annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il Cavaliere Oscuro - il Ritorno

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da axeman Visualizza il messaggio
    Eh la reazione purtroppo mi manca...non mi stupirei se fosse tutto preparato...dai voglio dire...uno spoiler del genere e Letterman deve pagare alla Warner tutti i suoi introiti passati, presenti e futuri asd
    Ma non so se può essere considerato spoiler. Credo che Letterman abbia semplicemente prodotto una congettura XD

Commenta

• Eh esatto, è quello che fa sempre...e quasi mai (anzi credo proprio mai) ci azzecca...mi convinco sempre più che sia un suo modo per divertirsi, sparare finali sbagliati per mettere un po' di panico in giro

Commenta

• Quando finisce l'embargo per le recensioni?

Commenta

• Ho visto l'intervista tra la Hathaway e Letterman... Per favore, smettiamola di creare casi dal nulla... Adesso c'è anche qualcuno che si improvvisa il Paul Ekman della situazione e vuole farci credere che la reazione della Hathaway è assolutamente genuina e rivelatrice del finale del film? :

Commenta

• Ma da Letterman è quasi tutto studiato e stabilito prima.
            "Joaquin Phoenix -Io sono qui" non vi ha insegnato niente?;D

Commenta

• Originariamente inviato da Dae-su Visualizza il messaggio
              Ma da Letterman è quasi tutto studiato e stabilito prima.
              "Joaquin Phoenix -Io sono qui" non vi ha insegnato niente?;D
              Se ha insegnato qualcosa, quel film, è proprio il contrario di quello che dici O_o

Letterman non si era messo d'accordo con Joaquin, difatti.

Commenta

• Bah, è una cosa che se fossi stato Letterman avrei detto anch'io per farmi 4 risate..

Commenta

• Sì Ror, ho capito che ci vuoi credere perchè se il finale fosse quello la cosa ti divertirebbe assai, e lo posso capire, ma non puoi dare tutto sto peso alle parole di Letterman...chiunque lo segua sa che è un suo tipico modus operandi, lo dice per quasi tutti i film che presentano da lui "e alla fine muore"

Commenta

Sì Ror, ho capito che ci vuoi credere perchè se il finale fosse quello la cosa ti divertirebbe assai, e lo posso capire, ma non puoi dare tutto sto peso alle parole di Letterman...chiunque lo segua sa che è un suo tipico modus operandi, lo dice per quasi tutti i film che presentano da lui "e alla fine muore"
                    Ma io alle parole di Letterman non "credo", nel senso che non c'è nulla da credere. Mi fa solo ridere la reazione dell'attrice e il fatto che è un eventualità a cui molti hanno pensato ^^

Commenta

• E come molti l'ha pensato anche Letterman...non penso che lui ne sappia niente, neanche lui l'ha ancora visto il film
                      L'attrice è...un'attrice asd quasi tutti fingono reazioni sconvolte quando Letterman se ne esce con ste trovate xD
                      Poi se sarà davvero così...beh, ci avrà preso! poco male

Commenta

• Ma il punto è che secondo me sarebbe una cosa che rompe totalmente gli schemi. Sarebbe forte. Pensa se il film finisse con gli eroi che si bevono un caffè in un bar

Commenta

• Ah no, io l'ho odiato quel momento dei vendicatori! asd

Commenta

Ah no, io l'ho odiato quel momento dei vendicatori! asd
                            Io l'ho trovato delizioso, ma non si adatta al mood di Nolan ^^

Commenta

• Per adattarsi al mood di nolan probabilmente Bruce Wayne dovrebbe impiccarsi a fine film xD

Commenta

• ma quindi Letterman il film l'ha visto o no? A me quando presenta clip di film dà sempre l'impressione che li abbia visti, magari perchè membro della stampa presente alle anteprime...
                                Sono una persona semplice, guardo film e non rompo il cazzo.

Commenta

In esecuzione...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎