi!
                          https://www.amazon.it/dp/B08P3JTVJC/ref=sr_1_1?__mk_it_IT=ÅMÅŽÕÑ&dchild=1&keywords=mau rizio+nichetti+libri&qid=1606644608&sr=8-1 Il mio saggio sul cinema di Maurizio Nichetti.

"Un Cinema che non pretende, semplicemente è" cit. Roy.E.Disney

Commenta

• No, non tutti. Però mi piacerebbe avere questa possibilità.

Commenta

• È una cosa assurda e denota un approccio "malato" e gossipparo al film.

Commenta

• comunque è nulla rispetto ai tempi di TDK...lì ci volevano le camicie di forza...asd

"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

~FREE BIRD~

Commenta

In esecuzione...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎