annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il Cavaliere Oscuro - il Ritorno

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Esatto, la migliore musica di Batman mai sentita. Il tema è indimenticabile poi ^^

Ehm, è questo, vero? XD

Commenta

• nuova clip con selina e blake...
      ComicBookMovie.com is the top online destination for Comic Book Movie news and headlines!
      http://img7.imageshack.us/img7/4629/batmanvsbane.jpg
      http://jhonillustratore.altervista.org/
      "Anche in questo mondo piove, quando il tuo cuore è turbato il cielo si rannuvola, quando sei triste la pioggia si mette subito a scendere...per me è straziante... chissà se anche tu lo sai quant'è terrificante venire colpiti dalla pioggia in un mondo solitario come questo" Zangetsu

***FIRMA MODIFICATA DAL MODERATORE***

Commenta

• Ma nella traccia Rise c'è la musica del teaser trailer giusto?

Commenta

• Originariamente inviato da Slask Visualizza il messaggio
          Ma le scene che dovranno doppiare individualmente gliele faranno vedere, o sempre schermo nero?
          questo non lo so e a dire la verità non ce l'ho chiesto...comunque penso che lo rivedranno in chiaro anche durante le registrazioni. Ah e Stefano Mondini non doppierà Matthew Modine perchè ha impegni che coincidono con i turni.

Commenta

• Originariamente inviato da Rorschach
            Esatto, la migliore musica di Batman mai sentita. Il tema è indimenticabile poi ^^

Ehm, è questo, vero? XD
            A me piaceva un botto quella.

Commenta

• Originariamente inviato da Maddux Donner Visualizza il messaggio
              A me piaceva un botto quella.
              Secondo me le successive sono tutte imitazioni. Gli stumenti nel momento finale del trailer di Dark Knight Rises (quando appare il titolo) mi fanno troppo deja vu

Commenta

• Succede quando un tema diventa iconico.

Commenta

• Originariamente inviato da andrew Visualizza il messaggio
                  questo non lo so e a dire la verità non ce l'ho chiesto...comunque penso che lo rivedranno in chiaro anche durante le registrazioni. Ah e Stefano Mondini non doppierà Matthew Modine perchè ha impegni che coincidono con i turni.
                  Meglio. Adoro Stefano Mondini, ma su Modine non mi sembra poi questa scelta stratosferica. Avrei voluto risentire Danilo de Girolamo, ma ahimè ci ha lasciati in giovane età mesi fa. Spero chiamino Loris Loddi, ma anche Roberto Chevalier, o... visto che ci tengono tanto a chiamare attori, per una volta potrebbero fare anche una scelta giusta e chiamare l'attore di teatro (e non solo) Mattia Sbragia per doppiarlo - lo doppiò in "Full Metal Jacket".

Andrew, non puoi scoprire se Luciano de Ambrosis è confermato su Morgan Freeman (male), oppure se hanno optato (speriamo) per Vittorio di Prima?

Commenta

• purtroppo siete in tanti... e anche a te do lo stesso consiglio che ho dato agli altri:

http://www.youtube.com/watch?v=CtJIj...p;feature=plcp
                    Questo rientra tra le "steccate" che dicevo, avendo visto il film anche in lingua originale. Anche se mi sembra molto strano che non riesca a replicare un uomo con la voce rotta da un quasi pianto, forse è un errore della direzione. Comunque la sua prova generale mi sembra buona e, confidando nelle sue doti teatrali e attoriali, mi auguro che in questo terzo film sia pienamente all'altezza.

Commenta

• Nuona (interessante) clip!!
                      Enjoy the videos and music you love, upload original content, and share it all with friends, family, and the world on YouTube.
                      [img width=420 height=188]http://bitcast-a-sm.bitgravity.com/slashfilm/wp/wp-content/images/tumblr_leg7vzNCYq1qe0eclo1_r4_500.gif[/img]

Commenta

• Originariamente inviato da Rorschach Visualizza il messaggio
                        Secondo me le successive sono tutte imitazioni. Gli stumenti nel momento finale del trailer di Dark Knight Rises (quando appare il titolo) mi fanno troppo deja vu
                        Ti concedo tutto quello che vuoi, ma la musica di Hans Zimmer sta da totalmente da un'altra parte (parallelamente, nè sopra nè sotto) a quella di Danny Elfman. Ma proprio concettualmente non c'è accostamento che tenga.

Commenta

• Originariamente inviato da axeman Visualizza il messaggio
                          Ti concedo tutto quello che vuoi, ma la musica di Hans Zimmer sta da totalmente da un'altra parte (parallelamente, nè sopra nè sotto) a quella di Danny Elfman. Ma proprio concettualmente non c'è accostamento che tenga.
                          A me non interessano discorsi meta musicali, non sarei neanche capace di farli. Ma il tema di Elfman è iconico e rimane in testa a fan e non fan.
                          Dal punto di vista comunicativo, questa cosa mi interessa molto.

Commenta

• Ah beh quello è poco ma sicuro.
                            Elfman è uno bravissimo a scrivere temi iconici...almeno 3 in carriera ne ha scritti, che non è per niente poco.

Commenta

• Forse era un modo diverso di fare musica, non so, ma dei film attuali non riesco a identificare temi degni di nota.

Commenta

• Infatti negli anni la musica tende ad assomigliare sempre più al sound design, soprattutto nel caso di Hans Zimmer e dei suoi seguaci. Per fortuna c'è ancora gente (molti in verità) in grado di scrivere grande musica per orchestra, come ad esempio John Powell (Z la formica, Galline in fuga, Dragon Trainer, quest'ultima veramente un capolavoro). Dopodichè si può dire che quello che fa Zimmer sta bene negli universi di Nolan, ma l'idolatria che lo circonda è francamente esagerata.

Commenta

In esecuzione...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎