annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il Cavaliere Oscuro - il Ritorno

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• No no, appoggio anch'io l'idea dei servizi segreti..

Commenta

• secondo me i nola bros lo hanno rapito e torturato..

Commenta

• Originariamente inviato da mr.fred
        Io scommetto che LUI non morirà (anzi me lo auguro vivamente) poichè sarebbe una soluzione troppo ruffiana.
        Voglio qualcosa di più sofisticato.
        "la morte" un finale ruffiano? casomai il contrario... e poi una morte coi controcazzi è qualcosa di moooolto difficile da proporre. Forse uno dei finali più difficili.

Commenta

• io dalle cose lette in giro, nn il finale vero e proprio ma commenti generali di chi ha visto il film e dalle varie interviste sono quasi convinto che nn morirà...

cmq christal c'ha dato il bidone...
          http://img7.imageshack.us/img7/4629/batmanvsbane.jpg
          http://jhonillustratore.altervista.org/
          "Anche in questo mondo piove, quando il tuo cuore è turbato il cielo si rannuvola, quando sei triste la pioggia si mette subito a scendere...per me è straziante... chissà se anche tu lo sai quant'è terrificante venire colpiti dalla pioggia in un mondo solitario come questo" Zangetsu

***FIRMA MODIFICATA DAL MODERATORE***

Commenta

• Originariamente inviato da Sciatèn Visualizza il messaggio
            Davvero belle le interviste! Il tizio ha fatto delle domande davvero complesse e puntuali! Non le solite gossipate (che arriveranno sicuramente!)
            ti riferisci all'intervista fatta a tutto il cast e a Nolan? Si infatti, domande veramente brillanti, complimenti al tizio. E tra l'altro emergono da tutte quelle interviste alcuni particolari interessanti su tutta la saga e anche su alcune parti della carriera di Nolan.

Originariamente inviato da balisto89 Visualizza il messaggio
            secondo me i nola bros lo hanno rapito e torturato..
            I ninja dell'esercito personale di Nolan lo hanno già fatto fuori asd
            Sono una persona semplice, guardo film e non rompo il cazzo.

Commenta

• Si, Slask mi riferivo a quelle interviste! Peccato che Tom Hardy fosse impegnato! E' destino che il villan principale per un motivo o per l'altro non venga intervistato insieme agli altri! Anche se penso ci sarà alle anteprime mondiali ed europee! Tra l'altro Nolan (ritornando alle interviste) si è sbottonato più del solito (mi riferisco alle domande a raffica finali). Segno che lui ha chiuso! Vedremo il responso anche se a me piacerà sicuramente e ci vorranno un bel po' di visioni prima che riesca a darne un giudizio relativamente oggettivo!

Commenta

• dov'è che avete letto dell'anteprima il 21 agosto all'arcadia di melzo?

Commenta

• Originariamente inviato da ClarKent Visualizza il messaggio
                  "la morte" un finale ruffiano? casomai il contrario... e poi una morte coi controcazzi è qualcosa di moooolto difficile da proporre. Forse uno dei finali più difficili.
                  Si, la soluzione più facile per chiudere il cerchio ... l' eroe che si sacrifica piace sempre a tutti (un pò meno a me). E' Batman, mica il Gladiatore .. o Gesù Cristo.

Ho letto che ...

Spoiler! Mostra

Conferma nessuno? Christal indove ti sei cacciato ...
                  Voglio un finale amaro, da groppo in gola.

Commenta

• Originariamente inviato da mr.fred Visualizza il messaggio
                    Si, la soluzione più facile per chiudere il cerchio ... l' eroe che si sacrifica piace sempre a tutti (un pò meno a me). E' Batman, mica il Gladiatore .. o Gesù Cristo.
                    ma non è la soluzione più facile, non per batman, inanzi tutto dimmi quante morti di batman hai visto al cinema.
                    Poi vorrei farti notare che batman è mascherato ed è uno dei più ricchi del pianeta, vedere le reazioni del mondo alla notizia della sua vera identità credo sia davvero difficile da realizzare... come si deve intendo.

Commenta

• comunque dalle ultime parole di nolan sul finale,penso che non muoia visto che ha tentato di estrapolare le parole di goyer...si rischia di arrivare al punto che se alla fine non muore la gente rimane delusa...asd

io penso che verrà semplicemente alla luce la sua vera identità.

P.S.

poveri voi che aspettate christal...xD

"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

~FREE BIRD~

Commenta

• Fantastico ZImmer ,ci ha buttato dentro anche Scorponok dai TF [soundtrack non sua peraltro] e qualcosa dei Pirati ^^' asd
                        in?in memore et similia

Commenta

• L'avevo detto già dai primi sample che era una summa dei suoi lavori precedenti, con moltissimi rimandi ad altre sue colonne sonore.
                          Comunque ascoltando la musica, la morte finale è poco probabile.

Ah, e comunque lo dico già ora, è una colonna sonora incandidabile agli oscar.

Commenta

• possibile quasi un mese di differenza con la nostra uscita? giusto il tempo per far trovare delle belle copie su internet.. che idioti

Commenta

• Originariamente inviato da ClarKent Visualizza il messaggio
                              ma non è la soluzione più facile, non per batman, inanzi tutto dimmi quante morti di batman hai visto al cinema.
                              Poi vorrei farti notare che batman è mascherato ed è uno dei più ricchi del pianeta, vedere le reazioni del mondo alla notizia della sua vera identità credo sia davvero difficile da realizzare... come si deve intendo.
                              Sai che bello. Tutti scoprono chi sia Batman. Alla fine muore un multimiliardario che, per portare avanti le giuste cause, si sacrifica. Un po' come il padre. . . Sarebbe un finale magnifico !!!

Commenta

• Nah, banale e scontato...ci vuole qualcosa di più originale...poi si parlava di un climax molto forte...e la morte è l'anticlimax, porterebbe ad un finale "a spegnersi" (non in senso negativo, ma è così, dopo la morte le celebrazioni etc etc) mentre per un climax batman dovrebbe restare vivo...

Commenta

In esecuzione...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎