annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Il Cavaliere Oscuro - il Ritorno
Comprimi
X
-
http://img7.imageshack.us/img7/4629/batmanvsbane.jpg
http://jhonillustratore.altervista.org/
"Anche in questo mondo piove, quando il tuo cuore è turbato il cielo si rannuvola, quando sei triste la pioggia si mette subito a scendere...per me è straziante... chissà se anche tu lo sai quant'è terrificante venire colpiti dalla pioggia in un mondo solitario come questo" Zangetsu
***FIRMA MODIFICATA DAL MODERATORE***
Commenta
-
-
Originariamente inviato da Slask Visualizza il messaggioMa le scene che dovranno doppiare individualmente gliele faranno vedere, o sempre schermo nero?
Commenta
-
-
Originariamente inviato da Maddux Donner Visualizza il messaggioA me piaceva un botto quella.
Commenta
-
-
Originariamente inviato da andrew Visualizza il messaggioquesto non lo so e a dire la verità non ce l'ho chiesto...comunque penso che lo rivedranno in chiaro anche durante le registrazioni. Ah e Stefano Mondini non doppierà Matthew Modine perchè ha impegni che coincidono con i turni.
Andrew, non puoi scoprire se Luciano de Ambrosis è confermato su Morgan Freeman (male), oppure se hanno optato (speriamo) per Vittorio di Prima?
Commenta
-
-
purtroppo siete in tanti... e anche a te do lo stesso consiglio che ho dato agli altri:
http://www.youtube.com/watch?v=CtJIj...p;feature=plcp
Commenta
-
-
Originariamente inviato da Rorschach Visualizza il messaggioSecondo me le successive sono tutte imitazioni. Gli stumenti nel momento finale del trailer di Dark Knight Rises (quando appare il titolo) mi fanno troppo deja vu
Commenta
-
-
Originariamente inviato da axeman Visualizza il messaggioTi concedo tutto quello che vuoi, ma la musica di Hans Zimmer sta da totalmente da un'altra parte (parallelamente, nè sopra nè sotto) a quella di Danny Elfman. Ma proprio concettualmente non c'è accostamento che tenga.
Dal punto di vista comunicativo, questa cosa mi interessa molto.
Commenta
-
-
Infatti negli anni la musica tende ad assomigliare sempre più al sound design, soprattutto nel caso di Hans Zimmer e dei suoi seguaci. Per fortuna c'è ancora gente (molti in verità) in grado di scrivere grande musica per orchestra, come ad esempio John Powell (Z la formica, Galline in fuga, Dragon Trainer, quest'ultima veramente un capolavoro). Dopodichè si può dire che quello che fa Zimmer sta bene negli universi di Nolan, ma l'idolatria che lo circonda è francamente esagerata.
Commenta
-
Commenta