Originariamente inviato da axeman
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Il Cavaliere Oscuro - il Ritorno
Comprimi
X
-
Ho visto l'intervista tra la Hathaway e Letterman... Per favore, smettiamola di creare casi dal nulla... Adesso c'è anche qualcuno che si improvvisa il Paul Ekman della situazione e vuole farci credere che la reazione della Hathaway è assolutamente genuina e rivelatrice del finale del film? :
Commenta
-
-
Originariamente inviato da Dae-su Visualizza il messaggioMa da Letterman è quasi tutto studiato e stabilito prima.
"Joaquin Phoenix -Io sono qui" non vi ha insegnato niente?;D
Letterman non si era messo d'accordo con Joaquin, difatti.
Commenta
-
-
Sì Ror, ho capito che ci vuoi credere perchè se il finale fosse quello la cosa ti divertirebbe assai, e lo posso capire, ma non puoi dare tutto sto peso alle parole di Letterman...chiunque lo segua sa che è un suo tipico modus operandi, lo dice per quasi tutti i film che presentano da lui "e alla fine muore"
Commenta
-
-
Originariamente inviato da axeman Visualizza il messaggioSì Ror, ho capito che ci vuoi credere perchè se il finale fosse quello la cosa ti divertirebbe assai, e lo posso capire, ma non puoi dare tutto sto peso alle parole di Letterman...chiunque lo segua sa che è un suo tipico modus operandi, lo dice per quasi tutti i film che presentano da lui "e alla fine muore"
Commenta
-
-
E come molti l'ha pensato anche Letterman...non penso che lui ne sappia niente, neanche lui l'ha ancora visto il film
L'attrice è...un'attrice asd quasi tutti fingono reazioni sconvolte quando Letterman se ne esce con ste trovate xD
Poi se sarà davvero così...beh, ci avrà preso! poco male
Commenta
-
-
Originariamente inviato da axeman Visualizza il messaggioAh no, io l'ho odiato quel momento dei vendicatori! asd
Commenta
-
-
ma quindi Letterman il film l'ha visto o no? A me quando presenta clip di film dà sempre l'impressione che li abbia visti, magari perchè membro della stampa presente alle anteprime...Sono una persona semplice, guardo film e non rompo il cazzo.
Commenta
-
Commenta