annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il Cavaliere Oscuro - il Ritorno

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da axeman Visualizza il messaggio
    io ormai ho la curiosità a 1000 a dir poco...maledetta distribuzione italiana!
    Sul serio. Solo ora che sto vedendo le prime reazioni mi sto rendendo conto di quello che ci hanno fatto 'sti deficienti. Sarà un agosto lunghissimo.
    "Per me".

Commenta

• Warner Italia però è abbastanza furba da levare la possibilità di lasciare commenti sulla pagina fb >

Commenta

• Io non capisco perchè in tutte le recensioni ci sia il paragone con Avengers. E' come paragonare Star Wars con 2001 Odissea Nello Spazio solo perchè in entrambi ci sono le astronavi.

Commenta

• Originariamente inviato da Rorschach Visualizza il messaggio
          Io non capisco perchè in tutte le recensioni ci sia il paragone con Avengers. E' come paragonare Star Wars con 2001 Odissea Nello Spazio solo perchè in entrambi ci sono le astronavi.
          In effetti sono lavori con target stilistici completamente diversi ma che paradossalmente hanno uno zoccolo comune di audience e di fruitori. Noi ovviamente ce li pappiamo entrambi.
          "Per me".

Commenta

• Originariamente inviato da spiderman2707 Visualizza il messaggio
            In effetti sono lavori con target stilistici completamente diversi ma che paradossalmente hanno uno zoccolo comune di audience e di fruitori. Noi ovviamente ce li pappiamo entrambi.
            Non è solo questo. Le due opere di base offrono spunti diversi. Avengers in stile nolaniano sarebbe ridicolo, se non impossibile da realizzare.
            Batman invece permette svariati approcci, da quello serioso a quello leggero. Stessa cosa, ad esempio, gli X-Men. Ogni supereroe offre possibilità differenti.

Commenta

• Beh Batman leggero però ti escono delle porcherie alla Batman e Robin o alla Adam West...Batman necessita un approccio serioso, che è poi quello che gli ha dato anche Burton in fin dei conti, pur con caratteristiche più fumettose, ma pur sempre serioso era.
              è un personaggio cupo e oscuro per definizione xD

Commenta

• Originariamente inviato da axeman Visualizza il messaggio
                Beh Batman leggero però ti escono delle porcherie alla Batman e Robin o alla Adam West...Batman necessita un approccio serioso, che è poi quello che gli ha dato anche Burton in fin dei conti, pur con caratteristiche più fumettose, ma pur sempre serioso era.
                è un personaggio cupo e oscuro per definizione xD
                Sì sono d'accordo. Però dopo questo Batman voglio vedere una via di mezzo, come il Batman di Arkham City. Un approccio alla Sin City magari, con le caratteristiche fumettose estremizzate da una fotografia caricata. E tanti mostri freak.

Commenta

• Sin City NO! Quello che tu vuoi è arkham asylum e lo voglio anche io. Snyder sarebbe perfetto per farlo con il suo stile personale.

Commenta

• Originariamente inviato da Maddux Donner Visualizza il messaggio
                    Sin City NO! Quello che tu vuoi è arkham asylum e lo voglio anche io. Snyder sarebbe perfetto per farlo con il suo stile personale.
                    Non come Sin City in bianco e nero... hai capito cosa intendo... quello stile caricatissimo che sembra uscito dalle pagine.

Rimaniamo a Nolan! Io aspetto ancora la trama di Christal XD

Commenta

• Snyder è ciò che cerchi.

Commenta

• qui c'è il red carpet della premiere...
                        https://www.facebook.com/thedarkknig...78935342134902
                        http://img7.imageshack.us/img7/4629/batmanvsbane.jpg
                        http://jhonillustratore.altervista.org/
                        "Anche in questo mondo piove, quando il tuo cuore è turbato il cielo si rannuvola, quando sei triste la pioggia si mette subito a scendere...per me è straziante... chissà se anche tu lo sai quant'è terrificante venire colpiti dalla pioggia in un mondo solitario come questo" Zangetsu

***FIRMA MODIFICATA DAL MODERATORE***

Commenta

• Un futuro nuovo adattamento dallo stile marcatamente stilizzato potrebbe essere l'unica soluzione per dare al pubblico qualcosa di fresco e che non cerchi un confronto nello stesso campo di Nolan. Perchè, piaccia o non piaccia, un approccio anche solo similare sarebbe deleterio sotto ogni punto di vista.
                          La profonda mancanza di spiritualità di colui che non percepisce, ma giudica l’arte, il suo rifiuto e la sua mancanza di disponibilità a riflettere sul significato e sullo scopo della propria esistenza nel significato più alto del termine, assai sovente vengono mascherate con l’esclamazione primitiva fino alla volgarità: "Non mi piace!", "Non mi interessa!". Il bello è celato a coloro che non cercano la verità.

Commenta

• Cosa intendi con "marcatamente stilizzato"?
                            "Per me".

Commenta

• Estremamente fumettoso a livello grafico

Commenta

• Ma vi ricordate quando uscì TDK come erano le prime reazioni/ recensioni.. ? come TDKR o meglio?

Commenta

In esecuzione...
                                X