No no, appoggio anch'io l'idea dei servizi segreti..
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Il Cavaliere Oscuro - il Ritorno
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da mr.fredIo scommetto che LUI non morirà (anzi me lo auguro vivamente) poichè sarebbe una soluzione troppo ruffiana.
Voglio qualcosa di più sofisticato.
Commenta
-
-
io dalle cose lette in giro, nn il finale vero e proprio ma commenti generali di chi ha visto il film e dalle varie interviste sono quasi convinto che nn morirà...
cmq christal c'ha dato il bidone...http://img7.imageshack.us/img7/4629/batmanvsbane.jpg
http://jhonillustratore.altervista.org/
"Anche in questo mondo piove, quando il tuo cuore è turbato il cielo si rannuvola, quando sei triste la pioggia si mette subito a scendere...per me è straziante... chissà se anche tu lo sai quant'è terrificante venire colpiti dalla pioggia in un mondo solitario come questo" Zangetsu
***FIRMA MODIFICATA DAL MODERATORE***
Commenta
-
-
Originariamente inviato da Sciatèn Visualizza il messaggioDavvero belle le interviste! Il tizio ha fatto delle domande davvero complesse e puntuali! Non le solite gossipate (che arriveranno sicuramente!)
Originariamente inviato da balisto89 Visualizza il messaggiosecondo me i nola bros lo hanno rapito e torturato..Sono una persona semplice, guardo film e non rompo il cazzo.
Commenta
-
-
Si, Slask mi riferivo a quelle interviste! Peccato che Tom Hardy fosse impegnato! E' destino che il villan principale per un motivo o per l'altro non venga intervistato insieme agli altri! Anche se penso ci sarà alle anteprime mondiali ed europee! Tra l'altro Nolan (ritornando alle interviste) si è sbottonato più del solito (mi riferisco alle domande a raffica finali). Segno che lui ha chiuso! Vedremo il responso anche se a me piacerà sicuramente e ci vorranno un bel po' di visioni prima che riesca a darne un giudizio relativamente oggettivo!
Commenta
-
-
Originariamente inviato da ClarKent Visualizza il messaggio"la morte" un finale ruffiano? casomai il contrario... e poi una morte coi controcazzi è qualcosa di moooolto difficile da proporre. Forse uno dei finali più difficili.
Ho letto che ...
Spoiler! MostraBane dopo essere stato sconfitto nel duello finale si suicida togliendosi la maschera.
Conferma nessuno? Christal indove ti sei cacciato ...
Voglio un finale amaro, da groppo in gola.
Commenta
-
-
Originariamente inviato da mr.fred Visualizza il messaggioSi, la soluzione più facile per chiudere il cerchio ... l' eroe che si sacrifica piace sempre a tutti (un pò meno a me). E' Batman, mica il Gladiatore .. o Gesù Cristo.
Poi vorrei farti notare che batman è mascherato ed è uno dei più ricchi del pianeta, vedere le reazioni del mondo alla notizia della sua vera identità credo sia davvero difficile da realizzare... come si deve intendo.
Commenta
-
-
comunque dalle ultime parole di nolan sul finale,penso che non muoia visto che ha tentato di estrapolare le parole di goyer...si rischia di arrivare al punto che se alla fine non muore la gente rimane delusa...asd
io penso che verrà semplicemente alla luce la sua vera identità.
P.S.
poveri voi che aspettate christal...xD
"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."
"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.
~FREE BIRD~
Commenta
-
-
L'avevo detto già dai primi sample che era una summa dei suoi lavori precedenti, con moltissimi rimandi ad altre sue colonne sonore.
Comunque ascoltando la musica, la morte finale è poco probabile.
Ah, e comunque lo dico già ora, è una colonna sonora incandidabile agli oscar.
Commenta
-
-
Originariamente inviato da ClarKent Visualizza il messaggioma non è la soluzione più facile, non per batman, inanzi tutto dimmi quante morti di batman hai visto al cinema.
Poi vorrei farti notare che batman è mascherato ed è uno dei più ricchi del pianeta, vedere le reazioni del mondo alla notizia della sua vera identità credo sia davvero difficile da realizzare... come si deve intendo.
Commenta
-
-
Nah, banale e scontato...ci vuole qualcosa di più originale...poi si parlava di un climax molto forte...e la morte è l'anticlimax, porterebbe ad un finale "a spegnersi" (non in senso negativo, ma è così, dopo la morte le celebrazioni etc etc) mentre per un climax batman dovrebbe restare vivo...
Commenta
-
Commenta