annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il Cavaliere Oscuro - il Ritorno

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Commento al volo sulla colonna sonora. Da un punto di vista armonico e di strumentazione è molto interessante (senza per questo essere il migliore lavoro di Zimmer) e ha delle tracce notevoli. Ma Imagine The Fire è davvero strepitosa, eccellente.

Commenta

• Probabile che esca in versione bonus track più avanti!

Commenta

• Le musiche degli spot potrebbero essere tranquillamente opera di qualcun altro, come Mind Heist per Inception!

Commenta

• La profonda mancanza di spiritualità di colui che non percepisce, ma giudica l’arte, il suo rifiuto e la sua mancanza di disponibilità a riflettere sul significato e sullo scopo della propria esistenza nel significato più alto del termine, assai sovente vengono mascherate con l’esclamazione primitiva fino alla volgarità: "Non mi piace!", "Non mi interessa!". Il bello è celato a coloro che non cercano la verità.

Commenta

• ragazzi ancora nulla da christal??

Commenta

• Originariamente inviato da Sem Visualizza il messaggio
              @clarKent: io ho letto dell'anteprima del 21 agosto sui volantini che si trovano dentro all'Arcadia, ultima pagina, ma qui non se l'era filato nessuno, motivo per cui pensavo fosse una cosa risaputa e già discussa se ti servono più informazioni chiedi pure!
              sono interessato... ma spero che qualcosa di ufficiale venga fuori dal sito... se veramente il 21 ci sarà l'anteprima proverò a prenotare.

Commenta

• "Why Do We Fall?" la pretendo nella scalata di Bruce che si intravede nei trailer, eccezionale!

Commenta

• Originariamente inviato da Dwight Visualizza il messaggio
                  Citazionismo nolabano autoreferenziale. Carino.

Commenta

• Bello il trailer della trilogia in home (anche se ho dovuto guardarlo su batman news per godere almeno dei 480p).

Commenta

• http://img7.imageshack.us/img7/4629/batmanvsbane.jpg
                      http://jhonillustratore.altervista.org/
                      "Anche in questo mondo piove, quando il tuo cuore è turbato il cielo si rannuvola, quando sei triste la pioggia si mette subito a scendere...per me è straziante... chissà se anche tu lo sai quant'è terrificante venire colpiti dalla pioggia in un mondo solitario come questo" Zangetsu

***FIRMA MODIFICATA DAL MODERATORE***

Commenta

• Altro che CGI dei miei cog***ni! xD

Commenta

• Seven a ruota libera.

Commenta

• Originariamente inviato da cesarmanuel10 Visualizza il messaggio

me-ra-vi-glio-so.
                            "I codardi muoiono mille volte, i coraggiosi una volta sola."Errare è Umano. Perseverare è Italiano (14/15 Aprile 2008)Tobi is a good boy!

Commenta

• Questo poster non mi piace granché.

Commenta

• http://img7.imageshack.us/img7/4629/batmanvsbane.jpg
                                http://jhonillustratore.altervista.org/
                                "Anche in questo mondo piove, quando il tuo cuore è turbato il cielo si rannuvola, quando sei triste la pioggia si mette subito a scendere...per me è straziante... chissà se anche tu lo sai quant'è terrificante venire colpiti dalla pioggia in un mondo solitario come questo" Zangetsu

***FIRMA MODIFICATA DAL MODERATORE***

Commenta

In esecuzione...
                                X