annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il Cavaliere Oscuro - il Ritorno

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Non me n' è mai fregato niente dei cosiddetti "spoiler della trama", è una fissazione che non ho mai compreso. Secondo la vostra logica non avrei dovuto vedere o leggere almeno il 50% dei libri e dei film della mia vita, sapere cosa accade non mi ha mai precluso il godimento di un' opera d' arte. Cinema e letteratura regalano ben altro tipo di emozioni che non quelle legate al mero sviluppo di una storia e alla scoperta di qualche "colpo di scena". E' un approccio così limitante...

Commenta

• Ho capito che venire a sapere una cosa e poi guardarla/leggerla è un altro paio di maniche, ma spoilerarsi TUTTA la trama del film, per filo e per segno, che senso ha? Non ti bruci solo colpi di scena e finale, ma anche tante altre piccole chicche, sorprese, immagini e quant'altro che invece avrebbero avuto un sapore diverso scoprendole direttamente in sala...
      Sono una persona semplice, guardo film e non rompo il cazzo.

Commenta

• comuqneu ormai puzza di cazzarata la notiziona di ieri...

Commenta

• Quoto Mr Fred, questo non è un telefilm che si basa sui colpi di scena.

A parte questo, la voglia di avere l'informazione supera la mia voglia di scoprirlo da solo al cinema. Purtroppo Christal però non sta collaborando : /

Commenta

• Christal se ci sei batti un colpo.

Commenta

• Originariamente inviato da Slask Visualizza il messaggio
              16/17 luglio
              Strano abbiano posto in essere un embargo se il film è stato sul serio tanto apprezzato come dicono,
              Alla fine con TDK e "Inception" la politica delle ottime recensioni a due settimane di distanza aveva pagato.

ps. grazie Slask.

Commenta

• nolan sul finale:

Sorry the video or page cannot be found. The page may have been removed, had its name changed, or is just temporarily unavailable. Please use search or visit our home page. Thank you.

"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

~FREE BIRD~

Commenta

• nolan può dire quello che vuole....noi abbiamo crystal! .....spero....^^'
                  ma è così difficile mettere la trama sotto spoiler?? io vorrei sapere il finale e se il personaggio di JGL riserva qualche "sorpresa"...

Commenta

• Io scommetto che LUI non morirà (anzi me lo auguro vivamente) poichè sarebbe una soluzione troppo ruffiana.
                    Voglio qualcosa di più sofisticato.

Commenta

• Originariamente inviato da mr.fred Visualizza il messaggio
                      Christal se ci sei batti un colpo.
                      Freddato dalla CIA... ???

Commenta

• O era tutto un bluff o sta veramente riscrivendo e ampliando di dettagli la sceneggiatura da 400 pagine di Jonah Nolan...

Ma vista una certa passione per i post fiume che ho intravisto scommetterei sulla seconda...
                        La profonda mancanza di spiritualità di colui che non percepisce, ma giudica l’arte, il suo rifiuto e la sua mancanza di disponibilità a riflettere sul significato e sullo scopo della propria esistenza nel significato più alto del termine, assai sovente vengono mascherate con l’esclamazione primitiva fino alla volgarità: "Non mi piace!", "Non mi interessa!". Il bello è celato a coloro che non cercano la verità.

Commenta

• L'importante è che completi il lavoro prima dell'uscita del film XD

Commenta

• È da ieri che non esce di casa xD

Commenta

• Davvero belle le interviste! Il tizio ha fatto delle domande davvero complesse e puntuali! Non le solite gossipate (che arriveranno sicuramente!)

Commenta

• secondo me ci sta facendo un'enorme supercaxxola a tutti...asd

Commenta

In esecuzione...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎