Originariamente inviato da axeman
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Il Cavaliere Oscuro - il Ritorno
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Rorschach Visualizza il messaggioIo non capisco perchè in tutte le recensioni ci sia il paragone con Avengers. E' come paragonare Star Wars con 2001 Odissea Nello Spazio solo perchè in entrambi ci sono le astronavi."Per me".
Commenta
-
Originariamente inviato da spiderman2707 Visualizza il messaggioIn effetti sono lavori con target stilistici completamente diversi ma che paradossalmente hanno uno zoccolo comune di audience e di fruitori. Noi ovviamente ce li pappiamo entrambi.
Batman invece permette svariati approcci, da quello serioso a quello leggero. Stessa cosa, ad esempio, gli X-Men. Ogni supereroe offre possibilità differenti.
Commenta
-
Beh Batman leggero però ti escono delle porcherie alla Batman e Robin o alla Adam West...Batman necessita un approccio serioso, che è poi quello che gli ha dato anche Burton in fin dei conti, pur con caratteristiche più fumettose, ma pur sempre serioso era.
è un personaggio cupo e oscuro per definizione xD
Commenta
-
Originariamente inviato da axeman Visualizza il messaggioBeh Batman leggero però ti escono delle porcherie alla Batman e Robin o alla Adam West...Batman necessita un approccio serioso, che è poi quello che gli ha dato anche Burton in fin dei conti, pur con caratteristiche più fumettose, ma pur sempre serioso era.
è un personaggio cupo e oscuro per definizione xD
Commenta
-
Originariamente inviato da Maddux Donner Visualizza il messaggioSin City NO! Quello che tu vuoi è arkham asylum e lo voglio anche io. Snyder sarebbe perfetto per farlo con il suo stile personale.
Rimaniamo a Nolan! Io aspetto ancora la trama di Christal XD
Commenta
-
qui c'è il red carpet della premiere...
https://www.facebook.com/thedarkknig...78935342134902http://img7.imageshack.us/img7/4629/batmanvsbane.jpg
http://jhonillustratore.altervista.org/
"Anche in questo mondo piove, quando il tuo cuore è turbato il cielo si rannuvola, quando sei triste la pioggia si mette subito a scendere...per me è straziante... chissà se anche tu lo sai quant'è terrificante venire colpiti dalla pioggia in un mondo solitario come questo" Zangetsu
***FIRMA MODIFICATA DAL MODERATORE***
Commenta
-
Un futuro nuovo adattamento dallo stile marcatamente stilizzato potrebbe essere l'unica soluzione per dare al pubblico qualcosa di fresco e che non cerchi un confronto nello stesso campo di Nolan. Perchè, piaccia o non piaccia, un approccio anche solo similare sarebbe deleterio sotto ogni punto di vista.La profonda mancanza di spiritualità di colui che non percepisce, ma giudica l’arte, il suo rifiuto e la sua mancanza di disponibilità a riflettere sul significato e sullo scopo della propria esistenza nel significato più alto del termine, assai sovente vengono mascherate con l’esclamazione primitiva fino alla volgarità: "Non mi piace!", "Non mi interessa!". Il bello è celato a coloro che non cercano la verità.
Commenta
Commenta