annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il Cavaliere Oscuro - il Ritorno

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Questo è anche vero asd

Commenta

• allora ror l'hai letta 'sta trama?...dacci un segno della tua presenzaasd
      http://img7.imageshack.us/img7/4629/batmanvsbane.jpg
      http://jhonillustratore.altervista.org/
      "Anche in questo mondo piove, quando il tuo cuore è turbato il cielo si rannuvola, quando sei triste la pioggia si mette subito a scendere...per me è straziante... chissà se anche tu lo sai quant'è terrificante venire colpiti dalla pioggia in un mondo solitario come questo" Zangetsu

***FIRMA MODIFICATA DAL MODERATORE***

Commenta

• Ahah... splendida asd
        Flickr

"How much would you pay... for the Universe?" Neil Degrasse Tyson

Commenta

• Non ho ancora ricevuto nulla...

Commenta

• intanto nolan dice no ad un suo coinvolgimento nel film della JL o nel reboot di bat:

http://www.comicbookmovie.com/fansit.../news/?a=63311

"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

~FREE BIRD~

Commenta

• Ragazzi, da malati.... Beh è normale. Sono, almeno io, legato a Batman da quando avevo 3 anni !!!
              Voglio sapere come finirà!

Commenta

• è soggettivo...batman piace da una vita pure a me...anzi è l'unico eroe a cui mi sento legato...però se qualcuno mi dicesse il finale prima di fine agosto...diciamo che non ci rimarrei molto bene...

"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

~FREE BIRD~

Commenta

• Pensare che avremmo potuto vederlo anche noi la prossima settimana...:banghead:

Commenta

• Originariamente inviato da OhNoCtuiNo_O Visualizza il messaggio
                    Pensare che avremmo potuto vederlo anche noi la prossima settimana...:banghead:
                    Io vado in vacanza in costa azzurra, in francia esce il 25 luglio, ad un certo punto bisogna prendere le contro misure visto che come al solito ci trattano come il terzo mondo. Praticamente mentre tutto il pianeta starà già speculando su come proseguirà il franchise noi dovremo ancora vedere la conclusione della trilogia.

Commenta

• Mi rigirate il pm?
                      "I codardi muoiono mille volte, i coraggiosi una volta sola."Errare è Umano. Perseverare è Italiano (14/15 Aprile 2008)Tobi is a good boy!

Commenta

• Niente PM per il momento...

Commenta

• Ah, se il PM arriva dopo l'uscita americana non vale più
                          btw, io non ne voglio sapere niente asd

Commenta

• Dopo mesi di insensibilità, comincia a salirmi l'hype vertiginosamente.
                            Non so il perchè, per TDK ho passato nove mesi (ottobre-giugno) a seguire assiduamente il virale, restando sveglio fino alle sei di mattina per un'immagine svelata. Questo finale l'ho assolutamente trascurato.
                            Continuo a credere che sarà difficile battere TDK, in fatto di qualità. L'ultima featurette però è stata piuttosto esaltante.

Vedremo. Come farò ad aspettare Settembre? In questo caso non posso nemmeno ricorrere al lato oscuro, non sarebbe giusto nei confronti di quelle belle telecamerine IMAX...
                            L'unica limitazione che abbiamo è solo quanto, precisamente, abbiamo bisogno di dormire ogni notte. Stanley Kubrick

When I get sad, I stop being sad and be AWESOME instead. TRUE STORY.

Things suck all the time, but I don't. So... Let's have a sandwich. Nicepeter

Commenta

• io al lato oscuro cederò... solo se in hd e ben sottotitolato, fanculo alla distribuzione italiana!

Commenta

• Originariamente inviato da Dae-su Visualizza il messaggio
                                Ma le prime recensioni quando potranno venire fuori lo si è capito?
                                16/17 luglio

Originariamente inviato da Gidan 89 Visualizza il messaggio
                                Perchè tutti vogliono sapere in anticipo cosa succederà nel film? E' una cosa da pazzi!
                                ma infatti, boh, che ci andate a fare al cinema allora??
                                Sono una persona semplice, guardo film e non rompo il cazzo.

Commenta

In esecuzione...
                                X