annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il Cavaliere Oscuro - il Ritorno

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Non so se lo sapevate, ma vi "spoilerizzo" ;D;D che non sarà più Renato Mori a doppiare Morgan Freeman, ma Luciano De Ambrosis.:sad:
    Mentre a doppiare Bane sarà " l'esordiente " Filippo Timi.

Commenta

• Christal dov' è? Su IMDB hanno già spoilerato tutto.asd

Commenta

• Originariamente inviato da Joel Visualizza il messaggio
        Non so se lo sapevate, ma vi "spoilerizzo" ;D;D che non sarà più Renato Mori a doppiare Morgan Freeman, ma Luciano De Ambrosis.:sad:
        ancora non è sicuro nulla, nè riguardo De Ambrosis nè riguardo Timi

Commenta

Qu-qu-qu-qu-quando Go-go-go-go-go-Goooooooo-Tham City saa--aa--a--aa-aaa-rà cenere, avrai il mio, mio, mio, mio, mio, mio, mio, mio, peee-eeermesso diiiii mooo-rire

Commenta

Non so se lo sapevate, ma vi "spoilerizzo" ;D;D che non sarà più Renato Mori a doppiare Morgan Freeman, ma Luciano De Ambrosis.:sad:
            Timi ha uno splendido timbro, in generale, perfetto sia per Hardy che per Bane, e tutto sommato il fatto che non ci si dovrà preoccupare dell'aderenza al labiale dovrebbe farci stare tranquilli.
            Certo, perchè chiamare lui e non un Foschi, per dire, non lo capisco (manco la gente andasse a vedersi il film per sentire Timi).

Su Renato Mori, ha gravi problemi di salute, quindi è facile non sia della partita.
            Anche qui, però, non capisco perchè non chiamare Vittorio Di Prima che è la seconda voce, a tutti gli effetti, di Freeman.

Commenta

• xD
              http://img7.imageshack.us/img7/4629/batmanvsbane.jpg
              http://jhonillustratore.altervista.org/
              "Anche in questo mondo piove, quando il tuo cuore è turbato il cielo si rannuvola, quando sei triste la pioggia si mette subito a scendere...per me è straziante... chissà se anche tu lo sai quant'è terrificante venire colpiti dalla pioggia in un mondo solitario come questo" Zangetsu

***FIRMA MODIFICATA DAL MODERATORE***

Commenta

• vabbè, ma è fantastico!!

Commenta

• Geniale ;D

Commenta

• Originariamente inviato da the dark knight Visualizza il messaggio
                    Salve a tutti, è da molto che vi seguo, anche se solo ora mi iscrivo....Volevo chiedervi una cosa, abbiamo visto nei trailer che bane toglierà la maschera a batman, secondo voi Nolan mostrerà un batman con il trucco sotto o lo mostrerà come fece Burton senza trucco??? Io preferirei la prima opzione
                    Io ho sempre pensato che il trucco fosse una teorica continuazione della maschera. Un batman col trucco sotto la maschera, e senza trucco subito dopo esser stato smascherato potrebbe non essere molto realistico nel mondo di Nolan. In fondo peró non riesco ad immaginarmi un batman che si trucca prima di indossare la maschera...

Commenta

Io ho sempre pensato che il trucco fosse una teorica continuazione della maschera. Un batman col trucco sotto la maschera, e senza trucco subito dopo esser stato smascherato potrebbe non essere molto realistico nel mondo di Nolan. In fondo peró non riesco ad immaginarmi un batman che si trucca prima di indossare la maschera...
                      In Batman Begins Batman si toglie la maschera et voilà il trucco nero sugli occhi è sparito... quindi succede anche nel mondo realistico di Nolan

Commenta

• Il trucco nero tipo Nicolas Cage in Kick-ass? a me la striscia nera sugli occhi fa tanto "ladro di mamma ho perso l'aereo"asd

Commenta

• quindi il bambino che si vede nel "dietro le quinte" di 13 minuti nn è un giovane bane, ma una giovane talia...

http://img7.imageshack.us/img7/4629/batmanvsbane.jpg
                          http://jhonillustratore.altervista.org/
                          "Anche in questo mondo piove, quando il tuo cuore è turbato il cielo si rannuvola, quando sei triste la pioggia si mette subito a scendere...per me è straziante... chissà se anche tu lo sai quant'è terrificante venire colpiti dalla pioggia in un mondo solitario come questo" Zangetsu

***FIRMA MODIFICATA DAL MODERATORE***

Commenta

• Grazie per avermelo fatto scoprire adesso -.-

Commenta

• e intanto fra 9 giorni avremo tutte le risposte alle nostre domande...

Commenta

• Vabbè, mi sa che è giunto il tempo di non aprire più questo topic...

Commenta

In esecuzione...
                                X