annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il Cavaliere Oscuro - il Ritorno

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• intanto beccateci sto spot,chissà vi si smonta un pò l'hype,

http://www.comicbookmovie.com/fansit.../news/?a=63408

a chi si aspetta il drammone...

"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

~FREE BIRD~

Commenta

• Bello questo.

Commenta

• Quello non può essere semplicemente un dottore, Nolan deve aver pensato sicuramente a qualcosa di più importante ed imprevedibile.. asd

Commenta

• spot fantastico!xD
          http://img7.imageshack.us/img7/4629/batmanvsbane.jpg
          http://jhonillustratore.altervista.org/
          "Anche in questo mondo piove, quando il tuo cuore è turbato il cielo si rannuvola, quando sei triste la pioggia si mette subito a scendere...per me è straziante... chissà se anche tu lo sai quant'è terrificante venire colpiti dalla pioggia in un mondo solitario come questo" Zangetsu

***FIRMA MODIFICATA DAL MODERATORE***

Commenta

• Ok, con l'ultima battuta ho riso xD

Commenta

• Ragazzi se qualcuno è dalle mie parti mi aiuti. Possibile che per vederlo in maniera decente mi tocca solo andare al The Space Maxicinema di Napoli?

Commenta

• Alle teste di c***o della Sony e dei Marvel Studios: QUESTO è umorismo moderato.

Commenta

• Originariamente inviato da SE7EN Visualizza il messaggio
                  Alle teste di c***o della Sony e dei Marvel Studios: QUESTO è umorismo moderato.
                  :brrr: okay

Commenta

• Invece la traccia (eccellente) che si può sentire nella seconda parte del trailer 3, come anche negli ultimi minuti del making of di 13 minuti non c'è nello score del film... o sbaglio? Mi appello a qualcuno con più orecchio. XD

Comunque sia, quest'ultimo spot è proprio sensazionale. Abbiamo già scoperto che Bruce si smezzerà tra Selina e Talia nell'arco del film...

Originariamente inviato da SE7EN Visualizza il messaggio
                    Alle teste di c***o della Sony e dei Marvel Studios: QUESTO è umorismo moderato.
                    Moderato... asd
                    La profonda mancanza di spiritualità di colui che non percepisce, ma giudica l’arte, il suo rifiuto e la sua mancanza di disponibilità a riflettere sul significato e sullo scopo della propria esistenza nel significato più alto del termine, assai sovente vengono mascherate con l’esclamazione primitiva fino alla volgarità: "Non mi piace!", "Non mi interessa!". Il bello è celato a coloro che non cercano la verità.

Commenta

• Perchè? Non è moderato, posato, inglese e piacevole?
                      Preferite Peter Parker che picchia tutti in metropolitana?

Commenta

• Ma no... moderata la tua osservazione...

Lo humor di questi Batman l'ho sempre adorato. Pacato, fa leva sul sorriso dello spettatore in maniera efficacissima. Però qui sono felice di constatare che non è più quasi solo una questione di Alfred...
                        La profonda mancanza di spiritualità di colui che non percepisce, ma giudica l’arte, il suo rifiuto e la sua mancanza di disponibilità a riflettere sul significato e sullo scopo della propria esistenza nel significato più alto del termine, assai sovente vengono mascherate con l’esclamazione primitiva fino alla volgarità: "Non mi piace!", "Non mi interessa!". Il bello è celato a coloro che non cercano la verità.

Commenta

• Originariamente inviato da LeoS Visualizza il messaggio
                          Ragazzi se qualcuno è dalle mie parti mi aiuti. Possibile che per vederlo in maniera decente mi tocca solo andare al The Space Maxicinema di Napoli?
                          In realtà al The Space Maxicinema di Napoli non lo vedi affatto in maniera decente...siamo supportati malissimo, Napoli in primis ma anche il resto d'Italia non ride...

Commenta

• Fantastico il calcione finale con nonchalance xD

Per quanto riguarda la traccia audio, è vero, non c'è. Niente di sorprendente, visto che la score pubblicata non è assolutamente tutta la musica che si sente in un film.

Commenta

• Magari è creata appositamente per il trailer.
                              Se proprio la volete scaricatela da http://www.importedfromgothamcity.com/

Commenta

• Eh può anche darsi che sia solo per il trailer... Secondo me una traccia così buona e nuova, soprattutto, se non trova spazio nel CD non c'è nel film.

Commenta

In esecuzione...
                                X