Non me n' è mai fregato niente dei cosiddetti "spoiler della trama", è una fissazione che non ho mai compreso. Secondo la vostra logica non avrei dovuto vedere o leggere almeno il 50% dei libri e dei film della mia vita, sapere cosa accade non mi ha mai precluso il godimento di un' opera d' arte. Cinema e letteratura regalano ben altro tipo di emozioni che non quelle legate al mero sviluppo di una storia e alla scoperta di qualche "colpo di scena". E' un approccio così limitante...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Il Cavaliere Oscuro - il Ritorno
Comprimi
X
-
Ho capito che venire a sapere una cosa e poi guardarla/leggerla è un altro paio di maniche, ma spoilerarsi TUTTA la trama del film, per filo e per segno, che senso ha? Non ti bruci solo colpi di scena e finale, ma anche tante altre piccole chicche, sorprese, immagini e quant'altro che invece avrebbero avuto un sapore diverso scoprendole direttamente in sala...Sono una persona semplice, guardo film e non rompo il cazzo.
Commenta
-
-
Originariamente inviato da Slask Visualizza il messaggio16/17 luglio
Alla fine con TDK e "Inception" la politica delle ottime recensioni a due settimane di distanza aveva pagato.
ps. grazie Slask.
Commenta
-
-
"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."
"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.
~FREE BIRD~
Commenta
-
-
Originariamente inviato da mr.fred Visualizza il messaggioChristal se ci sei batti un colpo.
Commenta
-
-
O era tutto un bluff o sta veramente riscrivendo e ampliando di dettagli la sceneggiatura da 400 pagine di Jonah Nolan...
Ma vista una certa passione per i post fiume che ho intravisto scommetterei sulla seconda...La profonda mancanza di spiritualità di colui che non percepisce, ma giudica l’arte, il suo rifiuto e la sua mancanza di disponibilità a riflettere sul significato e sullo scopo della propria esistenza nel significato più alto del termine, assai sovente vengono mascherate con l’esclamazione primitiva fino alla volgarità: "Non mi piace!", "Non mi interessa!". Il bello è celato a coloro che non cercano la verità.
Commenta
-
Commenta