annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il Cavaliere Oscuro - il Ritorno

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da omark Visualizza il messaggio
    Bè c'è l'embargo fino al 17
    Di solito è un cattivo segno quando si pone l'embargo.
    O hanno paura degli spoiler o non capisco perchè, se sul serio il film è stato accolto da una standing ovation, porre in essere una mossa del genere.

Commenta

• Hanno paura degli spoiler, mi pare impossibile che Nolan abbia toppato il film più importante della sua carriera.
      L' anteprima mondiale ufficiale quando la fanno?

Commenta

• capolavoro!!

Commenta

• Originariamente inviato da Dae-su Visualizza il messaggio
          Di solito è un cattivo segno quando si pone l'embargo.
          O hanno paura degli spoiler o non capisco perchè, se sul serio il film è stato accolto da una standing ovation, porre in essere una mossa del genere.
          Ciao, Dae-su, come stai?

Secondo me non è un cattivo segno, di solito lo è quando si pone l'embargo fino all'uscita del film, in questo caso se escono al 16 stiamo comunque parlando di 5 giorni prima dell'uscita. Io credo che sia una strategia, puntano ancora a qualche clip per dare poi il colpo di marketing definitivo con le recensioni pubblicate a ridosso dell'uscita.

Commenta

• Originariamente inviato da outis81 Visualizza il messaggio
            Ciao, Dae-su, come stai?

Secondo me non è un cattivo segno, di solito lo è quando si pone l'embargo fino all'uscita del film, in questo caso se escono al 16 stiamo comunque parlando di 5 giorni prima dell'uscita. Io credo che sia una strategia, puntano ancora a qualche clip per dare poi il colpo di marketing definitivo con le recensioni pubblicate a ridosso dell'uscita.
            Tutto bene, grazie
            Spero anche tu, tutto bene.

In effetti non metto in dubbio sia come dici tu, anche se mi sorprende abbiano deciso di cambiare una strategia (quella di lasciar trapelare recensioni molto positive sin da subito) che col precedente capitolo e "Inception" aveva dato ottimi risultati.

Commenta

• Tutto bene grazie Stasera poi ho prenotato il biglietto per TDKR all'IMAX di Lucerna per il 29 luglio (inglese con sottotitoli), quindi ancora meglio!

Più che altro SPERO che sia vera la mia riflessione... A inizio anno eravamo tutti gasati per i blockbuster 2012, ma Prometheus si è rivelata una delusione (visto e confermo) e Spiderman non ha convinto (questo devo ancora vederlo), mi dispiacerebbe molto che anche TDKR non fosse riuscito...

Commenta

• Originariamente inviato da outis81 Visualizza il messaggio

Più che altro SPERO che sia vera la mia riflessione... A inizio anno eravamo tutti gasati per i blockbuster 2012, ma Prometheus si è rivelata una delusione (visto e confermo) e Spiderman non ha convinto (questo devo ancora vederlo), mi dispiacerebbe molto che anche TDKR non fosse riuscito...
                Ecco, ciò che temo anche io, per quanto ad oggi non riesca ad immaginarmi come TDKR possa essere brutto.
                Ad ogni modo non vedo l'ora di leggere il tuo commento sul film.

Commenta

• Spero che questo terzo ed ultimo capitolo si concluda con una morte epica, dopotutto Bruce è un essere umano
                  in ogni caso dubito accadrà sarebbe troppo scontato e Nolan non è fesso
                  comunque sentendo questo pezzo ho immaginato il peggio a partire da 1:02
                  della serie Bruce in fin di vita che cade a terra senza maschera e tutti gli abitanti di Gotham che guardano increduli

ma poi la musica ha una bella ripresa quindi penso che si concluderà con un "ho riacquistato le forze"
                  naturalemente i miei sono tutti grandi viaggi mentali
                  colpa anche dell'hype e delle possibili trame

Commenta

• Io lo vedo il 21 luglio, vedrò se riesco a far trapelare una recensione rigorosamente SPOILER FREE.

Commenta

• Originariamente inviato da SE7EN Visualizza il messaggio
                      Io lo vedo il 21 luglio, vedrò se riesco a far trapelare una recensione rigorosamente SPOILER FREE.
                      Io lo vedrò il 23 anche se, da quello che si legge su twitter/web i biglietti stanno andando a ruba.
                      Ps. Se qualche utente del forum ha un consiglio su un cinema IMAX nella grande mela dove vedere il film, accetto volentieri il suggerimento (anche in PM eventualmente)

Commenta

• Originariamente inviato da Dirk Pitt Visualizza il messaggio
                        bè io direi prima dello scontro finale.... a 3/4 di film insomma..
                        E come mai secondo voi Bruce zoppica?

Commenta

• http://www.comicbookmovie.com/fansit.../news/?a=63577

http://www.comicbookmovie.com/fansit.../news/?a=63593
                          in?in memore et similia

Commenta

• Originariamente inviato da Kappei Jin Visualizza il messaggio
                            E come mai secondo voi Bruce zoppica?
                            Mi era sembrato di capire che Bruce era rimasto gravemente ferito dopo la caduta dal magazzino alla fine del secondo film, ma nonostante dopo otto anni sia ormai guarito tiene il bastone come sostegno psicologico, una sorta di autoconvinzione di non essere più Batman.

Io penso che la presentazione del velivolo sia nella prima parte del film, prima che Gordon finisca in ospedale, prima che Bane si presenti a Gotham con l'assalto contro forse la borsa (lo stadio no, perché ha già il giaccone invernale).
                            Si può essere tutto ciò che si vuole, basta trasformarsi in tutto quello che si pensa di potere diventare (Freddie Mercury)

Commenta

• Originariamente inviato da Dae-su Visualizza il messaggio
                              Considerando che non ci saranno problemi di sincronia col labiale, per ovvi motivi, non capisco cosa ci sia da criticare riguardo Timi (su Santamaria sfondi una porta aperta, invece):
                              http://www.youtube.com/watch?v=FQZVu-Q4sDg
                              Un Bane con la voce di questo monologo (dove si sente solo la voce di Timi) è ottimo, altrochè.
                              Anzi, con un timbro del genere Timi potrebbe venir fuori come un ottimo doppiatore.
                              Anche io pensavo che il timbro bastasse per fare un buon lavoro, ai tempi della scelta di Santamaria per Begins.
                              Poi ho sentito il film in originale, e mi sono messo le mani nei capelli..

Originariamente inviato da andrew Visualizza il messaggio
                              Domitilla D'Amico, doppiatrice di Anne Hathaway, mi ha scritto che il film l'hanno già visto e questo permette loro di avere una visione di insieme evitando di non capirci nulla in previsione di "buchi" sulle bocche. Ah l'ha definito un capolavoro
                              Ma le scene che dovranno doppiare individualmente gliele faranno vedere, o sempre schermo nero?

Originariamente inviato da Cain Belial Visualizza il messaggio
                              Sono l'unico che difende Santamaria nel doppiaggio, nonostante io stesso ammetta che alcune "steccate" purtroppo sono presenti?
                              purtroppo siete in tanti... e anche a te do lo stesso consiglio che ho dato agli altri:

http://www.youtube.com/watch?v=CtJIj...p;feature=plcp
                              Sono una persona semplice, guardo film e non rompo il cazzo.

Commenta

• Ascolto adesso la colonna sonora. Molto bella, ma non è che avessi dubbi in merito.

Commenta

In esecuzione...
                                X