annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il Cavaliere Oscuro - il Ritorno

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• ancora co sto climax asd... comunque io sono per "svelare l'identità" e se batman è morto non può opporsi a chi prova a togliergli la maschera, ecco perchè invoco la morte, detto questo se riusciranno a trattare il tema della vera identità svelata con wayne ancora vivo allora mi eccita ancor di più.

Commenta

• Originariamente inviato da ClarKent Visualizza il messaggio
      ancora co sto climax asd... comunque io sono per "svelare l'identità" e se batman è morto non può opporsi a chi prova a togliergli la maschera, ecco perchè invoco la morte, detto questo se riusciranno a trattare il tema della vera identità svelata con wayne ancora vivo allora mi eccita ancor di più.
      Magari fanno tutte le celebrazioni, con Gordon (musica da Climax), che dice "Salutiamo qui l'eroe di cui Gotham aveva bisogno! Batman ! Non altro che il miliardario Bruce Wayne!" (musica ancora ascendente e BAM si scopre che Wayne in realtà non è affatto morto. Così siamo tutti contenti

Commenta

• @clarKent: io ho letto dell'anteprima del 21 agosto sui volantini che si trovano dentro all'Arcadia, ultima pagina, ma qui non se l'era filato nessuno, motivo per cui pensavo fosse una cosa risaputa e già discussa se ti servono più informazioni chiedi pure!
        [FONT=times new roman]Quando la volpe non arriva all'uva, dice che è acerba

Commenta

• Originariamente inviato da axeman Visualizza il messaggio
          Ah, e comunque lo dico già ora, è una colonna sonora incandidabile agli oscar.
          Ci penserà la mafia dei fratelli Warner a corrompere l'Academy :seseh:

Commenta

• Le voci sul finale non riguardano la morte ma un altro evento ben preciso... Anche se non c'è nulla di confermato.

Commenta

• Comunque Imagine the Fire è un fottutissimo capolavoro.

Commenta

• Originariamente inviato da SE7EN Visualizza il messaggio
                Comunque Imagine the Fire è un fottutissimo capolavoro.
                Senza il minimo dubbio.

Commenta

• é chiaro a cosa si riferiva Zimmer quando diceva di avere molto materiale "insolito".
                  La mia preferita è Why do we fall, ma Imagine the fire è potentissima
                  Anche Rise è molto molto bella, soprattutto nel finale, che è praticamente identico a quello di TDK, con piccoli cambiamenti ritmici.

Comunque sì, se la candideranno sarà stata davvero un'operazione mafiosa da parte della warner, a livello di regolamento non esiste xD

Commenta

• Originariamente inviato da axeman Visualizza il messaggio
                    La mia preferita è Why do we fall, ma Imagine the fire è potentissima.
                    Anche Rise è molto molto bella, soprattutto nel finale, che è praticamente identico a quello di TDK, con piccoli cambiamenti ritmici.
                    Rise è bellissima, sebbene troppo derivativa dalla OST precedente, per il resto adoro anche Gotham's Reckoning. Non c'è possibilità di candidare Zimmer? Stavolta ha fatto tutto da solo, ricorda poi che Shore ha vinto con il terzo capitolo della trilogia dell'Anello in cui c'erano temi già esplorati in precedenza.

Commenta

• Vero anche quello...potrebbero candidarlo e premiarlo in nome dell'intera saga, forzando un po' i regolamenti ce la si fa sicuramente...poi bisogna vedere se lo vogliono fare, perchè avrebbero potuto benissimo candidare entrambi per i film precedenti con una forzatura analoga del regolamento, ma non l'hanno fatto...

Commenta

• Why do we fall è un (breve) crescendo fenomenale. Piace molto pure Mind if I cut in? Magari questo tema accompagnerà Selina.
                        La profonda mancanza di spiritualità di colui che non percepisce, ma giudica l’arte, il suo rifiuto e la sua mancanza di disponibilità a riflettere sul significato e sullo scopo della propria esistenza nel significato più alto del termine, assai sovente vengono mascherate con l’esclamazione primitiva fino alla volgarità: "Non mi piace!", "Non mi interessa!". Il bello è celato a coloro che non cercano la verità.

Commenta

• mammamia, più s'avvicina la data d'uscita (americana) più smanio per leggere qualcosa...chissà se colin lo recensirà?
                          http://img7.imageshack.us/img7/4629/batmanvsbane.jpg
                          http://jhonillustratore.altervista.org/
                          "Anche in questo mondo piove, quando il tuo cuore è turbato il cielo si rannuvola, quando sei triste la pioggia si mette subito a scendere...per me è straziante... chissà se anche tu lo sai quant'è terrificante venire colpiti dalla pioggia in un mondo solitario come questo" Zangetsu

***FIRMA MODIFICATA DAL MODERATORE***

Commenta

• Colin ormai non è più su questo sito Comunque ho appena preso i biglietti per andarlo a vedere all'IMAX di Zagabria, il 22 luglio, giorno del mio compleanno!

Commenta

• Io mi auguro che nessuna delle trame e dei finali fin qui prospettati si riveli essere quello vero perché sarebbe una delusione enorme..lo dico senza cattiveria ragazzi, ma la morte di batman o quell'altra cosa dei flying graysons sono abbastanza indecenti. Poi tra l'altro reputo improbabile che dopo avergli spaccato la maschera e presumibilmente la faccia, come si vede nelle scene, Bane si ritrovi pure ad ammazzarlo. Cioè più che umano, un Batman così risulterebbe patetico (come icona, fumettisticamente parlando, sarebbe totalmente stravolto nella sua essenza)

Commenta

• Originariamente inviato da LeoP Visualizza il messaggio
                                Colin ormai non è più su questo sito Comunque ho appena preso i biglietti per andarlo a vedere all'IMAX di Zagabria, il 22 luglio, giorno del mio compleanno!
                                no?! ma davvero?...nn me ne ero accorto...asd
                                http://img7.imageshack.us/img7/4629/batmanvsbane.jpg
                                http://jhonillustratore.altervista.org/
                                "Anche in questo mondo piove, quando il tuo cuore è turbato il cielo si rannuvola, quando sei triste la pioggia si mette subito a scendere...per me è straziante... chissà se anche tu lo sai quant'è terrificante venire colpiti dalla pioggia in un mondo solitario come questo" Zangetsu

***FIRMA MODIFICATA DAL MODERATORE***

Commenta

In esecuzione...
                                X