annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il Cavaliere Oscuro - il Ritorno

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• mi sa che da queste parti fra 9 giorni ci saranno i fuochi d'artificio,,,,,,,chi riuscirà a resistere alle tentazioni?? IO NO! mi fionderò subito qui per avere tutte le risposte....sarà divertente poi vedere chi girerà alla larga e chi invece cederà al peccato...ehheheh

Commenta

• Dipende dalla curiosità che uno ha verso il film.

Commenta

• Originariamente inviato da SE7EN Visualizza il messaggio
        Grazie per avermelo fatto scoprire adesso -.-
        sei nel topic spoiler^^' poi l'ha confermato l'attrice (joey king) diverso tempo fa...

EDIT

http://img7.imageshack.us/img7/4629/batmanvsbane.jpg
        http://jhonillustratore.altervista.org/
        "Anche in questo mondo piove, quando il tuo cuore è turbato il cielo si rannuvola, quando sei triste la pioggia si mette subito a scendere...per me è straziante... chissà se anche tu lo sai quant'è terrificante venire colpiti dalla pioggia in un mondo solitario come questo" Zangetsu

***FIRMA MODIFICATA DAL MODERATORE***

Commenta

• Originariamente inviato da Dirk Pitt Visualizza il messaggio
          mi sa che da queste parti fra 9 giorni ci saranno i fuochi d'artificio,,,,,,,chi riuscirà a resistere alle tentazioni?? IO NO! mi fionderò subito qui per avere tutte le risposte....sarà divertente poi vedere chi girerà alla larga e chi invece cederà al peccato...ehheheh
          Ecco bravo, questo mi sembra l'atteggiamento giusto... cerchiamo di scoprire tutto sul film più atteso dell'anno così arriviamo in sala che l'effetto sorpresa è ormai svanito in partenza. Io proprio non vi capisco.
          Ah comunque io il film lo vedo il 21 luglio quindi in questi 10 giorni che mi separano dalla visione preferirei non bruciarmi, grazie. Dopo i primi giorni potete spoilerarvi quanto volete anche senza il tasto spoiler.

Originariamente inviato da cesarmanuel10 Visualizza il messaggio
          sei nel topic spoiler poi l'ha confermato l'attrice (joey king) diverso tempo fa...
          E quindi? Pensavo che il bambino fosse Bane, proprio come te.
          Ma perchè vai a cercartele queste cose? Ci provi gusti a scoprire più del dovuto prima di vedertelo questo benedetto film?
          Almeno usa il tasto spoiler!

EDIT: pure sulle nuove immagini che hai messo e che avrei preferito non vedere ^^'

Vabbè ho capito, ci risentiamo dopo il 21.

Commenta

• bè scusa ognuno è libero di fare ciò che vuole no?? io non reggo fino a fine agosto e pazienza se mi spoilero tutta la trama...non mi toglierebbe nemmeno un pò il piacere della visione!! non hai mai visto un film tratto da un libro che avevi letto? e questo ti ha rovinato il film!??!!?....cmq tranquì....vedremo di aspettare fino al 21!

Commenta

• ma scusami seven è il topic spoiler oppure no, se nn vuoi spoiler (minori poi) stanne fuori scusa...
              http://img7.imageshack.us/img7/4629/batmanvsbane.jpg
              http://jhonillustratore.altervista.org/
              "Anche in questo mondo piove, quando il tuo cuore è turbato il cielo si rannuvola, quando sei triste la pioggia si mette subito a scendere...per me è straziante... chissà se anche tu lo sai quant'è terrificante venire colpiti dalla pioggia in un mondo solitario come questo" Zangetsu

***FIRMA MODIFICATA DAL MODERATORE***

Commenta

• Originariamente inviato da cesarmanuel10 Visualizza il messaggio
                ma scusami seven è il topic spoiler oppure no, se nn vuoi spoiler (minori poi) stanne fuori scusa...
                Ho capito ma almeno usa il tasto SPOILER, almeno fino all'uscita del film. Non chiedo tanto!
                Grazie.

Commenta

• Sto riascoltando (e riascoltando e riascoltando) la traccia "Rise" della colonna sonora (ultima traccia). Roba potente! Un crescendo di intensità drammatica non "appariscente" ma notevole dal punto di vista melodico-armonico. E bravo Zimmer!

Hype alto alto alto, non c'è che dire.

Commenta

• il doppiaggio del film inizierà domani!! parole di Domitilla D'amico che doppierà Anne Hathaway, inoltre mi ha detto che forse sarà proprio Filippo Timi a doppiare Hardy ma non poteva entrare nei particolari.

Commenta

• Originariamente inviato da andrew Visualizza il messaggio
                      il doppiaggio del film inizierà domani!! parole di Domitilla D'amico che doppierà Anne Hathaway, inoltre mi ha detto che forse sarà proprio Filippo Timi a doppiare Hardy ma non poteva entrare nei particolari.
                      Mah... alla fine ci sono riusciti, Bale e Hardy doppiati da quei, non oso immaginare cosa verrà fuori...

Originariamente inviato da Kappei Jin Visualizza il messaggio
                      Qu-qu-qu-qu-quando Go-go-go-go-go-Goooooooo-Tham City saa--aa--a--aa-aaa-rà cenere, avrai il mio, mio, mio, mio, mio, mio, mio, mio, peee-eeermesso diiiii mooo-rire
                      xD xD xD
                      Sono una persona semplice, guardo film e non rompo il cazzo.

Commenta

• Originariamente inviato da Slask Visualizza il messaggio
                        Mah... alla fine ci sono riusciti, Bale e Hardy doppiati da quei, non oso immaginare cosa verrà fuori...
                        Il doppiaggio che odi tanto.

Commenta

• Originariamente inviato da Slask Visualizza il messaggio
                          Considerando che non ci saranno problemi di sincronia col labiale, per ovvi motivi, non capisco cosa ci sia da criticare riguardo Timi (su Santamaria sfondi una porta aperta, invece):

Un Bane con la voce di questo monologo (dove si sente solo la voce di Timi) è ottimo, altrochè.
                          Anzi, con un timbro del genere Timi potrebbe venir fuori come un ottimo doppiatore.

Piuttosto, spero che questa volta evitino di fare lavorare i doppiatori con lo schermo nero e la possibilità di vedere solo la bocca dei protagonisti, come capita ormai per tutti i blockbuster; e ci credo che poi dicono che il doppiaggio sta scadendo, se è così che li obbligano a doppiare (senza contare i tempi sempre più ristretti, ma qui le cose dovrebbero andare meglio).

Commenta

• Bruce e Talia davanti a un camino, altra reminescenza di Batman Returns? Vabbeh che la era Selina...

Comunque leggendo qualche parere più articolato no spoiler che vada oltre il tweet, dove la quasi totalità delle opinioni che ho visto riportate parlavano del miglior Batman della serie, in una è venuto fuori che c'era qualche piccola perplessità riguardo le motivazioni che spingono Selina ad agire in un determinato modo, nella prima mezz'ora di film, e che sono state definite un pò "zoppe"...

E comunque era una vita che si sapeva che una bambina avrebbe interpretato Talia...

EDIT: Nuova clip.

La profonda mancanza di spiritualità di colui che non percepisce, ma giudica l’arte, il suo rifiuto e la sua mancanza di disponibilità a riflettere sul significato e sullo scopo della propria esistenza nel significato più alto del termine, assai sovente vengono mascherate con l’esclamazione primitiva fino alla volgarità: "Non mi piace!", "Non mi interessa!". Il bello è celato a coloro che non cercano la verità.

Commenta

• Secondo voi in che punto del film è ambientata questa clip?

Commenta

• Domitilla D'Amico, doppiatrice di Anne Hathaway, mi ha scritto che il film l'hanno già visto e questo permette loro di avere una visione di insieme evitando di non capirci nulla in previsione di "buchi" sulle bocche. Ah l'ha definito un capolavoro

Commenta

In esecuzione...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎